Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Sì, effetti speciali sul protagonista incredibili.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

preso oggi in bluray 3d ottimo acquisto !!!il film mi è piaciuto molto e anche il cast (e non sono un fanatico dei supereroi) in 3d poi è davvero uno spettacolo anche se non è 3d nativo ma solo convertito.

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Insisto da anni nel dire le stesse cose (ma ormai mi ripeto a vanvera).
    Nel 2012, pubblicare un BD di un film nuovo, per giunta di genere spettacolare, con un audio dd 5.1, per giunta loffio, per la traccia italica... non ha alcun senso.... e sarebbe anche arrivata l'ora di smetterla di proporre scempi di tal fatta !!
    Anche se in ritardo (ho visto il film soltanto ieri, ho concluso la versione 0.1 della mia saletta ed è la seconda visione che mi concedo) ma quoto in toto.
    Aggiungo che invece l'audio 7.1 in inglese e spettacolare. Ma non potete venirmi a dire che l'audio 5.1 è "solamente" con il volume basso ma di buona qualità e che si risolve semplicemente alzando il volume, io il canale centrale l'ho trovato addirittura fastidioso e impastato al punto da perdermi con chiarezza alcune battute. In Inglese è semplicemente strepitoso, con i surround che ti esplodono attorno quando meno te lo aspetti (io ho un 6.1).

Potreste dirmi quali sono i blu-ray marvel attualmente usciti per iniziarne la collezione? Possiedo finora Iron man 1 e 2 Captain America i 3 Spider-man di Raimi e Thor
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

alla tua lista mancano:
    HULK,L'INCREDIBILE HULK,I 5 FILM SUGLI X-MEN,I 2 FILM SUI FANTASTICI 4,DAREDEVIL,GHOST RIDER,ELEKTRA,THE PUNISHER,PUNISHER WAR ZONE,poi ci sono la trilogia di BLADE E MAN-THING ma questi solo in dvd per il momento.
    < - Free Bird - >

Siete OT.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ho notato un'anomalia a 1:28 circa ,nella scena quando il tenente parla nella cella col nano malefico...

sembra che l'immagine subisca dei piccoli bagliori ad intermittenza,tipo che aumenti e diminusca la luminosità,soprattuto si nota negli sfondi neri...

è presente anche nel vostro?...magari è voluto,ma a me ha dato fastidio...

in tutto la parte restante del film non l'ho visto....sembra pefetto...

escludo a priori problematiche legate al lettore o vpr.

fatemi sapere.grazie raga

Jump, leggi tutta la discussione...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ho letto...risposta esaudita...vedo che non tutti hanno notato questi difetti.
    certo se qualcun'altro conferma la presenza dei sopracitati bagliori sarebbe il top.
    grazie

L'audio in lingua originale di questo BD e' assolutamente eccezionale,per dinamica,tridimensionalita',timbrica e compattezza.
    Paramount ha iniziato con una politica particolare per tutte le sue uscite piu' spettacolari. Audio loseless 7.1 ad altissimo bitrate per la traccia originale,continuando a proporre le tracce doppiate in 5.1 lossy.E' una scelta,che io personalmente ormai condivido dato che comunque la traccia originale e' insuperabile grazie alla presa diretta.Basterebbe che come ormai in molte parti del mondo,iniziasse una cultura del film originale con sottotitoli nella propria lingua.Oltretutto stiamo parlando di film action non dell'ultimo Lars Von Trier,quindi non credo sia uno sforzo incredibile.Posso poi dirvi che in questo caso specifico,l'adattamento italiano si e' preso anche non poche liberta' nell'interpretazione dei dialoghi originali (Si vedano ad esempio alcune parti con il Teschio Rosso) e anche questo non gioca a favore della versione italiana.Ormai,il discorso e' chiuso da tempo,solo Sony tra le major ha da sempre optato per tracce doppiate non compresse,tutte le altre,hanno scelto una politica differente.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

il doppiaggio di questo film è semplicemente pessimo,dagli accenti in falsetto all'orribile "captain"...lo vedo solo in madre lingua...
    < - Free Bird - >

Finalmente sono riuscito a vederlo, come film non è niente male non lo apprezzo particolarmente come personaggio ma godibile....
    il lato tecnico mi lascia alquanto perplesso.....

Video 9 qui siamo ad un più che buon livello dettaglio alto e buone inquadrature non ho notato difetti

Audio ita 6 dire che è "castrato" è dire poco a partire dal doppiaggio e dai dialoghi "bassi" diciamo che un pò tutto il film è basso, la separazione dei canali c'è ma manca quella limpidezza/apertura l'uso del sub è addormentato direi..... (oggi ascolterò l'audio originale)

Trama 7 (imho) buon film consiglierei il noleggio si sa che è un film basato su un fumetto (tra l'altro mai letto) ma è un pò troppo "pompato" sullo spirito Americano ma si sapeva ovviamente.....
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Citazione Originariamente scritto da tigerman3d Visualizza messaggio
    (oggi ascolterò l'audio originale)
    cosa che avresti dovuto fare sin dall'inizio, per evitarti la delusione dell'audio ITA: è completamente un altro film con la traccia originale
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Visto ieri spezzoni con traccia originale... bhe mi viene da piangere siamo su un altro pianeta dinamica e dialoghi forti e limpidi, un altro film.....
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Ma l'accento tedesco è solo nella versione doppiata italiana?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •