Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 43 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 642

Grazie mauro per la risposta,un sito concorrente ne parla bene nella recensione senza fare riferimento ai nei di cui parli,del 3d attivo assolutamente al livello degli altri.Cosa interessante invece(sempre stando alla recensione) non soffre assolutamente di clouding o di banding.Ero interessato al LG 47lm960v ma ancora non si vede e soprattutto ho letto che rispetto al 980 hanno ridotto numero di led e blocchi di controllo che dovrebbero essere solo 24,ma hanno aumentato il prezzo.

L'LM960 dovrebbe uscire entro l'ultima decade di aprile. Basta vedere cosa dicono i negozi online che lo hanno in ordine e comunque a quanto sembra è già presente in qualche centro commerciale.
    Si i blocchi a quanto pare sono 24 ma finchè non viene recensito meglio non esporsi, ne in positivo ne in negativo. Il prezzo è altissimo purtroppo.

Se miri al risparmio col WL863 hai un ottimo televisore e come dici tu soffre pochissimo di clouding.

Ciao ricki non miro al risparmio ho comunque un budget di 2500 euro per un 46 pollici,per quanto riguarda lm960 mi chiedo se valga quella cifra inoltre adesso sul sito lg il 980 è coming soon sulla carta in pannello con più led e zone di controllo dovrebbe essergli superiore.Pensavo al toshiba 46YL863g come miglior scelta al momento tra i nuovi LCD.Al momento uso il sony 46KDL4500X (full led RGB)ho valutato il sony 920 da 46 ma sui forum ho letto di qualche difetto inoltre non è proprio appena uscito magari se sony annunciasse dopo 855 un 955 full led(ma quando sarebbe commercializzato?).Anche Philips,che comunque non mi entusiasma,non ha ancora annunciato un top di gamma full led,per questo avevo ripiegato su un led edge come il toshiba.Tu oggettivamente quale ritieni sia il miglior LCD senza arrivare allo zl1 fuori budget nonchè dimensione?

Difficile dare una risposta, però al momento anche se con qualche difettuccio (ma d'altronde ci saranno sempre) il Sony HX920 ma anche i top degli edge led con local dimming tipo Sony HX820, Samsung D/ES8000, TOSHIBA WL/YL863 e magari anche l'LG LM860 e Sony HX855 sperando in buone recensioni.
    Ambito plasma il VT50.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Difficile dare una risposta, però al momento anche se con qualche difettuccio (ma d'altronde ci saranno sempre) il Sony HX920 ma anche i top degli edge led con local dimming tipo Sony HX820, Samsung D/ES8000, TOSHIBA WL/YL863 e magari anche l'LG LM860 e Sony HX855 sperando in buone recensioni.
    Ambito plasma il VT50.
    ciao rickiconte sai dirmi qualcosa su questo LE LM620S?
    http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-37LM620S.jsp
    Quello che mi interessa maggiormente è una buona visione in SD ed un ottimo movimento tipo il sony ex o il samsung d6500 che ho visto che vanno entrambi bene ma vorrei rimanere su un pannello IPS per i colori più vivi e l'angolo di visione maggiore

Allora....visto ieri in un centro commerciale LG LM860v acceso, esteticamente migliorato molto, base uguale al 960 credo quindi in plastica, purtroppo. Il 960 arriverà mercoledì in molti centri commerciali, e andrò a vederlo subito.
    La differenza sostanziale tra questi due modelli credo sia che uno è full led e l'altro è nano full led.
    Adesso bisognerà confrontarli da accesi entrambi e vedere se è giustificata la differenza di prezzo.
    Ciao

LM860 è edge led, mentre il 960 nano led (full led, anche se LG lo usa differentemente rispetto a Sony e Toshiba). Molta curiosità per entrambi i modelli.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da imax1974 Visualizza messaggio
    ciao rickiconte sai dirmi qualcosa su questo LE LM620S?
    Mi pare non vi siano recensioni in merito, comunque rispetto al modello LM670 è un edge led senza local dimming, per cui rischi di avere (quantomeno teoricamente) neri e contrasti ancora più scarsini di quelli riscontrati sul 670. Per il resto, se le recensioni del 670 e del 760 non mentono, in SD dovrebbe comportarsi abbastanza bene.

Citazione Originariamente scritto da bemanueleb Visualizza messaggio
    Il 960 arriverà mercoledì in molti centri commerciali, e andrò a vederlo subito.
    Presumi o qualcuno te lo hanno detto con cognizione di causa?
    Grazie

Mi hanno detto che arrivava stasera, quindi andrò domani.

Quindi LM860v è edge led non full led? Pensavo fosse full led, qui un video spiega differenza....http://www.youtube.com/watch?v=2A8dAgOgND8
    Il 960 è nano full led e fin qui siamo tutti concordi.

Si l'LM860 è edge led con local dimming.

Citazione Originariamente scritto da bemanueleb Visualizza messaggio
    Mi hanno detto che arrivava stasera, quindi andrò domani.
    Scusa se ti disturbo nuovamente ma in quale CC??

Se ve lo dico me lo rubate... No scherzo, credo che lo comprerò online comunque sperando che scendano ancora i prezzi.
    Saturn Assago.
    Ciao

Grazie.
    No figurati se vado fino ad Assago da Bolzano

Pagina 18 di 43 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •