Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 39 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 576

Discussione: Nuovi Yamaha RX-V x71

Sul Manuale di istruzioni trovi la procedura da fare per poter rinominare i vari ingressi con il nome da te preferito
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

salve,ero indirizzato sul 771, ma avendo trovato il 1071 a 685 €, non ho resistito(ancora mi deve arrivare), volevo sapere se effettivamente ho fatto un passo in avanti, come suona? scorrendo le pagine ho visto che del 1071 non ne parla quasi nessuno.
    comunque il mio piccolino sarà abbinato al kit intero tesi (frontali le 560)

Citazione Originariamente scritto da flavio58 Visualizza messaggio
    Bastava premere il pulsante SCENE BD sull'ampli.
    Salve, ho l'amplificatore Yamaha rx-771 so se non sbaglio che una volta ho visto sul display del ampli dts ma, pero ultimamente anche se riproduco blu Ray con dts ma o mkv dts ma, sul display del Yamaha viene sempre visualizzato dts, ho provato di tutto anche questo di premere scene bd/DVD pero niente, non ho cambiato i collegamenti ne niente, potete aiutarmi per favore, non so cosa fare... Grazie
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Del 1071 non ne parla nessuno per il prezzo troppo simile ai modelli superiori.....
    Ma a quel prezzo è un ottimo acquisto!

Citazione Originariamente scritto da pabloitaly28 Visualizza messaggio
    Salve, ho l'amplificatore Yamaha rx-771 so se non sbaglio che una volta ho visto sul display del ampli dts ma, pero ultimamente anche se riproduco blu Ray con dts ma o mkv dts ma, sul display del Yamaha viene sempre visualizzato dts, ho provato di tutto anche questo di premere scene bd/DVD pero niente, non ho cambiato i collegamenti ne niente, pote..........[CUT]
    Devi verificare le impostazione della PS3 per vedere se ci sono impostazioni riguardanti quelle codifiche... Se è collegato in HDMI e visualizza DTS, significa che stai inviando il bitstream. Quindi il 771 non interferisce ma riconosce solamente, come è giusto che sia. Evidentemente la PS3 non invia il segnale nella codifica completa. Se non ricordo male c'è una opzione al riguardo, ma non ho la PS3 e non posso verificare.

Se non erro quando imposti le uscite audio, la play chiede che codifiche supporta l amplificatore, devi indicare che il tuo ampli supporta tutto

Citazione Originariamente scritto da massimo821 Visualizza messaggio
    la play chiede che codifiche supporta l amplificatore
    Grazie massimo, però cmq questo lo avevo fatto, mi succede anche con un media player mede8er che anche li ho dei film con codifica dts hd ma, sto pensando che potrebbe essere l'ultimo aggiornamento di yamaha che ha cambiato le cose, perché si è aggiornato 1 mese fa più meno. Ho scritto a yamaha, però se qualcuno può fare una prova. L'ultima versione di firmware è: 1.18
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

ciao, volevo sapere : questo amply va bene con un sistema di casse 5.1 Dynavoice magic con i 2 front S7 magic ??? le casse chiedono 150 watt questo amply ne eroga 160 quindi dovrebbe essere abbastanza potente o sbaglio ???

Non hai indicato a quale ampli ti riferisci. La linea x71 è molto ampia...
    Le casse non "chiedono" ma caso mai "reggono" quei watt. Non è la stessa cosa e non serve guardare quando erogano al massimo gli ampli. Diciamo che è un discorso un po' più ampio...
    Per pilotare le Magic sicuramente il 771 è abbastanza potente da non avere problemi. Al di sotto potresti ripiegare sul 671, ma non andrei ancora più giù.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Non hai indicato a quale ampli ti riferisci. La linea x71 è molto ampia...
    Le casse non "chiedono" ma caso mai "reggono" quei watt. Non è la stessa cosa e non serve guardare quando erogano al massimo gli ampli. Diciamo che è un discorso un po' più ampio...
    Per pilotare le Magic sicuramente il 771 è abbastanza potente da non aver..........[CUT]
    intendevo questo YAMAHA RX-V771 : http://www.lina24.com/go/product_inf...ef=trovaprezzi
    ha 7 canali da 160 watt quindi dovrebbe andare bene con le Dynavoice magic F7 che hanno 150 watt

non me ne intendo, non vorrei prendere un amply che non riesce a sfruttare le casse e vorrei anche spendere meno, modelli piu' economici che eroghino sempre 150-160 watt x canale ??Ho visto che i vari marantz, denon, onkyo costano di piu' ma hanno solo 100 watt x canale !!
    grazie.
    Ho visto adesso questo : http://www.hw1.it/yamaha-rx-v671-arxv671bl/ref_tro/ ottimo prezzo !!!eroga 150 watt x canale quindi dovrebbe andar bene con le dynavoice, cos' ha in meno dell' altro ?? specifico che non mi interessa un prodotto top gamma, adesso ho un all in one yamaha con le cassettine piccole pero' vorrei qualcosa di piu' serio da abbinare al nuovo videoproiettore.
    Ultima modifica di gio1981; 25-04-2012 alle 11:29

I 160 watt per canale non devi prenderli come un dato significativo. Sono basati su condizioni di misurazione particolari.
    Ad esempio un dato dichiarato a 4 ohm è sempre più alto di un dato preso a 8 ohm con lo stesso amplificatore. Inoltre incide moltissimo quanti canali in funzione si hanno. Sono abbastanza convinto che se leggi bene la specifiche i 160 watt del 771 sono appunto con un solo canale pilotata e a 4 ohm. In realtà tutti i diffusori non sono stabili a 4 ohm, anzi in molti casi sono considerati a 6 o 8 ohm nominali (che significa che in media hanno più o meno quella impedenza, ma possono comunque scendere anche al di sotto dei 4). Più è basso il valore di impedenza è più l'ampli eroga corrente. Fino ovviamente al limite che l'alimentazione e i componenti consentono...

Quello che voglio dire è che è meglio basarsi sulla fascia di prezzo a cui appartengono e non tanto su questi valori, che bisogna saper interpretare.

Il 771 può tranquillamente pilotare quei diffusori. Come ti dicevo potresti anche andare sul 671... Ma secondo me è meglio rimanere sul 771.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Ma secondo me è meglio rimanere sul 771.
    Assolutamente in accordo. Se poi si da una occhiata al parco connessioni del 771, ci si convince ancora di più
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    Assolutamente in accordo. Se poi si da una occhiata al parco connessioni del 771, ci si convince ancora di più
    Ma costa quasi il doppio !!! ma che connessioni avrebbe in piu' ?? io devo collegarci la ps3 in hdmi 1.4 la xbox360 in component bo...
    grazie delle risposte...ma qualche modello piu' vecchio ed economico ??basta che sia dts hd e dolby true hd ecc. non c'è ??

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Ma costa quasi il doppio !!! ma che connessioni avrebbe in piu' ??
    in rete trovi una marea di immagini basta guardare una foto del retro del 771 (la trovi anche sul sito Yamaha) per vedere le connessioni e paragonarle a quelle di altri sinto

p.s. attendi un mesetto, quando uscirà il nuovo 773 così vedrai che anche il prezzo del 771 scenderà tanto quanto è sceso quello del 671 che ora è così basso perchè sta uscendo il 673. il loro prezzo di listino è differente di solo 100 euro, ma per via del fatto che il 671 è fuori produzione da qualche giorno, i prezzi (street price) si sono dimezzati
    Ultima modifica di petshopboy; 25-04-2012 alle 12:23

io il 771 lo ascoltato .. e come da tradizione Yamaha e' stato un bel sentire...
    (ovviamente a chi piace il tipo di Timbrica)
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 13 di 39 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •