Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 148 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

Citazione Originariamente scritto da dratta Visualizza messaggio
    Tale funziona deve essere supportata dal Blu-ray, non dal lettore
    Credo che saisallo intendesse dire che questo lettore non ha la funzione bookmark, che permette di riprendere la visione del film dal punto esatto in cui lo si era interrotto.

Dico bene ?

E in effetti questa cosa ha lasciato sorpreso anche me...ovvio...negativamente.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

eeesatttttooooooooooo.....
    TV al Plasma Samsung PS50C7000 firmware 2004 - Ampli Sony HT-AS 5 - Mediaplayer Fantec R2650

Ho provato svariati file mkv 1080p x264 MKV. Sembrano perfetti. Gli stessi se acceduti da DLNA non vanno. Potrebbe dipendere dal router o versione DLNA supportata da router e ASUS BDP-700.
    Riassunto:
    -ISO 3D problemi di scattosità rari.
    -Bluray 3D Disco: non disponibile.
    -Bluray Disco. nessun problema. Ottima qualità video. Nessuno scatto.
    -Vari DVD: Effetto sbavatura (dovuto a upscaling?)
    -File mkv 1080p x264. Perfetti.
    -File m2ts 1080p ok.

Problemi:
    Rete DLNA
    ISO3D migliorabile

Citazione Originariamente scritto da maxiclo Visualizza messaggio
    Ho provato svariati file mkv 1080p x264 MKV. Sembrano perfetti. Gli stessi se acceduti da DLNA non vanno. Potrebbe dipendere dal router o versione DLNA supportata da router e ASUS BDP-700.
    Riassunto:
    -ISO 3D problemi di scattosità rari.
    -Bluray 3D Disco: non disponibile.
    -Bluray Disco. nessun problema. Ottima qualità video. Nessuno scatto.
    -V..........[CUT]
    me lo vendi ????
    TV al Plasma Samsung PS50C7000 firmware 2004 - Ampli Sony HT-AS 5 - Mediaplayer Fantec R2650

Sembrerebbe che Asus Italia sia particolarmente attiva su Facebook.
    Possiamo raccogliere i difetti riscontrati e le proposte di implementazione e postarli li.
    Vediamo cosa succede...
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Citazione Originariamente scritto da Captain Spaulding Visualizza messaggio
    Sembrerebbe che Asus Italia sia particolarmente attiva su Facebook.
    Possiamo raccogliere i difetti riscontrati e le proposte di implementazione e postarli li.
    Vediamo cosa succede...
    Non ho un account facebook. Per me ok comunque.

qualcuno può testare i video in questo thread:
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...ettori-bluray?

Mi sembra un'ottima idea, in questo modo possiamo segnalare meglio ad Asus problemi con determinati file.
    Io ho iniziato a scaricarli ieri.
    Il numero 4 l'ho provato, per curiosità: non legge. Il Dune lo legge ma con delle scattosità.
    Ora sono fuori casa e non posso provare gli altri.
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    @Roby7108 pensa quando tocchera' a te di fare il pollo per acquisto su ebay o simili....
    ahahaah io mi ti ci vedo
    e non puoi neppure lamentarti ...dato le premesse....
    Non ho capito cosa intendi... su Ebay si è liberi di comprare di tutto e di vendere di tutto... poi se se si decide di comprare senza prima informarsi... problemi suoi. Non credo sia il mio caso!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    In effetti Roby...questa uscita potevi tranquillamente risparmiartela.
    Fatto salvo lo sfogo...ma a me sembra quasi istigazione alla truffa.
    Anche a te stesso discorso... che c'è di male a vendere su Ebay un prodotto che non piace e/o non serve...
    Cercavo solo di dare un consiglio a saisallo@tiscali.it, che mi sembrava abbastanza preoccupato...

Se poi parli di istigazione alla truffa evidentemente è perchè non sei proprio felice di questo prodotto e forse tu stesso ti senti truffato... o sbaglio?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    forse tu stesso ti senti truffato... o sbaglio?
    Assolutamente no...perchè ero consapevole dei rischi che correvo quando l'ho acquistato.
    Se tu oggi sei in grado di evitare un cattivo acquisto è anche grazie ai polli come me ed altri...o sbaglio ?

Diciamo che hai usato un'espressione poco felice...consentimi almeno questo.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

scusate ma non ci ho capito molto.leggendo l'intero post dell'asus bds700 cè chi dice che avatar 3d va a scatti e a chi va fluido!!comè la reale situazione??io sono interessato al lettore soprattutto per le iso 3d da usb ..ma non avete altre iso 3d per testarlo ancora??

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio

Diciamo che hai usato un'espressione poco felice...consentimi almeno questo.
    ...sicuramente provocatoria!
    SintoAmpli:

Ragazzi, postate le vostre lamentele e richieste qui:
    http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Play%20BDS-700

Saisallo docet!

Facciamoci sentire, perbacco!

finito di litigare????rispondete alle domande del post#567 ..chi ha già il lettore!!!

Pagina 38 di 148 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •