|
|
Risultati da 391 a 405 di 420
Discussione: [LG] 42LX6800
-
07-01-2012, 07:14 #391
Senior Member
Casualmente pure io ieri sera ho provato a fare una ricerca per l'aggiornamento in modo automatico ma è andata male, pure a me non ha trovato nulla, ma tu dove lo hai visto questo aggiornamento scusa? Riesci a postare link alla pagina?
Non l'ho mai fatto da chiavetta USB ma forse funziona...
Ciao
Appena guardato su sito LG Italia:
http://www.lg.com/it/support/product...roduct-profile
Sempre nella stessa pagina ce la guida e sembra appunto che basti scaricare l'aggiornamnto su chiavetta USB, inserirla in uno degli ingressi e la procedura si avvia in modo automatico.Ultima modifica di AF80; 07-01-2012 alle 07:34
VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+
-
07-01-2012, 16:49 #392
Junior Member
ho provato da usb, caricando quel file sulla chiavetta.
ma non parte l'aggiornamento, parte come al solito la ricerca dei filmati/immagini/musica.
in effetti dicono di metterla nell'usb di servizio, ma in questo modello io non la trovo
-
07-01-2012, 16:52 #393
Senior Member
Aggiornamento appena eseguito, scaricato file, s compattato e caricato su chiavetta USB formattata in fat32, rinominata la cartella contenente il file ed una volta inserita nella presa usb2 della tv poco dopo l'avvio ha riconosciuto il contenuto ed ha eseguito l'aggiornamento...ma cosa ce di nuovo non lo so...non ho notato nulla al momento e nemmeno ho letto sul sito nulla...
CiaoVPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+
-
07-01-2012, 17:08 #394
Eseguito l'aggiornamento pure io, ma non riesco a capire cosa sia cambiato/migliorato. Forse qualche bug di cui non sapevo neppure l'esistenza ?
x ricasir: Sulla chiavetta USB devi creare una cartella nominata LG_DTV e dentro ci metti il file di aggiornamento.VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800– Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H
-
07-01-2012, 22:52 #395
Junior Member
grazie!
aggiornamento fatto
il primo che si accorge cosa è stato cambiato lo posti
-
18-01-2012, 16:45 #396
Member
Io quell'aggiornamento l'avevo già fatto circa 2 mesi fà e l'unica cosa che ho notato rispetto al fw 3.20.48, è che è notevolmente peggiorata la qualità d'immagine con la visione di trasmissioni DVB-T.
Ora vedo le immagini sfocate, eccessivamente luminose, eccessivo contrasto nero/bianco e tutto questo porta ad un notevole affaticamento della vista durante la visione.
Anche regolando tutti i vari parametri, la situazione non migliora.
Peccato perchè la qualità dell'immagine era via via migliorata sino al fw 30.20.48 ma ora è peggiorata di brutto.
Forse questo peggioramento è dovuto alle modifiche che hanno fatto per eliminare il cosiddetto "effetto soap" dato che ora non è più presente.
Però sinceramente, preferivo l'effetto soap con visioni nitide piuttosto che visioni sfocate che affaticano la vista.
Con visione di filmati da HDMI invece non mi sembra sia cambiata la qualità.
Spero che la situazione si risolvi con il prossimo aggiornamentoTV LG 42LX6800 - Media Station/BD Player LG HR570S - Sinto A/V ONKYO TX-NR609 - Ampli 2/ch ONKYO INTEGRA A-8190 - CD Player ONKYO INTEGRA DX-7500 - Diffusori DYNAVOICE DF6 - DM5 - DC5 - SW10
-
29-03-2012, 14:14 #397
Member
Ho appena acquistato questo pannello a un prezzo davvero conveniente (meno di 600€) credo sia un ottimo LED, soprattutto per quel prezzo.
Siccome ce l'ho attaccato a un PC che mi fa da mediaplayer con una GT430 in HDMI.
Quale player mi consigliate su PC per vedere al meglio i file 3D MKV SBS??
Con VLC non capisco se è colpa dei miei occhi, ma non vedo molto bene noto delle sovrapposizioni strane e effetti di ghostng che non mi convincono.
Avete qualche consiglio?
Grazie 1000
-
30-03-2012, 16:09 #398
Member
-
23-04-2012, 07:53 #399
Senior Member
...Dopo 1 anno e mezzo di utilizzo scarso della modalità 3D, uno dei due occhiali ha gettato la spugna...anche se lo metto in carica, praticamente non si carica più...dopo qualche secondo di utilizzo inizia a fare un effetto "sfarfallio" e poco dopo si spegne del tutto...
L'ho aperto e monta una mini batteria Lipo da 3,7v 30mah...al momento non la trovo da nessuna parte...speravo in una normale batteria a bottone così andavo in un centro comm. e la trovavo senza problemi...qua se mi devo rigolgere al centro assistenza LG magari sono capaci a farmela pagare come metà occhiale...VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+
-
07-12-2012, 10:54 #400
Junior Member
Ciao a tutti
avrei bisogno di un'informazione : sto valutando l'acquisto di un paio di cuffie surround da collegare tramite uscita ottica al mio lx6800 da 47 pollici ed ecco il mio dubbio...l'audio che esce dal tv tramite ottica è uguale, in termini di segnale, a quello in entrata tramite hdmi?ad esempio : mettiamo che io stia guardando un film in blu ray con audio dts 5.1, lo sento in cuffia sempre in dts 5.1 giusto?magari qualcuno di voi ha esperienza con questo tipo di collegamenti sul tv con cuffie, sintoampli ecc...grazie in anticipo per l'attenzione
-
07-12-2012, 11:35 #401
Senior Member
Molto tempo fa avevo provato il suo player interno per leggere file mkv e mi accorsi che la tv decodificava solo segnali dolby audio in generale, mentre il formato dts nulla...pertanto personalmente io non collegherei nulla...
CiaoVPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+
-
07-12-2012, 13:30 #402
Junior Member
Caspita non ci avevo pensato ma anche io, quando tempo addietro ho provato il player interno prima di acquistare la wdtv, ho notato dei problemi con le tracce audio non dolby!quindi dici che ci sarebbe lo stesso problema anche uscendo con il cavo ottico?se non arriva qualcun altro a smentirci penso che l'unica possibilità sia quella di acquistare uno switch ottico a cui collegare le sorgenti che intendo sentire via cuffia surround quindi xbox360, wdtv, blu ray e decoder sky hd.
-
06-11-2013, 12:38 #403
Junior Member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei aiuto se possibile. Vi espongo il mio problema: ieri ho malauguratamente aggiornato tramite usb il fw del mio 42lx6800, l'ho portato alla versione 3.20.55; ora non ricordo che versione ci fosse installata prima cmq sta di fatto che l'immagine è peggiorata tantissimo, scie clamorose, aloni, contorni sdoppiati, non sembra nemmeno più in hd e io uso in pratica solo sky hd e file mkv tramite usb. Ora ho contattato l'assistenza lg tramite mail per richiedere come fare il downgrade del fw e mi hanno risposto che non è possibile attuarlo. Invece navigando per i vari forum ho trovato un modo, tramite il menù, per fare il downgrade e in automatico mi sono ritrovato la versione 3.20.48. Non so se sia la versione che avevo in precedenza, qualche miglioramento c'è stato ma la visione non è ritornata come era in precedenza. Dopo ogni aggiornamento ho fatto il reset di fabbrica come consigliato e ho provato a settare l'immagine ma niente. Sapete se esiste una banca dati con tutti i firmware precedenti? Prima ero abbastanza contento dell'immagine, ora sono disperato....grazie
-
06-11-2013, 14:07 #404
Senior Member
...caspita...personalmente non sto aggiornando la TV da un sacco di tempo...sta sera quando rientro a casa vedo che FW ho installato e ti dico.
Purtroppo non so dove andare a reperire i vecchi FW...hai provato a curiosare sul sito LG "internazionale" se mantengono uno storico...?VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+
-
06-11-2013, 17:41 #405
Junior Member
no, non ho trovato niente, aprendo il sito lg in automatico parte la versione italiana, sto ancora cercando in siti alternativi...