Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 46 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 681

3.0 cm come distanza di visione non e' male...... non immagino la poltrona quanto e' grande.....

chissa se va anche cn mac? sto programma. intanto mi dvo attrezzare per l'ipad con l'app yamaha....vedo di portare una lan come hai fatto tu....
    HT: Denon 3700H. Streamer : Node 2i NAS: Qnap 453A - Ampli 2CH - Sugden A21SE Signature Lettore/DAC RME ADI2 Dac Diffusori: Front: Proac DB1 Response Surround MA Bronze FX 6G Centrale: MA Bronze C150 Subwoofer: SVS SB2000PRO. [B]Cuffie:2CH Denon 7200 +mojo e Alessandro MS Pro + Little Dot1 Cuffie HT: Sony MDR-DS 6500 + MDR-7500

con l' app di iOS poi non ti dico.. praticamente le funzioni piu' importanti , dell' ampli, le gestisci tutte dal dispositivo.. in qualsiasi posto sei della casa.... tramite WI-FI... ed ascolti pure tutta la musica che hai nel dispositivo iOS nella libreria.. e l' ascolto e' veramente "notevole"
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Anche con Android
    ma tu dall'app riesco ad inserire il pure direct?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

si riesco ... tutte le opzioni le ho disponibili...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

io con galaxy sII no ...
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

bhe' ma sara' una "limitazione" dell app di Android .. e no del Samsung

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    con l' app di iOS poi non ti dico.. praticamente le funzioni piu' importanti , dell' ampli, le gestisci tutte dal dispositivo.. in qualsiasi posto sei della casa.... tramite WI-FI... ed ascolti pure tutta la musica che hai nel dispositivo iOS nella libreria.. e l' ascolto e' veramente "notevole"
    ....ora mi sto emozionando..;-)
    HT: Denon 3700H. Streamer : Node 2i NAS: Qnap 453A - Ampli 2CH - Sugden A21SE Signature Lettore/DAC RME ADI2 Dac Diffusori: Front: Proac DB1 Response Surround MA Bronze FX 6G Centrale: MA Bronze C150 Subwoofer: SVS SB2000PRO. [B]Cuffie:2CH Denon 7200 +mojo e Alessandro MS Pro + Little Dot1 Cuffie HT: Sony MDR-DS 6500 + MDR-7500

lo so' .. ma e' la pura verita' !!!!!

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

ecchime. sono stato a corso malta e ho sentito il 2010, il 1010 non era montato. con chario da paura. bel sentire ma quelle casse sono esigenti. potevano dare di piu. penso che le mie musa si risveglieranno. mi ha colpito molto la pRte video del 2010 collegata ad un optoma hd20 che fra l altro vorrei prendere piu' in la.....spettacolo. scalava a 1080 il segnale di sky alla grande. il 1010 non ci arriva ma secondo me se la batte...vedremo. bella dinamica audio, musica fusion con cambi veloci sui bassi e percussioni secche, specie sul rullante della batteria . sono curioso di sentire le mie musa. fine settimana vi faro' sapere...sto 1010 ha talento .....

bhe' tutto dipende dalle tue esigenze.... se sei uno che "upgrada" spesso... specie i diffusori, e vuoi piu' potenza dall' ampli... ti Ri consiglio il 3010 .. altrimenti senza spendere in piu' .. x il 2010.. che di differenze , non sono poi cosi "eclatanti" e prendi il 1010....
    di sicuro non te ne pentirai... sound> aperto, chiaro , dettagliato, cristallino, basso secco e profondo , e dinamica al punto giusto, nei film .. il coinvolgimento .. sara' totale al centro della tua sala, lasciandoti , i segni a pelle d'oca .. sul tuo corpo.. rabbrividito , dalla dinamica del sound.... puoi' sembrare un poesia, . ma ti rassicuro, che e' la pura realtà'

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

o no....non appgrado quasi mai....il 1010 andra alla grande...alla fine sulla sostanza il 2010 crdo sia sovrapponibile. non ho visto la parte viddeo de
    1010 ma secondo me funziona alla grande pure. mi trasfisce un senso di qualita' sto sinto...a pelle.....vedremo.

il mio amboente ha molti rimbombi, spero che l Ypao faccia il suo lavoro.

scusa se ti chiedo...ma i pattern sono due programmazioni diverse dei settaggi attivabili a piacere? io i frontali li devo spostare in posizione di ascolto per i film, causa problemi logistici a casa. quindi potrei fare un pattern per posizione A ad esempio e un altro per la posizione B. spero do essermi spiegato.

allora , pattern 1 - 2 sono banchi di memoria , dove dopo aver fatto la calibrazione YPAO.. e la salvi, ed e' la 1°...
    poi avrai la possibilità' , in queste due sezioni, di memorizzare la taratura "manuale" a tuo piacimento.. esempio : puoi fare >pattern-1 per la musica, e pattern -2 per i film , o viceversa... poi in piu' puoi scegliere di fare la calibrazione "multi punto" che sarebbe una taratura sempre automatica, ma hai la possibilita' di eseguirla , fino a 8 punti d'ascolto diversi, spostando il microfono, a tuo piacimento... in tal modo che alla fine , della taratura... l' YPAO elaborerà' i punti d'ascolto selezionati.... e memorizza il tutto in un unica soluzione.... di salvataggio... io di fatto ho scelto la multi-punto... e da dove mi siedo sul divano ho sempre tutta la "spazialità'" del suono
    Ultima modifica di mare72; 28-03-2012 alle 07:28

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Consiglio sull'YPAO: non fare come me che all'inizio avevo fatto la calibrazione multi punto mettendo il microfono una volta sul divano, un'altra sul tavolo, un'altra ancora in una zona diversa...insomma se fai la calibrazione multi punto (che io consiglio), metti il microfono in punti diversi del divano (o comunque da dove principalmente ascolti musica e film).

ha ha ha ha buona questa.... certo se mette il microfono per tutta la sala sparsa..... sai che taratura "ubriaca" verrebbe fuori ...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

eh eh lo so, ma meglio non dare nulla per scontato

p.s. ieri ho appena provato ad inserire su sky immagine "originale" e poi ad attivare l'upscaling sul 1010, con canali SD (canale5) non ho trovato differenze con la tv in firma...ma ripeto è stata una prova molto veloce ... ne seguiranno altre

Pagina 23 di 46 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •