Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 253 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Salve a tutti. Ho un problema col mio Samsung UE40D6500: ho collegato alla tv un hd esterno su cui in una cartella ho inserito dei file mkv riuscendoli a riprodurre senza problemi. Il problema sorge quando aggiungo da pc nuovi files su questa cartella e ricollego l'hd alla tv, non riesco a vedere i nuovi file in lista. Come faccio ad aggiornare la lista e a vedere tutti i file .mkv contenuti nella cartella?

Grazie a chiunque voglia aiutarmi!

ragazzi qualcuno sa rispondermi......ho acquistato il 32d6500 da una settimana, ma sto notando solo ora che quando guardo la tv noto una specie di tremolio..pensavo che fosse un problema di canali e di ricezione ma invece lo fa su tutti i canali e anche sui film.....nello specifico non trema l'immagine ma noto come dei tremolii sul colore dell'immagine, tipo pulsazioni, come delle interferenze...ho anche pensato che fosse il cellulare ma lo fa anche togliendo il cellulare...da cosa potrebbe dipendere? strano che fino a ieri non l'abbia mai notata sta cosa o forse ha iniziato a farlo oggi?

Salve a tutti...
    Dopo aver letto quasi interamente le 160 pagine di questo topic (quasi tutte domande per la verità), vorrei dare un mio piccolo contributo sul D6500:

- la qualità video è molto buona (ho un pannello samsung 7ma scelta), anche se occorre smanettare per bene tra le numerose opzioni per la regolazione dell'immagine
    - la qualità audio è appena sufficiente, come nella gran parte dei tv ultra-sottili naturalmente. Anche qui, settando su standard e agendo sull'equalizzatore si può migliorare qualcosa
    - gli occhialini 3d in omaggio non sono il massimo del comfort per i portatori di occhiali (per usare un eufemismo).
    - la gestione dei canali è a dir poco oscena (se non si scelgono le opzioni di sintonia automatica).
    - la scansione dei canali satellitari non da mai gli stessi risultati (canali sky, tv sat, ecc, a volte vengono rilevati, a volte no)
    - il telecomando viene voglia di buttarlo dalla finestra!: quasi impossibile da usare sanza guardarlo, vista la terribile disposizione del tasto OK, piccolo, in mezzo ai tasti direzionali, senza soluzione di continuità e senza differenze tattili.
    - enorme quantità di app, ma è necessara una rete ad alta velocità per sfruttarle al megio (vedi app 3d)
    - l'aggiornamento al nuovo firmware (il 1018) non consente il funzionamento di SamyGo.
    - caldamente consigliato samsung channel list pc editor 1.01 per la gestione delle liste canali
    - collegato pendrive Kingstone Data Travel R500 16Gb - velocità di scrittura 20 Mb/sec: tempo registrabile in HD 1:41 - in SD 3:22

Ed ora una domanda agli esperti: c'è un modo per leggere le pendrive formattate dalla tv su pc?

grazie e saluti a tutti
    Ultima modifica di chiro; 26-03-2012 alle 18:40

alla luce delle tue considerazioni, che sono principalmente negative, lo ricompreresti??

Chiro tu non noti sull'immagine interferenze? l'immagin è nitida senza tremolii! Devo capire se è un problema del mio tv. L ho comprato 7 gg fa quindi posso ancora avvalermi del recesso. o sostituirlo

Citazione Originariamente scritto da niknit Visualizza messaggio
    Chiro tu non noti sull'immagine interferenze? l'immagin è nitida senza tremolii! Devo capire se è un problema del mio tv. L ho comprato 7 gg fa quindi posso ancora avvalermi del recesso. o sostituirlo
    Nessun tremolio, la qualità dell'immagine è l'aspetto migliore di questo tv, per quanto mi riguarda.

Le considerazioni negative, tutto sommato, sono marginali, basta comprare un telecomando universale, degli occhialini migliori (ma il 3d non è una mia priorità) ed editare a mano le liste dei canali...

Ma questa interferenza potrebbe dipendere da un cel o altro elettrodomestico? Mi secca davvero tanto portare in assistenza dopo 7 giorni la tv.

Qualcuno sa dirmi come posso fare per resettare la tv e portarla alle importazioni di fabbrica? provo a vedere ho questo modo se le interferenze spariscono . ho il 32d6500

Qualcuno sa dirmi come posso fare per resettare la tv e portarla alle importazioni di fabbrica? provo a vedere ho questo modo se le interferenze spariscono . ho il 32d6500
    Tieni premuto il tasto exit fino al riavvio del tv

ragazzi qualcuno sa rispondermi......ho acquistato il 32d6500 da una settimana, ma sto notando solo ora che quando guardo la tv noto una specie di tremolio..pensavo che fosse un problema di canali e di ricezione ma invece lo fa su tutti i canali e anche sui film.....nello specifico non trema l'immagine ma noto come dei tremolii sul colore dell'imma..........[CUT]
    Potrebbe essere qualche interferenza elettromagnetica o un difetto della TV.
    Prova a chiedere ad altri membri della tua famiglia o amici se notano lo stesso difetto sul tuo TV.
    Sposta la TV in un'altra stanza o in un'altra casa e vedere se si presentano gli stessi difetti.

Citazione Originariamente scritto da chiro Visualizza messaggio
    Salve a tutti...
    Dopo aver letto quasi interamente le 160 pagine di questo topic (quasi tutte domande per la verità), vorrei dare un mio piccolo contributo sul D6500:

- la qualità video è molto buona (ho un pannello samsung 7ma scelta), anche se occorre smanettare per bene tra le numerose opzioni per la regolazione dell'immagine
    - la qualità audio..........[CUT]
    Ottimo post!
    -La qualità audio si può migliorare usando degli altoparlanti esterni.
    -Puoi anche gestire i canali sfruttando l'opzione per i canali preferiti (puoi creare 5 liste diverse di canali preferiti)
    -Nel telecomando, in effetti, è un pò scomodo quel tasto OK da premere senza guardare.(Invece, per fortuna, nel mio lettore Samsung Blu-ray il tasto OK del telecomando risulta più incassato rispetto ai tasti direzionali)
    -Non è colpa della Samsung se il tuo gestore telefonico ti fornisce una linea internet lenta.

Dove si scarica il Samsung channel list pc editor 1.01 ? (Incredibile ma su Google non l'ho trovato!)

Citazione Originariamente scritto da uniero Visualizza messaggio
    Potrebbe essere qualche interferenza elettromagnetica o un difetto della TV.
    Prova a chiedere ad altri membri della tua famiglia o amici se notano lo stesso difetto sul tuo TV.
    Sposta la TV in un'altra stanza o in un'altra casa e vedere se si presentano gli stessi difetti.

dunque ho resettato i parametri e ho fatto vari tentativi, alla fine ho scoperto che questo disturbo lo noto se il parametro della luminosità si avvicina a 100...non è un problema di interferenze ed era assurdo pensarlo perrchè a casa ho solo il cellulare e se devo spegnerlo x vedere la tv è ridicola come cosa.... mi fate un favore? provate a mettere il parametro della luminosità vicino al 100 e ditemi se anche a voi si vede questo tremolio dell'immagine e del colore così posso rendermi conto se è solo un problema di regolazione o un difetto della tv....domani faccio richiesta per sostiturila ma vorrei essere sicuro che ci sia un problema....detto questo mi potete anche postare i settaggi corretti sia per sd che per film, grazie?

Citazione Originariamente scritto da Luca1975 Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Ho un problema col mio Samsung UE40D6500: ho collegato alla tv un hd esterno su cui in una cartella ho inserito dei file mkv riuscendoli a riprodurre senza problemi. Il problema sorge quando aggiungo da pc nuovi files su questa cartella e ricollego l'hd alla tv, non riesco a vedere i nuovi file in lista. Come faccio ad aggiornare la lista e a vedere tutti i file .mkv contenuti nella cartella?

Grazie a chiunque voglia aiutarmi!
    Nessuno sa aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da uniero Visualizza messaggio
    Dove si scarica il Samsung channel list pc editor 1.01 ? (Incredibile ma su Google non l'ho trovato!)
    E' davvero difficile da trovare, nonostante sia Copyright Samsung. Io l'ho scaricato ma non ricordo più dove.
    Ultima modifica di chiro; 27-03-2012 alle 16:01

Pagina 163 di 253 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •