Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 176 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 2639

ok grazie ora vedo se mettere eco on o off,intanto tolgo overscan
    ho preso il plasma perche nell'altra camera ho pure un 50" lg plasma come detto prima,ma i colori sono molto piu chiari.

in ogni caso fai rodare un minimo i fosfori, almeno un centinaio di ore d'uso sono necessarie perchè si stabilizzino per bene
    Presumibilmente vedrai graduali miglioramenti, stando anche a quanto riferito da tanti altri utenti.

con contrasto messo a 30 penso di fare un buon rodaggio
    stasera provo a vedermi una partita in 3D.

come faccio a vedere se la tv presenta aloni? devo scaricare qualcosa?inoltre mi conviene mettere 1080p o 1080i?

Se non li vedi lascia perdere.

Quando l'ho preso io volevano linciarmi per il PN-R e IFC max...e avevano ragione,adesso a 900 ore circa tengo sostanzialmente tutto disattivato tranne IFC qualche volta MEDIO e il pixel orbiter.........mi sa che tolgo pure quello tanto con i loghi grandi mi sa che uno spostamento di uno/due pixel poco riesce a fare

io non ho capito tanto a cosa servono IFC e pixel orbiter però li tengo messi.

Il pixel orbiter ti crea uno spostamento del quadro in modo tale che loghi,per esempio,troppo "invadenti"(clamoroso,sempre per esempio,quello di Boing che è micidiale)non rimangano sempre sullo stesso punto ma subiscano uno spostamento di uno/due pixel per evitare la ritenzione.
    L'IFC ti "aggiunge" dei frame fluidificando la scena andando però,come contrappasso,a creare una sorta di effetto soap opera;ecco perchè la maggior parte quando sente IFC max(e tutte le altre cose)inorridisce,vedi il caro Luctul.
    Personalmente,almeno quest'ultimo,tienilo al minimo,se puoi e se ti va.
    Poi,se ci fai caso,per ogni regolazione in basso nello schermo ti dice più o meno a che serve.......per il resto tanta pazienza

si lo so che in basso mi dice a cosa serve comunque adesso vedo un pò ad abbassare IFC e vedo come va,perora si vede bene.

qualcuno mi può consigliare un paio di occhiali attivi 3d compatibili con tutti i plasma panasonic 2011 ad un buon rapporto qualità prezzo?
    V E G E T A

TV: Panasonic TX-P50UT30E - Sony KDL-32S2010 - VPR: Panasonic AX100E AMP: Denon 1610 - Denon PMA 500 - BRD-P/CONSOLE: PS3 fat - DVD-P: Denon 1930 - CD-P: Denon DCD200

Vorrei avere il piacere di linkare dei must per chi si sta avvicinando al mondo del plasma e non sa da dove partire.
    Insomma degli utilissimi ferri da mettere nella propria cassetta degli attrezzi.

Per chi volesse iniziare ad approfondire l'argomento plasma consiglio l'ottima guida del bravissimo Nenny1978 che contiene,tra l'altro utilissimi link:

http://www.avmagazine.it/forum/106-t...cere-il-plasma

Inoltre per chi invece si volesse cimentare nelle prime regolazioni BD e SkyHD la guida di Roby1708 diventa un aiuto utilissimo senza troppi sbattimenti:

http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...97#post3441497

ci levo mano dalla guida di roby,troppo complicata.la guida di nenny può chiarire molti dubbi

Citazione Originariamente scritto da elnino Visualizza messaggio
    perora l'ho messo su normale con contrasto 30, luminosita 0,colore 30,nitidezza 5, temp colore normale, colore intendo on, rimasterizzazione colore on,mod eco on(mi sembra meglio cosi si regola automaticamente a seconda della luce), p-nr off,intelligent frame massimo,rilevamento cadenza film on, migliora risoluzione massimo,pannello lat alto,oversc..........[CUT]
    devo dire che perora con questa stessa modalita(anche overscan on,perche non vedo ness differenza,mettendolo off diventa piu piccolo però l'immagine mi sembra uguale),la qualita la vedo sempre meglio; mi sto ricredendo,spero di non essere deluso di nuovo
    grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da elnino Visualizza messaggio
    ci levo mano dalla guida di roby,troppo complicata.......
    Sono due target sostanzialmente diversi
    Overscan dovrebbe tagliare una leggera porzione laterale

piccola precisazione: Overscan ingrandisce (quindi sgrana) tutta l'immagine di un 4% circa, se non ricordo male. Io, come detto, la terrei su Off, poi ognuno fa come meglio crede, ci mancherebbe .

Esatto. Meglio lasciarla su Off e al limite inserire lo zoom-n di volta in volta, per eliminare i trattini bianchi in alto.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Pagina 98 di 176 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •