Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 176 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2639

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    La profondità, la plasticità delle immagini del plasma non finisce di stupirmi. Se ogni cosa (bene o male) è un compromesso, preferisco questo tipo di compromesso]
    [--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.

Invece per me purtroppo l'uniformità degli sfondi è fondamentale..in mancanza di uniformità mi prende l'orticaria
    Ultima modifica di ABAP; 25-03-2012 alle 15:43

@Riverhawke
    Con il nuovo vBulletin, un quote integrale come quello appena fatto da te deve esser fatto per forza di cose volontariamente, ma sinceramente non capisco il perché, tanto più che siamo in una discussione ufficiale.
    Per cortesia fai attenzione in futuro onde allungare inutilmente le discussioni ufficiali, grazie.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

@Riverhawke
    hai fatto uno sbaglio a comprare questa tv.
    Le persone esigenti dovrebbero informarsi e soprattutto provare di persona prima di acquistare.
    Questa tv non è rivolta a questo tipo di persone, è rivolta a persone come me, dove il prezzo è il primo parametro fondamentale
    coniugato ad una qualità oggettivamente decente.
    Riverhawke dovevi prima visionare approfonditamente molte modelli e soprattutto cacciare molti soldi

Buongiorno a tutto il forum,
    ho da poco acquistato il televisore in oggetto, ora è completamente configurato..
    e inoltre collegato alla rete Dati attraverso un cavo ethernet e connesso all'HAG
    di Fastweb.
    La Navigazione dal televisore funziona senza problemi quindi la connessione è corretta...
    ora stavo tentando di configurare il Media server DLNA ...
    sul PC ho testato 3 software differenti.. ma il problema è sempre quello... la televisione
    "NON VEDE" il media server...
    Navigando su Internet per lo stesso modello molti siti riportano la mancanza di DLNA mentre molti altri
    dicono che tale televisore è dotato DLNA e puntano il problema sulla connessione a fastweb..

Avete avuto esperienze in merito ?
    Suggerimenti?

Grazie e buona Giornata

la tv italiana/europea non ha il dlna

questa tv non ha dlna, i negozi riportano erroneamente tale caratteristica molto probabilmente o perchè hanno fatto
    copia ed incolla dalle caratteristiche del gt30 oppure dalla versione st30 americana.
    Premendo il pulsante viera tools, dovrebbe apparire fra le voci MediaServer, come puoi constatare questa voce non c'è.
    Come più volte detto in questo thread, non c'è niente da fare (menu nascosti, firmware alternativo), solo panasonic può decidere se abilitarlo in un aggiornamento software, ma dubito fortemente perchè questa è una precisa scelta di maketing fatta dall'inizio, essendo la tv perfettamente in grado ed essendo il software dlna incluso nel firmware.
    Ultima modifica di m2k; 26-03-2012 alle 09:37

Citazione Originariamente scritto da m2k Visualizza messaggio
    Questa tv non è rivolta a questo tipo di persone, è rivolta a persone come me, dove il prezzo è il primo parametro fondamentale coniugato ad una qualità oggettivamente decente.
    A dire il vero il problema economico esiste anche per me. Ma ho comprato in passato a cifre analoghe tv che mi hanno soddisfatto di più. Credo in ogni caso che la cifra spesa richieda una qualità ben superiore alla decenza.

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Per cortesia fai attenzione in futuro onde allungare inutilmente le discussioni ufficiali, grazie.
    Mi scuso se ho sbagliato. Sto sempre attento a tagliare il superfluo..solo che per rispondere in quel caso ho dovuto lasciare quello che ho lasciato. Cercherò di stare ancora più attento.

@Riverhawke putroppo secondo i metri di giudizio del mercato questa è un tv di fascia bassa, o meglio il prezzo a cui l'abbiamo acquistata, l'avessi pagata 1000€ anche io non ne sarei soddisfatto.

Ok tutto chiaro.. altra domanda.. quindi se volessi collegare qualcosa da usare come repository l'unica alternativa è un disco USB Esterno corretto? oppure un Bel NAS sul quale trasferisco via rete i file e collegato alla tv via usb.. corretto? oppure avete altre soluzioni fattibili?

Grazie a tutti

credo che il WD TV Live Media Player HD 1080p WiFi possa essere sufficiente, con circa 90euro + o - dovresti risolvere

@m2k Come già scritto in post datati non sono per nulla d'accordo con le quotazioni di mercato esistenti.

Citazione Originariamente scritto da m2k Visualizza messaggio
    @Riverhawke putroppo secondo i metri di giudizio del mercato questa è un tv di fascia bassa, o meglio il prezzo a cui l'abbiamo acquistata, l'avessi pagata 1000€ anche io non ne sarei soddisfatto.

mi pare che la panasonic lo scorso anno, dava il ns. modello come entry level dei top di gamma, quindi non direi fascia bassa.

Fascia media, direi, però tendente all'alto di gamma .

Infatti ho detto come prezzo in offerta con cui molti di noi l'hanno acquistato.
    Il prezzo a cui l'abbiamo acquistato è al di sotto del prezzo dei loro plasma di fascia bassa (U30 per esempio)
    Possiamo dire che il fatto che sia stato venduto a quei prezzi è dovuto sia ad una politica aggressiva per rilanciare un pò i plasma
    ma anche ad un declassamento della qualità del prodotto.
    Se fosse stato più valido non lo avrebbero fatto scendere così di prezzo, ma avrebbe mantenuto il suo valore.
    Io mi ritengo soddisfatto perchè stavo per spendere di più prendendo un u30, poi ho avuto la fortuna di trovare l'st30
    che rispetto all'u30 è certamente meglio.
    Ma un st30 a prezzo pieno non lo avrei comprato, sia per sforamento di budget, sia perchè non lo ritengo all'altezza del prezzo di listino.

Pagina 99 di 176 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •