Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 148 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

Vorrei anche sapere, se possibile, il livello di rumorosità del player in fase di riproduzione di un BD, ed il livello di compatibilità con file MKV ad elevatissimo bitrate.

Grazie!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

@ badtoys

non hai il dubbio che ci sia un errore, dato che mancano - in entrambi i siti - sia le foto che la descrizione, e venga nominato "media player"
    non mi fraintendere, non voglio fare il gufo, è solo una perplessità, oltre al fatto che il solo chip QDEO costa oltre un centinaio di dollari...

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    non hai il dubbio che ci sia un errore
    Guarda...non è un problema mio se hanno sbagliato a scrivere il prezzo, in ogni caso dopo averlo ordinato e pagato, il venditore ha l'obbligo di rispettare il prezzo dichiarato.
    Sono altresì convinto che quando si accorgeranno di aver fatto un errore (se), non tarderanno a correggerlo...ma intanto chi l'avrà gia pagato con il vecchio prezzo, quello resterà.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

se c'è un errore...basta dire che non sarà disponibile e ti restituiscono la cifra.....e dopo un giorno lo rimettono in vendita al prezzo corretto....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Un mio amico da esprinet l'ha preso a 166,00 euro ivato consegna fine marzo, quindi prevedo che il prezo non sia sbagliato dipende dal margine ogni azienda carica al prodotto.

Cosa mi dici Tony lo prendo.

Citazione Originariamente scritto da duramadre Visualizza messaggio
    se c'è un errore...basta dire che non sarà disponibile e ti restituiscono la cifra
    ...minkia....adesso si che state gufando.

Citazione Originariamente scritto da kawa2002 Visualizza messaggio
    Cosa mi dici Tony lo prendo.
    ma si...tra l'altro per come lo useresti tu e cioè solo tramite porta usb, non dovresti avere problemi.

Ciao

Scusate ma come si fa a ordinarlo con esprinet??
    VPR: Epson TW6000W Telo: Adeo Elegance 260 cm SitoAmpli: Onkyo NR-609 Diffusori e sub: Magnat THX certified Console: Xbox One

mi hai letto nel pensiero, mi stavo domandano la stessa cosa

Ragazzi ma io sto esprinet vedo solo pubblicità...sono forse delle onlus...
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Per ordinare da Esprinet dovete essere rivenditori ed avere quindi una partita iva danno una password con prezzi riservati, da quello che so dal mio amico vendono solo a rivenditori e non al plubblico
    Però per sicurezza si potrebbe contattare l'azienda e chiedere.

quindi ci si deve rivolgere a un negozio che si appoggia a esprinet per le forniture....proprio quello che temevo...ora al negozio non sapranno un cavolo di niente come al loro solito
    VPR: Epson TW6000W Telo: Adeo Elegance 260 cm SitoAmpli: Onkyo NR-609 Diffusori e sub: Magnat THX certified Console: Xbox One

si ma a sto punto per tutto sto sbatti e per 10 euri di differenza lo prendi su uno degli ecommerce di badtoys

Scusate, ma li leggete i messaggi precedenti ?
    Non dico tutta la discussione...ma almeno le ultime 2 pagine.

monclick.it è un negozio del Gruppo Esprinet.

Non è ancora arrivato (almeno in Italia) e hanno già rilasciato tre aggiornamenti del firmware per il modello pal e tre per quello ntsc.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Pagina 25 di 148 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •