Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 559 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Citazione Originariamente scritto da mix7 Visualizza messaggio
    Grazie gio !! Avatar? E come cartoni? Ho visto x esempio cattivissimo me in un centro commerciale e mi sembrava un bel effetto 3d.
    Avatar 3d è bellissimo ma non è ancora in vendita !! lo puoi trovare solo su ebay a prezzi folli !!
    i cartoni li odio quindi chiedi agli altri.

Exclamation FINAL DESTINATION 3D INFO.

Ma secondo voi i final destination li hanno fatti tutti anche in 3D o solo il primo e l'ultimo? a questo punto sarebbe bello averli tutti anche se non tutti meritano come il primo. Io ho l'ultimo e non è male anche se potevano andarci un pò più d'impegno con gli effetti pop-out.
    Ciao.
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Avatar non ha effetti che ti arrivano in faccia tranne quando cammina nella foresta che le foglie delle piante le vedi nella stanza , anche a me piace quando ci sono effetti pop out ma comunque tra quelli che ho visto avatar rimane il migliore con trimensionalita ,definizione ,fotografia ,e trama chiaramente tra i film 3D che ho visto

Citazione Originariamente scritto da zeros Visualizza messaggio
    Ma secondo voi i final destination li hanno fatti tutti anche in 3D o solo il primo e l'ultimo? a questo punto sarebbe bello averli tutti anche se non tutti meritano come il primo. Io ho l'ultimo e non è male anche se potevano andarci un pò più d'impegno con gli effetti pop-out.
    Ciao.
    Di Final destination in 3d ci sono solo il 4 (final destination 3d) e il 5, 2 ottimi film, fare gli altri in 3d vorrebbe dire convertirli e addio effetti pop out, quindi meglio se non li rifanno proprio in 3d...

Ieri ho visto TRON. Ho acceso il motore 15 minuti prima per scaldarlo (tv con film che girava e occhialini accesi). Infatti la visione migliora.

Per quanto riguarda il 3d non mi è dispiaciuto, pochissimi popup (forse nessuno degno di nota).
    A me il 3d nelle scene scure non dispiace vedi anche Sanctum, sarà il tv ? E lo vedo bene.
    Non è un 3d invasivo, nel senso che dopo un po' che lo guardi ci fai l'abitudine e sembra di vedere un film normale, ma ti accorgi comunque che la scena ti coinvolge di piu'.

Per intenderci, in step up il 3d è molto piu' marcato, spettacolare , ma si vedono nettamente i livelli di profondità tra un primo piano e l'altro rendendo l'immagine un po' finta...

X la trama di TRON invece, l'ho trovata un po' lenta, pensavo ci fosse + azione, da non guardare se si ha un po' sonno...
    Ultima modifica di AleS4; 20-03-2012 alle 08:59
    PSN ID : Ale_monster68 TV :TOSHIBA 46wl768g CONSOLE : SONY PS3 k 360gb , NINTENDO WII black AMPLI : ONKIO MOD. ...?.... CUFFIE : Sony 5.1 wireless

Ragazzi !!!

ieri ho visto per la prima volta "Le avventure di Sammy 3D"

SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e' fatto da paura , effetti pop out sempre ben presenti , e sopratutto ZERO Crosstalk !!!!

BELLISSIMO ! da avere imho .

Zero crosstalk????? Beato te..... Come effetti pop out, profondita, dettaglio, ecc. hai massimi livelli, ma ahimè come crosstalk il mio jvc in firma ne ha un pò.

Ma te che hai un bel DLP?
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Capito Gio. Grazie per la risposta.
    Allora devo prendere gli altri che io ho solo il 5 in 3D.
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Citazione Originariamente scritto da zeros Visualizza messaggio
    Capito Gio. Grazie per la risposta.
    Allora devo prendere gli altri che io ho solo il 5 in 3D.
    prendi final destination 3d (che sarebbe il 4)
    cmq ho appena visto SAW 3D !!!che spettacolo !!non tanto per il film, ma per il 3d, finalmente un 3d nativo in full-screen 16/9 !!! la scena iniziale della vetrina è fantastica !!!peccato x i pochi effetti pop out cmq oggi mi è arrivato il telo 16/9 e vedere un film in 3d in 16/9 su un telo da 118" è veramente un esperienza !!!immersivo al massimo, schermo ENORME !!!! penso che visto in 2d perderebbe tutto !!a zero ghosting un mio amico che ha il samsung led d6100 40" mi ha detto che c'era parecchio ghosting, ma io non l' ho visto mai...il logo Lionsgate in 3d è pauroso !!!

Qualcuno ha comprato il blu ray 3D delle avventure di Tin Tin ???? Come lo giudicate per il livello 3D ?
    Samsung 46c8000, BD3D : Samsung bd5900, Bose Cinemate

Vedrò che posso fare. Io comunque ieri ho visto saw 3D il capitolo finale. Niente di eccezionale soprattutto per gli effetti popo-out quasi insesistenti per non dire zero. Per ora mi tengo il mio vpr senza acquistare il vpr 3D anche perchè un mio amico mi da a 100 euro 500 dvd. Non mi lascio scappare questa occasione. Nel frattempo sfrutterò il nuovo led 55'' 3D e continuerò ad acquistare qualche blu ray 3D. Fino ad ora sono a quota 15 ma non è che ne ce sono molti usciti. Per me se ci sarà un boom sarà minimo tra un anno. Proprio adesso sta uscendo nelle sale qualche film in 3D. Preferisco sfruttare la vecchia tecnologia soprattutto sul mio vpr vedendo i miei dvd visto che posso scegliere tra 1000 film che ho. Ti faccio i miei auguri per il telo. Lo so che è stupendo vedere un film soprattutto in 3D su uno schermo 2mtx2.

una domanda : ma non vi pare che in 3d la risoluzione aumenti ?? l' ho notato sia con il tv da 60" sia con il vpr, i film in 3d mi sembrano in risoluzione ancora piu' alta !!!lo so che sono sempre 1080p ma sembrano ancora piu' nitidi !!

Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino Visualizza messaggio
    ... "Le avventure di Sammy 3D"...
    ...e sopratutto ZERO Crosstalk !!!!
    Specifica per cortesia la tua catena video....
    Perchè da me il CT in questo film è a livelli STRATOSFERICI!!!
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    una domanda : ma non vi pare che in 3d la risoluzione aumenti ??...
    premettendo che è solo una impressione dovuta al maggior coinvolgimento dipende anche da che 3d guardi...ad esempio di quella boiata di conan per me era meglio il 2d...(vabbeh che era convertito però...)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

luctul, escludi quindi che le versioni 3D possano essere ad un bitrate più alto?
    Ovviamente dipende dal film.
    In più sui cartoni in CGI la maggiore definizione potrebbbe essere dovuta al fatto che la versione 3D ha generalmente il fuoco infinito (tanto la profondità è ottenuta con la stereoscopia), mentre la versione 2D deve come minimo deve usare il Depth of Field per simulare la profondità di campo (per cui gli sfondi appaiono sfocati).

Pagina 150 di 559 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •