|
|
Risultati da 2.086 a 2.100 di 8382
Discussione: BLU-RAY 3D
-
27-02-2012, 16:53 #2086
Senior Member
L'edizione 2D estesa esiste da un pezzo, credo che in fase progettuale quei 20 minuti aggiuntivi siano già stati creati in 3D, ergo non vedo dove sta il problema di rilasciare la versione Extended 3D...
TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB
-
27-02-2012, 19:16 #2087
Guest
qui devono monetizzare al massimo. Si uscirà sicuramente con la solita versione 3d che abbiamo visto quasi tutti, poi magari con l'uscita di avatar 2 si pubblicherà avatar extended in 3d. Vedi Star Wars.
x Gio. guarda che il regno di gahoole di Snyeder è molto più per adulti che Transformers 3. Attenzione prima di bollare un film.
Poi ti posso assicurare che i 3 film citati in termini di 3d sono fatti benissimo. Io uso Rapunzel e Il regno di gahol spesso come disco demo.
-
27-02-2012, 20:22 #2088
Senior Member
In definitiva,tra i 3d usciti finora,se doveste consigliare il miglior 3D inteso sia come profondita' e dettaglio d'immagine sia come effetto popout,quale consigliereste?
domando perche' leggo che spesso quelli che hanno molti effetti popout hanno poca profondita' e dettaglio,mentre quelli che hanno profondita' e dettaglio hanno pochi effetti popouthttp://labandascommesse.blogspot.it/
Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio
-
27-02-2012, 20:54 #2089
Impossibile dire solo un film !!!cmq ci sono film con ottima profondità e ottimi effetti pop out...c'è la lista di Gill, piu' o meno è veritiera...solo the hole a me non è piaciuto, transformers 3 lo devo ancora vedere, avatar pure dato che è esclusiva panasonic (quando esce !!!
)
-
27-02-2012, 21:13 #2090
-
27-02-2012, 21:19 #2091
Senior Member
per il momento sono in dirittura d'arrivo:
transformers,puffi,sanctum,oceani 3d,i 4 documentari imax(canyon,under the sea,deep sea,dinosaurs alive)e fifa world cup
ho trovato anche una trilogia dei documentari imax-samsung
http://www.blu-ray.com/movies/Samsun...Blu-ray/16085/
qualcuno sa com'e'?http://labandascommesse.blogspot.it/
Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio
-
28-02-2012, 10:48 #2092
Salve a tutti.
Io non ho tanti blu ray 3D ma tra quelli che ho uno degli ultimi che ho acquistato c'è anche trasformer 3D. Ho comprato il cofanetto con 4 dvd blu ray compreso il film in blu ray 3D. Credetemi, ho anche Avatar 3D e in confronto ad Avatar a Sancutm e ad altri che ho come ad esempio The Final Destination 5, su Trasformer 3D non sono riuscito a vedere nemmeno un effetto 3D. Pensavo di non aver attivato gli occhialini o di avere sbagliato film e aver caricato un Trasformer diverso all'interno del lettore blu ray 3D. Ci sono rimasto malissimo anche perchè questo film in quanto ad effetti 3D è stato da parecchi utenti del forum tanto decantato. Ragazzi sul Blu Ray Trasformer c'è scritto 3D ma se ho visto un effetto è grasso che cola. Molto deluso. Ho acquistato questo film che non rientra proprio nel mio genere soprattutto per l'effetto 3D che nel mio caso è stato inesistente. Per il resto ottima profondità di immagine, nitidezza e colori. Nulla da dire. Ma se uno acquista un Blu Ray 3D credo che il motivo principale è avere effetti 3D per sfruttare a pieno le caratteristiche del proprio Led 3D che nel mio caso è un 55'' Samsung serie D8000.
Vabbe'... Mi rifarò con altri titoli! Che devo fa?
Ciao.Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)
-
28-02-2012, 16:24 #2093
scusa non è chiaro, ma hai comprato transformers la trilogia ?? perchè in quel caso sono tutti 2d, se vuoi prendere transformers 3d devi prendere la limited 3d edition che costa 25.00 su Amazon.it, sicuro di aver visto la versione 3d ?? posta la foto della confezione.
http://www.amazon.it/Transformers-3D...8&sr=8-5-spell
-
29-02-2012, 07:27 #2094
gio1981, ti pregherei di evitare di abusare del tasto "rispondi citando". Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
29-02-2012, 09:12 #2095
Ciao Gio. Ciao a tutti.
Allora Trasformer 3D l'ho acquistato qui e qui trovi anche il cofanetto con 4 blu ray disc che ho io. E' proprio quello che vedi in figura. http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...VD-E-Copy.aspx Questo sito per acquistare mi è stato consigliato da qualcuno di voi. Oltretutto io sono di Roma per cui mi è anche pratico. Comunque ti assicuro che effetti 3D tranne uno quando uno punta le mani impugnando una pistola che gli avan bracci sembrano uscire dallo schermo, per il resto nessun effetto 3D. SUl blu ray disc c'è scritto Film 3D e gli occhialini ripeto erano accesi e infatti se li toglievo vedevo sgranato e annebbiato.
Credo proprio di aver preso una grande sola!
Ciao.Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)
-
29-02-2012, 09:27 #2096
guarda il bd non ce l'ho(già il secondo mi aveva stufato figurarsi il terzo)però qualche dubbio su quello che dici mi viene da tutti i commenti favorevoli a questo bd-3d....su blu-ray.com danno 5 su 5...e non sarebbe neanche niente di che visto la manica larga di quel sito...ma ti posto il link con il giudizio degli utenti che sono tutti entusiastici
http://www.blu-ray.com/movies/Transf...8/#UserReviewsPanasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
29-02-2012, 09:53 #2097
Member
Ciao a tutti.
Ieri sera ho visto STEP UP 3D.
M'è successa una cosa strana.
(premesso che ho visto per ora solo Sanctum e Cars 2)
Iniziamo a vedere il film e....delusione assoluta...nè io nè mia moglie avevamo il coraggio di parlare, poi non ce l'ho fatta e ho chiesto se anche per lei faceva c....re ! Tanto CT in tutti soggetti che non fossero quelli a fuoco nelle profondità di campo.
Ho proprio pensato, che Tv di m....a e la PS3 fa proprio schifo.
Poi ad un certo punto, circa al primo ballo della gara, tutto è magnificamente migliorato.
Il 3d era pressoche' perfetto, nessun CT nemmeno in fondo, vedevo gli effetti popup, insomma me lo sono goduto.
Alla fine del film ho selezionato le scene iniziali per rivederle e si vedevano bene, non come quando ero deluso.
Insomma da che cosa è dovuto? Gli occhi che si abituano? L'impianto che si "scalda".... non saprei proprio.
Stasera a freddo guardo le scene dei balli delle gare che erano perfetti e vedo se cambia qualcosa.
Un altro dubbio.
Ho notato come una differenza di riprese tra le scene in movimento dei balletti e alcune scene di dialoghi.
In alcune scene di dialoghi, si vede la profondità ma i soggetti erano piatti, come se le scene erano date da dei cartonati messi a distanze diverse, come i libri dei bambini con le sagome che escono, per intenderci.
Invece in altre scene il 3d è anche nell'aspetto del soggetto.
E' possibile che per esigenze di scene, economiche, girino i pezzi dove vogliono esaltare il 3d con tutte le apparecchiature necessarie per spettacolarizzare, e in altre scene magari no, oppure convertono il 2d in 3d ?PSN ID : Ale_monster68 TV :TOSHIBA 46wl768g CONSOLE : SONY PS3 k 360gb , NINTENDO WII black AMPLI : ONKIO MOD. ...?.... CUFFIE : Sony 5.1 wireless
-
29-02-2012, 10:02 #2098
Lactul. Grazie per la risposta. Davvero non so cosa pensare. Avrò preso una grande sola con questo Blu Ray 3D! Che ne so! Gli altri film che ho blu ray 3D sono tutti ok! Boh!
Me vie' da piagne! :'(Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)
-
29-02-2012, 10:11 #2099
Zeros, ma non sarà che tu consideri 3D il solo PopOut?
Quell'effetto è (per fortuna) poco usato, normalmente il 3D garantisce una senzazione di profondità, quanto questa è marcata è deciso dal regista.
Hai presente Avatar?
-
29-02-2012, 10:26 #2100
@AleS4
Ciao, ciò di cui sta parlando ha una semplice spiegazione. Il pannello ha bisogno di scaldarsi per dare il meglio in 3D.
In ambienti freddi o molto freddi il riscaldamento ambientale è fondamentale; questo inficia sulla riproduzione di un filmato 3D veramente molto impedendo allo schermo di raggiungere la frequenza di 120 fotogrammi al secondo e producendo conseguentemente il ghosting (immagini fantasma) o crosstalk! Devi considerate che la temperatura ambientale ottimale dovrebbe essere attorno ai 22 gradi per non avere problemi di questo tipo e per non vedere MAI (o quasi mai) ghosting!
Spero di esserti stato di aiuto.