Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 559 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Pero è strano che non si sa più nulla su Avatar 3D, scadeva a febbraio quella maledetta esclusiva, ed ora è svampato
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

mi riferivo a quelli pubblicati in Germania, parlo di film come Wallhalla Rising, Better tomorrow 2000k, sono tantissimi b movie, insomma film dalla qualità artistica non certa, non sono i blockbuster convertiti dal 2d al 3d che sono usciti in Italia, Quelli li conosco benissimo, e perciò ho specificato solo quelli pubblicati in Germania.

Poi volevo segnalare come finalmente incominciano ad uscire film in 3d che abbinano la qualità artistica a quella video, come Tin Tin o Hugo Cabaret. Il 3d incomincia come giusto che sia una sua maturità. Il pubblico, dopo la sbornia iniziale che lo portava a vedersi di tutto, ha iniziato già da un anno a selezionare i film. Il primo film in 3d se non erro fu Viaggio al centro della terra, grande successo, poi L'era glaciale e San Valentino di sangue, film che superarono di non mi ricordo quanto la soglia dei milioni di euro. Film che in 2d non avrebbero raccolto un gran che. Questo vale per ogni technologia, prima si sfrutta l'effetto sorpresa, poi si cerca di dare uno spesso anche artistico.

in effetti temo che questo 3D verrà abbandonato prima che prenda piede.
    Non vedo grosse uscite, la maggior parte sono blockbusteroni che mi vedo al cinema e non ho di desiderio di spendere soldi in bluray di film che ho già visto e non sento il desiderio di rivedere.
    purtroppo il mio videonoleggio di fiducia non ha BD 3D in catalogo sicché gli occhialini latitano nel cassetto... fortuna che ho scelto il passivo, il 3D resta poco più di un Nice to have per me.
    speriamo che la situazione cambi!

Ma a me pare proprio di no invece.....
    Tante è vero che anche i videogiochi ora escono in "3D",

Ma da quest'anno usciranno occhiali 3D universali?!! voi ne sapete qualcosa?
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

@ Nickmot, guarda io ho scritto proprio il contrario. Ho detto che i film in 3d incominciano ad acquistare uno spessore artistico, non sono più dei vuoti contenitori, ma i registi incominciano a sfruttare la technologia per raccontare e rappresentare una loro visione. E direi per fortuna. A me piace molto il 3d e non vorrei che fallisse, anzi voglio che la technolgia migliori nel ht. Io a differenza tua, non vado al cinema, ma li vedo sul mio impianto, aspetto con ansia l'uscita in bd per potermi gustare i film in 3d come si deve.

Ciao Gio.
    Già ho un vpr, telo e impianto sorroaund. Forse più in la acquisterò un vpr 3D.
    Ora era arrivato il tempo di cambiare il mio tele a tubo catodico thomson. da 36'' scenium anche se andava ancora alla grandissima.

Nel prezzo su citato avevo calcolato anche il lettore blu ray 3D, altri due paia di occhialini buoni e una decina di titoli blu ray 3D! Però sui 2,800.00 c.a. solo il Led da 55 Samsung D8000.

NB: Chiedo scusa per il fuori argomento.
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Citazione Originariamente scritto da Caius2 Visualizza messaggio
    Ma da quest'anno usciranno occhiali 3D universali?!! voi ne sapete qualcosa?
    Si Caius, se fai un pò di ricerche troverai tutte le info. Ovviamente parliamo di occhiali tipo attivo.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Visto nel week-end "fright Night", il film nemeno così brutto come credevo (ma nemmeno un capolavoro, intendiamoci)

Per quanto riguarda il 3D, sebbene ci siano alcuni effettti pop out carini, nulla di che!
    Profondtà buona ma non da far gridare al miracolo.

Inoltre il film è parecchio "al buio" con la conseguente perdita in qualità generale per via dell'ulteriore calo di luminosità dovuto agli occhialini attivi, il che porta o ad affogare alcuni dettagli o (alzando la luminosità del pannello) ad avere dei neri tendenti al grigio.
    Questo ovviamente per quanto rigurada il mio TV!

Per fare un confronto, anche "sanctum" è piuttosto buio come film, ma i difetti descritti sopra si notano molto meno e la profondità è molto superiore!
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

ma come fai a passare da un vpr ad un tv da 55" ??? io ho appena preso il vpr e adesso il tv 3d da 60" lo uso solo x gaudrare la tv

cmq x chi diceva che il 3d non ha futuro non penso proprio !!!
    sono già usciti dei bei film e ne devono uscire ancora un sacco, poi le produzioni piu' costose ormia fan tutti i film in 3d : (certi film era meglio se non li facevano proprio , in neretto quelli che ho o che comprero')

2009
    Astro Boy
    Coraline
    A Christmas Carol
    Cloudy with a Chance of Meatballs
    Dark Country
    The Final Destination
    The Hole
    Ice Age: Dawn of the Dinosaurs
    Jonas Brothers 3D
    Journey to the Center of the Earth esiste in bluray in vero 3d audio ita????
    Monsters vs. Aliens
    My Bloody Valentine 3D esiste in bluray in vero 3d audio ita ???
    Shock Labyrinth
    Toy Story (re-release)
    Toy Story 2 (re-release)
    Under the Sea 3D
    Up
    2010
    Alpha and Omega
    Animals United
    The Child's Eye
    Despicable Me
    How to Train Your Dragon
    Jackass 3D
    The Last Reef
    Legend of the Guardians
    Megamind
    The Mortician
    Natalie
    Resident Evil: Afterlife
    Sammy's Adventure: The Secret Passage
    Saw 3D (Saw VII)
    Shrek Forever After
    Space Chimps 2
    StreetDance 3D
    Step Up 3D
    Tangled
    Toy Story 3
    Tron Legacy
    Yogi Bear
    Alice in Wonderland
    Cats & Dogs: The Revenge of Kitty Galore
    The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader
    Clash of the Titans
    Daybreakers (solo in tedesco )
    Dune
    Gulliver's Travels
    Hubble 3D 1
    Hybrid
    The Last Airbender
    My Soul to Take
    Nutcracker in 3D
    Piranha 3-D
    Running Man
    Shrek 3D Starter Kit
    2011
    The Adventures of Tintin
    Arthur Christmas
    Born to Be Wild 3D
    Cars 2
    Cave of Forgotton Dreams
    The Darkest Hour
    Dolphin Tale 3D
    Drive Angry
    Fields of Valor: The Civil War
    Final Destination 5
    Fright Night (in 3-D)
    Glee: The 3D Concert Movie (questo poteva anche non uscire !!!)
    Gnomeo & Juliet
    Happy Feet 2 in 3D
    Horrid Henry
    Hugo
    Justin Bieber: Never Say Never purtroppo esiste !!!
    Kung Fu Panda 2
    Mars Needs Moms!
    Nova Zembla 3D
    Pirates Of The Caribbean: On Stranger Tides
    Puss in Boots
    Rio
    Sanctum
    Sex & Zen 3D
    Shark Night 3D
    The Three Musketeers
    Torrente 4
    A Very Harold & Kumar 3D Christmas
    Beauty and the Beast 2
    Captain America
    Conan the Barbarian
    Don 2
    Ghost in the Shell: S.A.C. Solid State Society
    The Green Hornet
    Green Lantern 5
    Harry Potter and the Deathly Hallows: Part 2
    Hoodwinked Too! Hood vs. Evil
    Immortals
    Lion King 3D
    Priest
    Ra.One
    The Smurfs
    Spy Kids 4
    Thor
    Transformers: Dark of the Moon *
    * actually "hybrid," see note 6
    Turtle: The Incredible Journey
    Valhalla Rising 3D (questo è solo tedesco mi pare)
    2012 e quando è uscito ???dove ???!!!!
    47 Ronin
    Abraham Lincoln: Vampire Hunter
    The Amazing Spider-Man
    Brave
    Dorothy of Oz
    Dr. Seuss' The Lorax
    Dredd
    Frankenweenie
    The Great Gatsby
    The Hobbit
    Hotel Transylvania
    Ice Age: Continental Drift
    Jack the Giant Killer
    Journey 2: The Mysterious Island
    Life of Pi
    Madagascar 3
    ParaNorman
    Piranha 3DD
    Pirates! Band of Misfits
    Prometheus
    Resident Evil: Damnation cos'è ???xchè ci sono 2 resident evil ??uno è per caso un gioco ???
    Resident Evil: Retribution
    Rise of the Guardians
    Silent Hill: Revelation 3D
    Step Up 4
    StreetDance 2
    Texas Chainsaw Massacre 3D e questo cos'è ????un film nuovo o un rifacimento in 3d ???devo saperlo assolutamente !!!!
    Underworld Awakening
    Wreck-It Ralph
    The Avengers
    The Cabin in the Woods
    Ghost Rider: Spirit of Vengence
    Gravity
    John Carter
    Men in Black III
    Star Wars Re-release
    Titanic 4 e ?????perchè sono usciti titanic 2 e 3 ??o è forse titanic 3d e hanno cannato il nome ??
    Wrath of the Titans

ragazzi ho messo delle domande in blu, potreste rispondermi ??ad esempio un nuovo non aprite quella porta in 3d mi esalterebbe non poco !!!!
    poi certi titoli non so manco cosa siano...
    Ultima modifica di gio1981; 14-03-2012 alle 08:19

Argh! Che mischione di titoli già usciti e titoli futuri!
    Ripeto, il materiale per me è poco, ma dipende dai miei gusti.
    Vedo che a te piacciono i Teenage Horrors, di quelli ce ne sono a pacchi, ultimamente mi hanno stancato pure i film Marvel, infatti Thor e Captain America gli ho ignorati, li considero degni del noleggio, ma nel caso dovrei accontentarmi della versione 2D.
    Idem non mi va di spendere in cartoons (anche se ho i BD3D di Cars 2 e di Despicable Me).
    Inoltre vado spesso al cinema e prima di spendere in film già visti ci penso n-mila volte.
    Il problema è quindi tutto mio.

Di quelli elencati saranno miei:

John Carter (il passaggio al cinema me lo sono giocato)
    Underworld Awakening (Ma aspetterò il cofanetto completo, gustandomi questo capitolo al cinema)
    Star Wars (mi auguro che esca in Home Video tutta la saga 3D, infatti non ho preso l'attuale cofanetto)
    Lo Hobbit
    I tre moschettieri
    e forse Immortal e Wrath of The Titans

ps: guarda che John Carter è appena uscito al cinema, ce la puoi ancora fare...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Anche io sono assolutamente della convinzione che il 3d avrà futuro. Le megaproduzioni sono e saranno anche in 3d e se il 3d sarà sfruttato bene lo spettacolo è garantito. Il 3d a molti non piace perchè lo trovano innaturale mettersi occhiali e vedere poi immagini che non sono sempre visualizzate su schermo in modo naturale. Esistono però alcuni esempi di film in cui tutto è perfettamente naturale e armonioso senza appesenatire la visione. Poi stiamo comunque parlando di una technologia che è al 2 anno della sua commercializzazione. Anche i primi tv in hd ready 1080 i usciti nel 2006, per i mitici mondiali, dopo 6 anni sembrano preistoria. Quindi non spariamo subito addosso ad una technologia che deve ancora maturare, ma che mostra tutte le sue potenzialità. Anche io godo quando vedo sul mio impianto in firma i film in 2d, e leggendo com'è composto il fronte video, capite che non sto messo male, ma vi posso garantire che se un film è concepito in 3d e realizzato bene, la visione è così naturale e spettacolare che nel confronto con la versione 2d preferisco quella in 3d. Esempi sono per me Avatar, Step up 3d, Regno di gahoole, Resident Evil Afertlife, insomma sia live action che cg.
    Il 3d permette di entrare nel mondo che il regista ha immaginato, e il massimo che si possa desiderare , ma condivido anche che la technologia non è sufficientemente matura e deve ancora fare passi da gigante. Aspettiamo qualche anno perchè ne vedremo delle belle.

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Titanic 4 e ?????perchè sono usciti titanic 2 e 3 ??o è forse titanic 3d e hanno cannato il nome ??
    Hai copiato i titoli da RealorFake3D?
    Perché quel 4 nel sito è un punto che manda in fondo alla pagina dove cita una cosa che ha detto Cameron sulla conversione.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da antonio75 Visualizza messaggio
    Anche io sono assolutamente della convinzione che il 3d avrà futuro. Le megaproduzioni sono e saranno anche in 3d e se il 3d sarà sfruttato bene lo spettacolo è garantito. Il 3d a molti non piace perchè lo trovano innaturale mettersi occhiali e vedere poi immagini che non sono sempre visualizzate su schermo in modo naturale. Esistono però alcuni e..........[CUT]
    Guarda il 3d del mio vpr è PERFETTO !! zero ghosting, zero flickering, immagini luminose, per nulla affaticanti, anche sui tv Panasonic mi dicono che il 3d sia perfetto, io sono pienamente soddisfatto !! chissenefrega se perdero' un po di luminosità, per il 3d ne vale sempre la pena !!! Film come Final destination 3d, Final destination 5, avatar, resident evil afterlife ecc. visti in 3d sono tutta un' altra cosa !!!e devo ancora vedere Transformers 3 !!

Caro Gio. Fermo restando che uno prima di comprarsi il vpr 3D dovrebbe per lo meno darsi via il vpr usato che ha non 3D. Poi vogliamo parlare di quanto costa un vpr 3D buono? Ho 1000 titoli di film dvd e solo 15 titoli in blu ray 3D. Ho preferito aspettare per il vpr 3D perchè nel frattempo escono altri vpr 3D magari a un costo più accessibile ai comuni mortali. Certo che se poi uno i soldi ne ha fa come crede! Il catodico che avevo mi aveva rotto e dovevo per forza di cose acquistare una nuova tv e a questo punto ho optato per un bel led samsung smart D8000 3D da 55'' anche perchè stavo per acquistare il 60'' sempre della stessa serie ma veniva oltre 1500 euro in più del 55'' e per 5'' di differenza non mi pareva proprio il caso. Quando sostituirò il mio vpr e acquisterò un vpr 3D saranno usciti moltissimi titoli nuovi in blu ray 3D e soprattutto avrò venduto il mio e comunque avrò più soldi. Complimenti per la lista dei film.
    Ciao.
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Pagina 148 di 559 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •