Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 168 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 2518

Ok. Grazie.
    Aperto thread ufficiale di MS Gundam Unicorn
    Ultima modifica di Dr.Muttley; 17-03-2012 alle 13:53
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    qualcuno ha preso "5 cm per second"?! Qualità audio/video?
    Io ce l'ho da qualche giorno, ma siccome voglio vederlo assieme a mia figlia penso che potrò risponderti non prima di lunedì (spero!).

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Endrius Visualizza messaggio
    F91 deve ancora uscire, per adesso ci sta il Contrattacco e il film di Gundam 0083
    Anche Gundam 0083 deve ancora uscire in BD

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81 Visualizza messaggio
    0083
    il film-collage di 0083 lo lascio volentieri sullo scaffale
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Segnalo un potenziale problema di authoring col BR di 5cm al secondo: sul mio lettore Sony (S480) il menù principale è praticamente inservibile, rendendo quasi impossibile selezionare le voci che interessano. La risposta a video dei comandi impartiti dai tasti cursore del telecomando è sostanzialmente random... Oggi lo provo anche sulla PS3.

Quanto alla qualità video, mi pare a dir poco fantastica (se si riesce a selezionare il film...). L'audio Italiano è purtroppo in un semplice stereo, ma data la natura del film non mi pare un vero e proprio limite.

Ciao!
    Marco

ragazzi ma qualcuno sa se e quando in caso uscira' il BD del primo dei nuovi film su Berserk?

non vedo l'ora veramente

Citazione Originariamente scritto da poe_ope Visualizza messaggio
    Segnalo un potenziale problema di authoring col BR di 5cm al secondo[CUT]
    facci sapere, anche se credo possa dipendere da una "incompatibilità" con il tuo specifico lettore, per le solite questioni di firmware che ahimé si verificano di tanto in tanto.

Chiedevo lumi sulla qualità video perché qualcuno dice che le uscite Kaze sono da prendere con le molle.

Con la PS3 funziona bene... strano comunque: su più di un centinaio di BR (anche altri Kaze tra l'altro) questo è l'unico ad avermi dato problemi... Per la qualità video: a me pare un ottimo titolo, con colori stupendi, davvero una palette ricchissima e un'ottima definizione.

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da poe_ope Visualizza messaggio
    a me pare un ottimo titolo, con colori stupendi, davvero una palette ricchissima e un'ottima definizione
    Per stessa ammissione di Makoto Shinkai questo è un titolo che si sarebbe potuto apprezzare al 100% soltando visionando la versione HD, direi che aveva ragione
    Vpr: Sony VPL-HW55 - Telo: Muro bianco 150" - Lettore Blu-Ray: Panasonic BD35 - Tv: Sony XR-65A83J

Citazione Originariamente scritto da Lins Visualizza messaggio
    Per stessa ammissione di Makoto Shinkai questo è un titolo che si sarebbe potuto apprezzare al 100% soltando visionando la versione HD, direi che aveva ragione
    si ma non vorrei che la ricchezza cromatica del film possa falsare il giudizio sul blu-ray, a volte può capitare

ps scusate una domanda su Laputa Uk Bd
    Vedendo il Bray di questa pietra miliare dell'animazione,ho notato un po' di sbandieramenti del quadro come se tremasse,forse da imputare a questa edizione,non so' se la Giapponese sia esente da questi difetti.
    Mi chiedo anche se il fim che verra' proiettato al cinema a breve sara' una nuova versione,magari restaurato da negativo
    qualcuno sa notizie a riguardo ?
    Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3
    Lettori : Pioneer Bdp 120 / Ps3 fat 80 giga/ lettore dvd Hitachi

visto ieri il primo bd di "Mardock Scramble".
    a fronte di una buona qualita video e di un audio perfettamente all altezza anche grazie alla codifica lossless,devo segnalare un doppiaggio che definirei "imbarazzante",senza esagerare.persa un altra occasione di proporre un prodotto di buona qualita su tutta la linea.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Citazione Originariamente scritto da kaio Visualizza messaggio
    visto ieri il primo bd di "Mardock Scramble".
    devo segnalare un doppiaggio che definirei "imbarazzante",senza esagerare.
    Straconfermo, purtroppo con questo titolo Kazè è riuscita a fare peggio del solito...

Qualcuno ha provato cagliostro? Mi han detto di video indecente, confermate?
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Volevo acquistarlo, ma così dicendo mi fai cadere le braccia
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Pagina 44 di 168 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •