Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 47 PrimaPrima ... 344041424344454647 UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 691

Beh cosa dovrebbe "migliorare" la modifica Aurion e dove si interviene è ormai noto da tempo.
    Il come lo fanno tecnicamente a me interessa poco dato che (nemmeno lo capirei ) bado di più al risultato finale......unico vero motivo per cui si decide se fare il passo o meno.
    Se me lo spieghi mi può anche interessare ma quello che conta di più è se quando accendo la macchina le promesse vengono mantenute.
    Lo sò...sò terra terra eheheh

Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani Visualizza messaggio
    ...

In genere l'utilizzo di condensatori con migliore fattore di rumore ..........[CUT]
    Ergo: se vengono aggiunti(oltre a quelli già esistenti) due condensatori "migliori", non può che far bene, giusto?
    Se si, in questo caso non si dovrebbe avere un suono "snaturato" ma solo un "miglioramento"(quali parametri?)generale?
    P.s.: si nu babbà...

P.s.2: i post precedenti, quello relativo all'invito a Milano ed il successivo, faccio finta di non averli letti

Scubi ancora con questo Crescendo!?

Max, io povero sono....

P.s.: mi dici in MP cosa ti hanno detto dilla' in MP?

Crescendo perché lui deve 'crescere' specialmente de capa
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da scubi Visualizza messaggio
    Max,
    P.s.: mi dici in MP cosa ti hanno detto dilla' in MP?
    @scubi: dillà gli hanno detto che gli fanno una 'magia' ... strano stavo pensando che io sono di quà ed utilizzo elettroniche che vanno alla grande dillà .... altri invece vanno dillà ed utilizzano elettroniche che vanno alla grande di quà ...

... sarò mica fuori post

@cattivik83: ... occhio che dillà ci sono i rangers con i cavi rossi da 8.000 euro al metro lineare ... eh!eh!
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Nordata tornerà a randellare tra breve
    Grande Nordy! Troppo divertenti i commenti che accompagnano i suoi provvedimenti...
    Benvenuto ABAP

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Non c'entra nulla ma oggi ho aggiunto i Magic Dream al mio lettore e adesso è diventato un ki MoNoLite ammortizzato ahahah Troppo forte, sembra "galleggiare" su questi piedini.
    Che fai, lanci il sasso e nascondi la mano?
    Dicci di più... Marca? Costo? Risultati?
    Io ho provato gli Isonode: il prezzo è un furto (e sono tra i più economici), ma almeno mantengono ciò che promettono...

@giusespo70: notizie di nano70?
    Ultima modifica di Morpho; 16-03-2012 alle 00:51

Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani Visualizza messaggio
    @cattivik83: ... occhio che dillà ci sono i rangers con i cavi..........[CUT]
    io li strozzerei
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Sono gli Omicron della Magic Dream e costano 15 euro cadauno (ne ho presi 3).
    Possono anche funzionare da sottopunte dato che hanno il foro centrale.
    Posizionati tutti e 3 sotto il lettore quest'ultimo sembra fluttuare nell'aria.

Ultima modifica di Doraimon; 16-03-2012 alle 08:55

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    io li strozzerei
    Ma la smetti di leccare su ogni cosa che dice Pasquale?

Andate dillà e scambiate le vostre opinioni con loro eheheh
    Ultima modifica di Doraimon; 16-03-2012 alle 08:28

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Ma la smetti di leccare su ogni cosa che dice Pasquale?

aspetta che ti abbia sotto tiro, vedi che bastonate

...Allora mi faccio sospendere da Nordata-APAB ... e poi andate avanti per giorni su un nuovo 3D ...
    Certo che se continuate cosi'.... mi prudono le mani...

Richiamo a tutti (piu' precisamente secondo richiamo a tutti):

siete tutte persone molto competenti, che oltre a questo hanno la capacita' di mischiare continuamente informazioni estremamente interessanti (anche e soprattutto per chi come me e' ai primi passi in questo mondo) a altre non solo OT, ma spesso incomprensibili in quanto fatte da continui riferimenti a discorsi fatti magari con altri, in altri lidi, che non e' detto che chi legge qui stia seguendo.

Cosi' il thread diventa un gran pastrocchio e orientarsi e' molto difficile.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da Morpho Visualizza messaggio
    Dicci di più... Marca? Costo? Risultati?
    Che domande....i risultati sono eccezionali, il costo e' ridicolo(anche in relazione ai risultati)e la marca, e' la migliore !

@Pasuqle, spesso mi sento sento come te....fuori posto
    P.s.: mi sono perso il post di risposta alla mia domanda(leggi post #647)...ho il computer dislessico?

....io ho dimenticato di dare il benvenuto ad ABAP....sorry.

Che domande....i risultati sono eccezionali, il costo e' ridicolo(anche in relazione ai risultati)e la marca, e' la migliore !
    Ce li hai anche tu?

Pasuqle, spesso mi sento sento come te....fuori posto
    Sono d'accordo e capita pure spesso
    Ultima modifica di Doraimon; 16-03-2012 alle 10:57

..

Pagina 44 di 47 PrimaPrima ... 344041424344454647 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •