Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 247

Siccome non saprei dove noleggiarlo per testarne la qualità e la "piacevolezza" (non l'ho mai visto) noto che domani sky lo trasmette anche in HD. Volevo chiedere se quella versione è "presa" in un certo senso dal bd uscito e se è la versione integrale visto che dura 3 ore e 30 circa.

Ps usereste il vpr o meglio il kuro per ben hur su sky?

Grazie e scusate il semi OT
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

@ Gaara80

io ne userei dieci di vpr per questo, che reputo trà i miglior trasferimenti, restauro e riversamento targato Warner.

credimi, se ami il cinema e il loro riversamento su supporto home video ai massimi livelli, allora non guardare quest'opera su Sky,
    ma corri ad acquistarlo, e dalla prima inquadratura verrai ripagato con immagini di una qualità impensabile, e nessun vpr domestico basterà a contenerne la potenza, ogni singolo frame è un quadro ricco di colori brillanti e con una dinamica pazzesca, ad ogni singolo frame sentirai il peso di ogni lettera che forma la parola "C-I-N-E-M-A"

Quì non c'è trucco, nessun blow-up, nessun trucco al computer,
    solo Cinema elevato alla settima arte.

Citazione Originariamente scritto da Il Furiano Visualizza messaggio
    Preso da Amazon

Spedizione Intermedia
    Spedito il 2 Ottobre
    Arrivato Stamane tramite DHL..........[CUT]
    Me lo hanno spedito oggi da Amazon.com, con spedizione intermedia (Expedited), secondo il sito dovrebbe arrivare il 2 Aprile, ma leggendo i commenti di cgi lo ha preso dovrebbe arrivare tra i 11 e 14 giorni, non vedo l'ora di poterlo vedere e postare una recensione sia sul video che sull'audio di questa stupenda Ultimate Edition, che poi ultimate non sarà probabilmente come al solito, visto il 4K nei prossimi anni..

A tutti coloro che lo hanno ricevuto da Amazon.com , potete dirmi se ve lo ha conseganto un corriere DHL o SDA ?

e sopratutto, se avete dovuto firmare per ritirarlo ?

non vorrei che il postino me lo consegnasse senza chiedermi la frima per il ritiro, e abbandonasse il mega-cofanetto, tanto desiderato, alla merce dei passanti..

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Ero iscritto al thread da tempo ed ero convinto di aver postato le mie impressioni, ricordavo male
    Questo BDR è cinema allo stato puro, qualitativamente maestoso per un film eccezionale. Punto, da semplice appassionato senza conoscenze tecniche sono rimasto sbalordito.

Qualcuno sa se la versione del BD attualmente in vendita da amazon.it a 14,39 € ha tutto l'indispensabile, ossia il film edizione 50° anniversario su 2 dischi e audio ita 5.1?
    Nelle info di amazon.it c'è scritto: "Numero di dischi: 1" ma penso sia un errore...

Ciao a tutti
    vpr: Sony VPL-HW50ES - schermo: Adeo Elegance Tensio Classic 110" - lettore BD: Philips BDP3280 - mediaplayer: Popcorn Hour A400 - decoder: C-Tech HD 5100-C - sintoamplificatore: Marantz SR5003 - video enhancer: Darbee Darblet - cavo hdmi: Ricable Across HDMI 1.4 15 metri - diffusori: Canton GLE - sonda colorimetrica: x-rite i1D3 profilata

Citazione Originariamente scritto da Stendbai Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se la versione del BD attualmente in vendita da amazon.it a 14,39 € ha tutto l'indispensabile, ossia il film edizione 50° anniversario su 2 dischi e audio ita 5.1?
    sì, è l'edizione "povera", due dischi per il film, niente extra.
    Io però per soli 6 euro di differenza sto pensando di prendermi il cofanettone inglese a 3 dischi, comprensivo di audio italiano:

http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/1...rlrefer=search

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    sì, è l'edizione "povera", due dischi per il film, niente extra.
    Io però per soli 6 euro di differenza sto pensando di prendermi il cofanettone inglese a 3 dischi, comprensivo di audio italiano...
    Nell'edizione "povera" di amazon.it a due dischi, la traccia audio in italiano è identica a quella del cofanettone inglese a 3 dischi da te citato? L'unica cosa che mancherebbe è il disco con gli extra?
    vpr: Sony VPL-HW50ES - schermo: Adeo Elegance Tensio Classic 110" - lettore BD: Philips BDP3280 - mediaplayer: Popcorn Hour A400 - decoder: C-Tech HD 5100-C - sintoamplificatore: Marantz SR5003 - video enhancer: Darbee Darblet - cavo hdmi: Ricable Across HDMI 1.4 15 metri - diffusori: Canton GLE - sonda colorimetrica: x-rite i1D3 profilata

Nell'edizione "povera" di amazon.it a due dischi, la traccia audio in italiano è identica a quella del cofanettone inglese a 3 dischi da te citato? L'unica cosa che mancherebbe è il disco con gli extra?
    sì, mi pare sia un'edizione unica a livello internazionale, stesse caratteristiche, a parte gli extra, il package e la localizzazione delle scritte sul cofanetto. Anche il libro dell'edizione super è, mi pare, sempre e solo in inglese. Ma aspettiamo conferme da parte di altri forumer...

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    sì, mi pare sia un'edizione unica a livello internazionale, stesse caratteristiche, a parte gli extra, il package e la localizzazione delle scritte sul cofanetto....
    Infatti. Io presi la versione tedesca: stessa edizione a 2 dischi (con audio DD ita 5.1).

E' arrivata la risposta (direi positiva) da amazon.it: "l'articolo contiene 2 dischi e la qualità audio della traccia in Italiano è digital dolby 5.1".

Ciao a tutti

Warner ha stampato 3 dischi UGUALI-IDENTICI-MEDESIMI in tutto il mondo: in qualche edizione ha messo solo i dischi 1 e 2 per il film, in altre edizione ha messo anche il disco 3 per gli extra aggiuntivi; indipendentemente dalla confezione quindi i dischi sono appunto i medesimi, non cambia nulla di nulla neanche un bit e quindi dovunque compriate Ben Hur avrete gli stessi dischi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ragazzi ho comprato un nuovo lettore e ho deciso di provarlo con Ben Hur perché mi ricordavo che era qualitativamente uno dei migliori BD, però ho un dubbio: anche voi lo vedete con le bande nere sopra e sotto? o è il lettore che è impostato male?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Tranquillo, è normale. "Ben Hur" è stato girato con pellicola negativa 65mm, l'aspect ratio è pari a 2,76:1, quindi il tuo lettore è impostato correttamente.
    Ciao e buone feste

Ma se il film ha un aspect ratio di 2:76:1 come potevi pensare di non vedere le barre nere sopra e sotto? Anzi in questo caso le vedi anche più grosse di quando l'a.r. è di 2:35:1

Alfredo

P.s. Scusate la mia risposta si è sovrapposta a quella di Dario.
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

alfrimpa
    Chuchu19 ha posto una domanda, seppur dalla risposta scontata, comunque lecita.
    Dario65 ha risposto a modo, la tua risposta invece mi pare un pò aggressiva, cosa - credo - fuori luogo.
    Se invece così non è, mi scuso per aver capito male.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •