Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 247

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Se non voglio aspettare, dove lo posso prendere al prezzo migliore nel minor tempo possibile?
    play.com 19,90 spedizione inclusa

ciao
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Citazione Originariamente scritto da ozzyoz
    play.com 19,90 spedizione inclusa

ciao
    A parte che dichiarano lingua Inglese, quella mi sembra una edizione ridotta, cioè senza brochure, etc.
    TV Plasma LG 50PM670S - Ampli DENON AVR 3300 - Frontali 2x FOCAL Chorus 706V - Centr. B&W HTM62 - Subwoofer attivo JMLab SW25A - Giradischi DUAL 5000+ Stanton 680EE - Bluray Player: LG BD 390 - Cuffia Digital Surround SONY MDR-DS6500

Arrivato venerdi' sera da amazon.com il cofanone limitato americano, ma aperto e visionato per 10 minuti solo ieri... Nulla da aggiungere a quanto e' gia' stato detto di positivo, se non confermare:

- l'assoluta magnificenza dell'edizione limitata, davvero spettacolare
    - la perfezione del video, commovente, da 10 e lode

IMHO e' il Blu Ray dell'anno: visto il prezzo del cofanone e' un delitto lasciarselo scappare, altro che edizione europea...
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Nella speranza che potesse arrivare prima e senza problemi lo avevo ordinato su planetaxel, prima non era disponibile, poi mi comunicato la spedizione in data 11 ottobre. Ad oggi non mi è arrivato niente.

C'è per caso qualcunaltro che lo abbia ordinato su questo sito?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    mi comunicato la spedizione in data 11 ottobre. Ad oggi non mi è arrivato niente.
    Guarda che son tempi normali per Axel... non ha ancora senso preoccuparsi.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Non sono preoccupato. Piuttosto seccato. Amazon.com li ha fatti arrivare da tempo dagli USA a coloro i quali lo hanno ordinato all'inizio.

Io l'ordine l'ho fatto il lontano 25 sett.
    Sono tornato bambino.

Ordinato 2 settimane fa su amazon.com e arrivato ieri senza pagare nulla di tasse. Cofanetto strepitoso per qualità del film e per il contenuto dei materiali.Il diario in pelle è straordinario!

Volevo segnalare che a me invece è arrivata la versione UK, ordinata dall'amazon inglese ed effettivamente è una semplice slipcase, carina ma senza assolutamente nulla di extra all'interno a parte i tre dischi.
    VPR: Sony XW5000 4K - Schermo: DarkStar9 122" 272 cm di base 16/9 - BD player: Oppo udp-203 - Console: Xbox Series X - Streamer: Apple TV 4K 2021 - SISTEMA ATMOS 7.2.4 - Sinto: Anthem mrx740 - Finale: Emotiva BasX A-5175 - Front e Centrale: Dynaudio serie Custom In Wall - Sub: 2x JL Audio E110 Surround e Surround back: 4x Elac WS1465 On Wall - Top: 4x Dynaudio S4-C80

C'ho impiegato 27 anni per vedere Ben-Hur per intero, film riproposto in tutte le salse almeno 3-4 volte all'anno ma mai riuscito a godermelo nel migliore dei modi anche anche a causa della sua eccessiva lunghezza, ogni parola su questo film comunque sarebbe tanto scontata quanto banale, un film storico assolutamente straordinario, una realizzazione maestosa ed una storia emozionante che ha fatto la storia del cinema

Una sorta di parallelismo tra la via di Cristo e quella di Ben-Hur, due storie distine e separate che però avranno ripercussioni sulla vita del del principe Giudeo che dopo tanta sofferenza riesce alla fine, grazie alla sua conversione, a trovare il perdono e la felicità nel suo cuore sino a quel momento colmo solo di ira per la condizione del suo popolo e vendetta nei confronti di chi ha recato tanto dolore e sofferenza alla sua famiglia

In una sola parola, opera monumentale

Lode, lode e lode a chi si è occupato del trasferimento di questo film, assolutamente straordinario, per me non solo blu-ray dell'anno ma probabilmente mniglior titolo in alta defiznione di sempre, spesso ci si incanta dinanzi il televisore chiedendosi come sia possibile che un film di quasi 60 anni fa si possa vedere in questa maniera, dettagplio da capogiro e colori talmente saturi e definiti che farebbero impallidire i più moderni film d'animazionre digitale

AUdio ottimo anc'hesso considerata l'età, una piacevgole sorpresa pure per una traccia che difficilmente poteva esser migliorata e che si trova cmq in ottime condizioni

FILM 10
    VIDEO 10+
    AUDIO 8
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

ma la versione 50th anniversary c'è la lingua italiana?

Ben hur

Si e se vuoi un consiglio prendi l'edizione USA che ha l'italiano.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Si e se vuoi un consiglio prendi l'edizione USA che ha l'italiano.
    si mi riferivo a quella si chiama 50th anniversary

ok su tutta la linea

[QUOTE=Tiziano1982]

In una sola parola, opera monumentale

semplicemente concordo su tutto.........bye

Oltretutto ragazzi l'edizione limitata è la più bella in circolazione, alla fine dentro non c'è molto materiale, ci sono solo 2 "libretti" ma dalla qualità eccezionale, il bookart è ENORME e di pregevole fattura, il diaro di Chalton Heston poi è assolutamente fantastico, riprodotto in ogni minimo particolare, con persino delle foto attaccate all'interno

Come non può essere considerato questo cofanetto come il migliore ( sotto ogni aspetto ) prodotto in blu-ray attualmente in circolazione ?
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Ben Hur

A me sta per arrivare,non vedo l'ora di vederlo/sentirlo,mi deve arrivare anche perchè ho un ordine con + blu ray,però questo già è presente nel mio carrello.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •