Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 97 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1445

a me succede sempre, con qualsiasi set... :/
    ora verifico con più accuratezza.

Ciao a tutti, ho ordinato un 42G30 in una "foresta brasiliana"... spero che non vi sia il problema degli aloni, ho letto che affligge soprattutto i serie V.. e diventare quindi un fruitore di questo thread (e possessore quindi di 42G30).
    Qual è il metodo immediato per testare il tv? Mi sono già scaricato un paio di test per gli aloni... Avete qualche suggerimento per me?? Grazie.
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

io non li ho notati sul mio... ho fatto un test che ho trovato su youtube con una scena de i pirati dei caraibi.
    Ma cmq non sono neanche stato li tanto a controllare, sennò se comincio a focalizzarmi su tutti i difetti, va a finire che non me lo gusto più...

qualcuno ha mai collegato il g30 alla scheda video del pc via hdmi???
    se lo faccio ho notato che la scheda video non mi riempe completamente la tv, ma mi lascia una sorta di cornice con dei bordi neri sopra sotto e ai lati.
    succede anche a voi

edit la vga è una hd5870
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    l'ho noto anche io sulle bande nere nei film con i settings che ho in prof1.
    già in thx non succede.
    Ho notato che quando richiamo il menu, nelle zone nere attorno ai caratteri il nero è "statico" e non noto tremolii. Probabilmente era dovuto ad processore dell'immagine...

Salve, una domanda per Voi esperti...... meglio optare per il modello plasma P42G30 oppure per il P42GT30 (3d) a parita' pressapoco di prezzo?
    Adesso c'e' un ottima offerta sul P42GT30..... secondo Voi e' il caso di usufruirne?

Che pro e che contro hanno l'uno rispetto all'altro? ed entrambi i modelli rispetto un led di buona categoria? Oppure il GT30 e' cmq e sempre migliore del G30??
    Vostre esperienze in merito..... ???? GRAZIE!

Citazione Originariamente scritto da gianlucam Visualizza messaggio
    io non li ho notati sul mio... ho fatto un test che ho trovato su youtube con una scena de i pirati dei caraibi.
    Ma cmq non sono neanche stato li tanto a controllare, sennò se comincio a focalizzarmi su tutti i difetti, va a finire che non me lo gusto più...
    Si, lo so... Quando arriverà cercherò di valutare con buon senso; da quello che ho letto è un ottimo tv, se il difetto dovesse essere appena percettibile e solo in rarissimamente scene, potrei tenerlo senza problemi.... vedremo...
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

Citazione Originariamente scritto da julio74 Visualizza messaggio
    Salve, una domanda per Voi esperti...... meglio optare per il modello plasma P42G30 oppure per il P42GT30 (3d) a parita' pressapoco di prezzo?
    Adesso c'e' un ottima offerta sul P42GT30..... secondo Voi e' il caso di usufruirne?

Che pro e che contro hanno l'uno rispetto all'altro? ed entrambi i modelli rispetto un led di buona categoria? Oppure ..........[CUT]
    Il GT30 ha una cornice piu sottile ed anche il tv è meno profondo, complessivamente è piu carino. Per il resto, 3D escluso, hanno le stesse identiche funzioni. Tralascio di risponderti sui led/lcd che odio profondamente! Per me sono inguardabili, meglio un qualsiasi plasma che un lcd.

Citazione Originariamente scritto da julio74 Visualizza messaggio

Che pro e che contro hanno l'uno rispetto all'altro? ed entrambi i modelli rispetto un led di buona categoria? Oppure ..........[CUT]
    Il GT30 dispone del filtro Infinite Black Pro, che dovrebbe restituire "neri più neri". Poi probabilmente dispone anche di una elettronica più raffinata. Insomma è un gradino sopra al G30.
    Tra i due opterei per il GT30, fino a 60-70 euro di differenza, oltre andrei su un G30 o un ST30 in quanto sono comunque dei signori plasma.

GT30 vs VT30

ieri ho avuto modo di vedere in un CC un 50GT30 e un 50VT30 affiancati con il bluray di avatar, era percepibile la superiorità a livello di dettaglio e di colori del VT30. I due plasma erano in una saletta poco illuminata, non nella classica parete con illuminazione da neon.

Mediaplayer interno e audio 5.1 canali

Ciao a tutti,
    per vedere film mkv sul mio G30 46 pollici attualmente sto usando il mediaplayer interno, in attesa di dotarmi di un lettore esterno migliore.

Non va malaccio però non riesco a sentire l'audio 5.1. Ho collegato l'uscita ottica del TV al mio ampli Marantz SR6003 ma vede sempre e solo un segnale semplicemente stereo, anche per file che sono sicuro che contengano audio 5.1.

Qualcuno ha esperienze simili? A voi funziona?
    Grazie

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un G30 da 46'', e per ora sono molto soddisfatto.
    Avrei una domanda: se sto guardando una sorgente audio/video dalla porta HDMI1 è possibile far uscire l'audio di quella sorgente tramite l'HDMI2-ARC verso un sistema di diffusori?

In pratica vorrei collegare un MacMini all'HDMI1, e sentire l'audio dai diffusori dell'hi-fi collegato sull'HDMI2-ARC.
    Si può fare?

Buonasera amici del forum, ho una domanda relativa al mio panasonic plasma. Su alcune immagini specialmente quando lo schermo è nero vedo delle immagini sovraimpresse...ma sembra una specie di menù..c'è un rettangolo boh non so come spiegarmi però facendo.il test delle ore dello schermo c'era solo 44 minuti solo il tempo da quando l'ho acceso io...può essere normale?

È un po' di ritenzione, può succedere se lasci elementi fissi a schermo troppo a lungo e ripetutamente. Attiva la barra di scorrimento e falla lavorare per un paio d'ore, comunque se lo vedi solo su schermo nero da vicino non preoccuparti, in breve tempo dovrebbe lavarsi via da sola anche senza barra
    Ultima modifica di rosmarc; 11-03-2012 alle 20:46

Vedendo bene da vicino sembra proprio il menù delle impostazioni..si ci entro spesso nelle impostazioni e anche entrando spesso fa quel lavoro li?? A volte li noto anche nei film dei disturbi sotto l'immagine..ora c'è la barra scorrimento e quando passa la barra bianca vedo delle specie di "macchie" quando passa....il pannello è stato acceso solo 9 ore rivedendo le ore accensione =S

Pagina 75 di 97 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •