Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 34 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 499

Io rimango dell'idea che questo sia stato un tentativo di saggiare le potenzailità di tale apparecchio (beta-testing). IMHO (più che altro lo spero) sono al lavoro su una versione riveduta e corretta per un bacino di utenza maggiore.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Mi auguro che sia effettivamente così. Sembra che Sony in questi anni (soprattutto quello scorso) stia tentando di puntare di nuovo al Top. Crystal LED, il fantastico proiettore 4k, e mi pare di aver capito che in quel settore ci sia dell'altro...
    Insomma, sinceramente mi attira questo articolo. Almeno vale quello che costa, e non è cosa da poco.

Ragazzi questa mattina sono stato a Mediaworld, ho chiesto informazioni sul visore ed il tizio mi ha detto: "non lo sappiamo neanche noi perchè l'azienda (Sony) rimanda sempre, spostano continuamente le date di arrivo, inizialmente dovevano addirittura arrivarci per Natale, poi Gennaio, poi metá Febbraio, ora metá Marzo"..

m'iscrivo letto tutte e 26 le pagine appena ne becco uno lo prendo grazie a tutti delle recensioni

sapete se funziona , il 3D , con vga ati????
    Ultima modifica di nek; 26-02-2012 alle 22:03
    htpc : intel i530 ; ASRock H55M Pro ; 4gb ddr 3 1600mhz; wd 1tb;wd 2tb ;ati 6450 1gb;audio ASUS Xonar Dx pciex ;optiarc ad 7260s,lcd asus ms238+proiettore acer H5360
    home theatre : kenwood krf-v6300d front : wharfedale diamod 10 , center: andio pro soniq 303 , rear: jbl scs 178 sat ,subwoofer artigianale 30mm

...ci sono novità riguardo la commercializzazione?

Ultima modifica di Dave76; 04-03-2012 alle 10:42 Motivo: Non ci provare...

Ma se ancora nel sito Sony non c'è dove lo posso comprare? Su ebay ce n'è uno da 1000€ e dice ha lo prende dall'America.

Ragazzi una domanda ma non ho capito bene se mentre io gioco con il visore l'immagine c'è anche nella tv oppure no. Nei video di youtube sembra di si.. Se non c'è mi basta comprare uno switcher hdmi?

Citazione Originariamente scritto da ShadoGiow Visualizza messaggio
    Ragazzi una domanda ma non ho capito bene se mentre io gioco con il visore l'immagine c'è anche nella tv oppure no. Nei video di youtube sembra di si.. Se non c'è mi basta comprare uno switcher hdmi?
    Non uno switcher, bensì uno splitter hdmi: 1 porta IN, 2 porte OUT.

Ciao

WovW

Mica nel suo scatolotto c'era anche un' uscita hdmi per andare a tv? ad esempio tu vedi il film o gioco nel visore mentre in contemporanea altri lo vedono sulla tv...

Si, c'è. Ma non è ben chiaro se il pass-through funziona solo a visore spento...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Porca miseria lo splitter costa sui 60€.. Ma non c'è una persona che ce l'ha e che ci sappia rispondere? E poi sto visore dove diavolo lo devo comprare??

In una recensione di un utente si parlava di passthrough unicamente da spento... Tanto che per vedere un film con altra gente aveva dovuto usare l'uscita scart del decoder di sky attaccata alla tv... Bleah!
    Felice di essere smentito.

WovW

Ma speriamo veramente che ti smentiscono... Ormai lo sto comprando a scatola chiusa. Va be' in caso compro uno splitter per attaccarlo alla tv e al visore ma non 1.4 perchè costa troppo, tanto non userò il 3D in due giocatori. Quando gioco solo attacco il 1.4 e gioco in 3D. Mi sembra buono. Lo volevo sapere prima così compravo gia lo splitter e quando arriva il visore gia l'avevo pronto.

Ragazzi preso adesso alla Rinascente a Milano!!!!Finalmente e'da dicembre che lo aspetto 800euro e vaiiiiiiiii
    Tv:Sony x9005b-Blu ray: Denon dbp 3313UD,:Media center:Asrock3d-Dune Hd Max ,Console:Ps4,xbox oneWii u,xbox360,-Sat:MyskyHd,VPR:Sony Sony VPL-VW1000ES+BLACK DIAMOND II gen2 119",Amplienon AVR4520-Diffusori:Bose 2 fpm5 1 fpm6 sub B&w Pv1

Pagina 26 di 34 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •