Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 197

non è normale.

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    prima di tutto verifica per bene i collegamenti elettrici. Ci sono ciabatte, magari non perfettamente efficienti? Oppure collegamenti volanti su prese multiple? L'impianto elettrico di casa è a norma? Potrebbe essere qualcosa che fa interferenza con l'alimentazione... a me qualcosa di simile lo faceva l'amplificatore in salone, ora ho sostituito i ..........[CUT]
    Ciao guarda infatti volevo proprio provare eliminando la ciabatta della beghelli salva spia per vedere che non è quella che "crea qualche problema ".
    Proverò senza quella e vediamo.
    Diciamo che si sente zzzz anche dal divano con volume al minimo o nelle scene di stacco o muto "film orror" per intenderci.

Grazie a tutti per supporto.

quello che senti è il buzz mi sà ma di solito non è così forte. fai una prova, metti su una penna delle slide colorate e prova a passare di colpo da una grigio scuro o nera a una totalmente bianca, vedi se cambia sensibilmente quel zzzz

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    quello che senti è il buzz mi sà ma di solito non è così forte. fai una prova, metti su una penna delle slide colorate e prova a passare di colpo da una grigio scuro o nera a una totalmente bianca, vedi se cambia sensibilmente quel zzzz
    Ciao, allora ho provato come hai detto te no rimane costante, praticamente dietro al monitor ci sono due griglie dove si vedono delle schede elettriche e da li che proviene il zzzzzz che è costante.

Oggi andrò a un centro commerciale vicino a me per vedere se hanno tale modello e vedere se fa tale rumore ma a me sinceramente non sembra normale.. anche se lieve da fastidio...

qualcuno ha tal etv e sa darmi na mano?

no, non fa quel rumore. Chiama l'assistenza, è una piccolezza e si risolve in garanzia

io l'ho comprato ieri quindi ho ancora diritto di recesso, dici di riportarlo al centro commerciale?

secondo me per una scemenza simile non ne vale la pena, specie se il tv non ha altri difetti/problemi più "seri". Io chiederei un intervento immediato dell'assistenza, come detto prima, senza far trascorrere inutilmente del tempo, poi vedi un po' tu...
    Ultima modifica di rosmarc; 08-03-2012 alle 14:13

secondo me per una scemenza simile non ne vale la pena, specie se il tv non ha altri difetti/problemi più "seri". Io chiederei un intervento immediato dell'assistenza, come detto prima, senza far trascorrere inutilmente del tempo, poi vedi un po' tu...
    ok grazie del consiglio. ma l'assistenza viene direttamente a casa? non devo portare la tv al centro di assistenza?

dovrebbero fare l'intervento a domicilio, ma non ne sono assolutamente certo. Purtroppo non sempre si può saper tutto tramite forum
    Una telefonata puoi sempre farla, imho...

dovrebbero fare l'intervento a domicilio, ma non ne sono assolutamente certo. Purtroppo non sempre si può saper tutto tramite forum
    Una telefonata puoi sempre farla, imho...
    ah si si infatti stasera chiamero!

lunedì ho chiamato Panasonic Italia in quanto, ad acquisto effettuato, mi sono accorto che il mio tv dovrebbe essere europa; ho chiesto quali "problemi" potrei avere, ed ho ricevuto rassicurazione sul trattamento identico alla garanzia Italia, ovvero 2 anni di assistenza a domicilio per i tagli 42 e superiori

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    lunedì ho chiamato Panasonic Italia in quanto, ad acquisto effettuato, mi sono accorto che il mio tv dovrebbe essere europa; ho chiesto quali "problemi" potrei avere, ed ho ricevuto rassicurazione sul trattamento identico alla garanzia Italia, ovvero 2 anni di assistenza a domicilio per i tagli 42 e superiori
    Ciao te che problemi hai?
    Quindi cosa dovrei fare per avere assistenza domicilio chiamare panasonic o il centro dove ho acquistato tv?

Sono curiosa grazie

per il momento nessuno, solo ho preferito chiedere lumi prima onde evitare sorprese future... penso che si debba contattare direttamente il cat della tua zona

Ma cribbio il problema di sto rumore zzzzz l'ho solo io... vediam cosa dicono al marco polo.....

Citazione Originariamente scritto da maltra Visualizza messaggio
    l'ho solo io.......
    perché, non s'era capito?
    Scherzi a parte, sinceramente posso dirti che una sciocchezza simile non merita ore e ore di inutile attesa qui sul forum, tanto più che così facendo non risolverai niente. Chiama l'assistenza o il negozio, fai un po' tu... purtroppo qui sul forum non abbiamo tecnici autorizzati da poterti mandare gratuitamente a casa, sennò lo faremmo pure volentieri

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •