Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 197
  1. #181
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.511

    non è normale.

  2. #182
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    prima di tutto verifica per bene i collegamenti elettrici. Ci sono ciabatte, magari non perfettamente efficienti? Oppure collegamenti volanti su prese multiple? L'impianto elettrico di casa è a norma? Potrebbe essere qualcosa che fa interferenza con l'alimentazione... a me qualcosa di simile lo faceva l'amplificatore in salone, ora ho sostituito i ..........[CUT]
    Ciao guarda infatti volevo proprio provare eliminando la ciabatta della beghelli salva spia per vedere che non è quella che "crea qualche problema ".
    Proverò senza quella e vediamo.
    Diciamo che si sente zzzz anche dal divano con volume al minimo o nelle scene di stacco o muto "film orror" per intenderci.

    Grazie a tutti per supporto.

  3. #183
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.511
    quello che senti è il buzz mi sà ma di solito non è così forte. fai una prova, metti su una penna delle slide colorate e prova a passare di colpo da una grigio scuro o nera a una totalmente bianca, vedi se cambia sensibilmente quel zzzz

  4. #184
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    quello che senti è il buzz mi sà ma di solito non è così forte. fai una prova, metti su una penna delle slide colorate e prova a passare di colpo da una grigio scuro o nera a una totalmente bianca, vedi se cambia sensibilmente quel zzzz
    Ciao, allora ho provato come hai detto te no rimane costante, praticamente dietro al monitor ci sono due griglie dove si vedono delle schede elettriche e da li che proviene il zzzzzz che è costante.

    Oggi andrò a un centro commerciale vicino a me per vedere se hanno tale modello e vedere se fa tale rumore ma a me sinceramente non sembra normale.. anche se lieve da fastidio...

    qualcuno ha tal etv e sa darmi na mano?

  5. #185
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894
    no, non fa quel rumore. Chiama l'assistenza, è una piccolezza e si risolve in garanzia

  6. #186
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    44
    io l'ho comprato ieri quindi ho ancora diritto di recesso, dici di riportarlo al centro commerciale?

  7. #187
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894
    secondo me per una scemenza simile non ne vale la pena, specie se il tv non ha altri difetti/problemi più "seri". Io chiederei un intervento immediato dell'assistenza, come detto prima, senza far trascorrere inutilmente del tempo, poi vedi un po' tu...
    Ultima modifica di rosmarc; 08-03-2012 alle 14:13

  8. #188
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    secondo me per una scemenza simile non ne vale la pena, specie se il tv non ha altri difetti/problemi più "seri". Io chiederei un intervento immediato dell'assistenza, come detto prima, senza far trascorrere inutilmente del tempo, poi vedi un po' tu...
    ok grazie del consiglio. ma l'assistenza viene direttamente a casa? non devo portare la tv al centro di assistenza?

  9. #189
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894
    dovrebbero fare l'intervento a domicilio, ma non ne sono assolutamente certo. Purtroppo non sempre si può saper tutto tramite forum
    Una telefonata puoi sempre farla, imho...

  10. #190
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    dovrebbero fare l'intervento a domicilio, ma non ne sono assolutamente certo. Purtroppo non sempre si può saper tutto tramite forum
    Una telefonata puoi sempre farla, imho...
    ah si si infatti stasera chiamero!

  11. #191
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361
    lunedì ho chiamato Panasonic Italia in quanto, ad acquisto effettuato, mi sono accorto che il mio tv dovrebbe essere europa; ho chiesto quali "problemi" potrei avere, ed ho ricevuto rassicurazione sul trattamento identico alla garanzia Italia, ovvero 2 anni di assistenza a domicilio per i tagli 42 e superiori

  12. #192
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    lunedì ho chiamato Panasonic Italia in quanto, ad acquisto effettuato, mi sono accorto che il mio tv dovrebbe essere europa; ho chiesto quali "problemi" potrei avere, ed ho ricevuto rassicurazione sul trattamento identico alla garanzia Italia, ovvero 2 anni di assistenza a domicilio per i tagli 42 e superiori
    Ciao te che problemi hai?
    Quindi cosa dovrei fare per avere assistenza domicilio chiamare panasonic o il centro dove ho acquistato tv?

    Sono curiosa grazie

  13. #193
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361
    per il momento nessuno, solo ho preferito chiedere lumi prima onde evitare sorprese future... penso che si debba contattare direttamente il cat della tua zona

  14. #194
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    44
    Ma cribbio il problema di sto rumore zzzzz l'ho solo io... vediam cosa dicono al marco polo.....

  15. #195
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894

    Citazione Originariamente scritto da maltra Visualizza messaggio
    l'ho solo io.......
    perché, non s'era capito?
    Scherzi a parte, sinceramente posso dirti che una sciocchezza simile non merita ore e ore di inutile attesa qui sul forum, tanto più che così facendo non risolverai niente. Chiama l'assistenza o il negozio, fai un po' tu... purtroppo qui sul forum non abbiamo tecnici autorizzati da poterti mandare gratuitamente a casa, sennò lo faremmo pure volentieri


Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •