Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 265

ecco una versione minimalista e in linea con la tendenza grafica adottata.... questa è la variante che preferirei

Sicuramente è l'alternativa migliore che si possa avere rispetto a grigi sbiaditi che non ci incastrano nulla con la tonalità cromatica del sito. Avevamo già provato e non ci aveva convinto,pur preferendo assolutamente una grafica minimal.
    Vedremo!!!

Quest'ultima, si leggono meglio i numeri delle pagine ed il colore dei tasti e' perfetto...sembrano trasparenti
    La mia sala Cinema: Entra

Bene! (e se vi ricordate e le impostazioni lo permettono anche il penultimo numero! )
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

C'è un "vai alla pagina" che ti porta esattamente dove vuoi.

Ma non è affatto immediato, perché per quella funzione bisogna entrare nel thread ed è un controsenso.
    Un pò come il link delle discussioni sottoscritte che avete annidato sotto i link veloci rendendo il link tutto tranne che veloce
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

per franco e Prunc

Se l'impostazione minimalista piace e... piacciono le trasparenze allora proverei con i bottoni trasparenti e in rilievo.
    Secondo me questa "versione" è davvero la piu interessante.
    Ma si può fare con Vbulletin ??

Direi ottimo, per me la migliore, i numeri si leggono bene e i tasti in rilievo sono perfetti.

Speriamo si possa fare

Sono così tante le cose da fare... Gli attuali strumenti per gestire i template e gli stili di vbulletin non consentono questo risultato in maniera veloce e "gratuita". Aspettiamo ulteriori aggiornamenti da parte di vbulletin e vedremo. Comunque ci piace.

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    ... il link delle discussioni sottoscritte che avete annidato sotto i link veloci rendendo il link tutto tranne che veloce
    Come???? Ma cosa diciiiii????

Due click, il primo per aprire il menu a tendina e il secondo sul link alle discussioni sottoscritte...

Mi spieghi cosa intendi per velocità?

Non possiamo mica riempire la barra con centinaia di link ad ogni richiesta!

Ma mica dovete attivarli su richiesta, ci mancherebbe! Semplicemente attivare quelli utilizzati per la maggiore? Voi avete il conteggio degli accessi alle singole pagine, sarei veramente oltremodo stupito nel non trovare il link alle sottoscrizioni fra i primissimi posti (oserei dire al primo posto, ma tant'è...) e ora è in posto che dire scomodo è un eufemismo... ci fosse il mouse-over una volta andati su "link veloci" potrei capire, ma neanche quello.
    La posizione che avete riservato alle sottoscrizioni ad oggi è da funzione mai utilizzata, se poi scopro oggi che quella pagina non la usa nessuno e che mi ci sono intestardito io che penso sia la pagina più importante di un forum, beh allora scusate...

Non mi e' piaciuta da subito la nuova posizione delle discussioni sottoscritte, anche prima bisognava andare su profilo poi su discussioni sottoscritte, non era immediata pero' la preferivo.
    Per quanto mi riguarda la prima cosa che faccio quando entro nel forum e controllare le discussioni sottoscritte, un tasto immediato sarebbe comodo.
    Non ti arrabbiare Franco

Non usi Egosearch per questo? Il link diretto c'è. Poi da lì con un altro clic vai a tutte le discussioni sottoscritte...

Ma io non sono affatto arrabbiato , mi sono solo meravigliato visto che per me 2 click sono una cosa ultraveloce. Io sono abituato a siti dove per raggiungere pagine importanti di interesse ci vuole il navigatore satellitare indi mi sono assai stupito che fare 2 click su un menù a tendina è non immediato. Va bene che tutto è relativo ma secondo me siete abituati troppo bene

@Nenny.
    Non lo uso mai in effetti....e che per vedere tutte le discussioni sottoscritte devi comunque fare due passaggi, e alla fine mi sono abituato ad usare "link veloci".

Hai ragione Franco...siamo abituati troppo bene , scherzi a parte grazie mille per tutto il lavoro e tempo che ci dedicate
    Ultima modifica di prunc; 06-03-2012 alle 21:57

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •