Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6822.html

In occasione del Mobile World Congress di Barcellona, Always Innovating ha presentato un dongle USB / HDMI che consente di usufruire di Android Ice Cream Sandwich da qualsiasi TV. La "chiavetta" integra tutto il necessario ed è quindi totalmente indipendente

Click sul link per visualizzare la notizia.

Fantastico 'sto coso! Se non costa un rene ne prendo uno!

sembra decisamente carino! bisogna capire quanto è "funzionale" e versatile quel piccolo telecomando, ma le premesse sono ottime!

infatti! Curiosando sul sito del produttore ho letto che parlano di un prezzo di acquisto tra i 49 e i 99 dollari: se mantengono un prezzo basso fanno il botto!

Citazione Originariamente scritto da Paganetor Visualizza messaggio
    ho letto che parlano di un prezzo di acquisto tra i 49 e i 99 dollari
    Se si mantengono su quella cifra prevedo vendite a milionate !!!
    Ormai quasi qualsiasi TV LCD anche vecchia è dotata di almeno una porta USB ed HDMI, unisci la portabilità di una simile chiavetta, il crescente numero di applicazioni per Android ed il fatto che con esse puoi farci di tutto dal giocare al vedere i film in standard diversi oltre che ascoltare la musica ed il successo è facilmente prevedibile !
    -+- StarKnight -+-

Non conoscevo l'azienda: ho visto anche gli altri prodotti sul sito (come il "Touch Book") e devo dire che sono dei geni!
    Anch'io mi accodo ai potenziali acquirenti del dongle.

Da quanto si evince, comunque, non sono produttori ma solo sviluppatori: ogni proposta rimane a disposizione degli eventuali imprenditori che volessero acquisire le licenze. Quindi i tempi e, soprattutto, le politiche commerciali (leggi i prezzi finali) paiono lunghe a venire e piuttosto aleatorie.

(Peccato solo l'inglese parlato dal tipo nel video demo sul dongle: sembra la parlata dell'ispettore Clouseau! )
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

bellissima

ti permette connettività e funzioni che prima non potevi avere nel tv e se il prezzo finale è come sopra auspicato arriverà sicuramente in molte case

Piccolo refuso nel sottotitolo: Ice Scream Sandwich

Però sembra proprio interessante!!

Altro che Smart Tv con piattaforme proprietarie vendute a peso d'oro.
    Un aggeggio simile con un porting di VLC per Android che accede alla condivisioni Samba del PC o di un Nas è il centro multimediale definitivo.
    E per non parlare di una minitastierina bluetooth con funzioni touchpad per la navigazione web e il supporto alle mail e una webcam wifi per skype e un joypad bluetooth per il gaming.
    E a quel prezzo poi.
    Fantastico.

Hmmmm... mi sa che se la comprano e la fanno sparire.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Aggiungerei che tale aggeggio potrà sicuramente essere controllato da smartphone super fantastico

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •