|
|
Risultati da 3.391 a 3.405 di 3416
Discussione: Telecomando Logitech Harmony 885
-
29-02-2012, 21:12 #3391
Member
Punti 2 e 3 risolti.
I problemi maggiorni rimangono l'accensione della TV e lo spegnimento del pch.
-
01-03-2012, 10:07 #3392
Per l'accensione della tv anch'io devo tenere premuto per 2 o 3 secondi qualsiasi tasto numerico...non sembra un gran problema onestamente
Come hai risolto il discorso del volume che avanza di due tacche per volta?
-
01-03-2012, 10:33 #3393
Member
-
01-03-2012, 15:19 #3394
Member
Io ho problemi simili con la Apple TV2 che, per ora, non sono riuscito a risolvere
Ultima modifica di Frabo; 01-03-2012 alle 17:38
-
07-04-2012, 14:16 #3395
Senior Member
Tasti non funzionanti
Ho anch'io questo problem a ma non sono riuscito a risolverlo con la pulizia dei contatti.
Tra l'altro il problema non mi sembra nenache quello perchè, una volta aperto e tolta la tastiera, se facci opressione sui contatti con qualsiasi altra cosa il tasto funziona.
Mi sono accorto invece che la parte inferiore della tastiera, cioè quella di plastica bianca che agisce direttamente sul contatto, risulta più consumata nei tasti che funzionano peggio proprio perchè è come se si fossero un pò consumati.
Infatti sono quelli usati di più.
Bisogna proprio fare molta pressione perchè è come se fosse troppo corto.
Spero di essermi spiegato bene....
Come si potrebbe fare per risolvere?TV:Panasonic TX-P42G10; Lettore/Console: PS3 Fat 80GB; MediaPlayer: Nvidia Shield/Cocktail Audio N15D; NAS: Synology DS116 ; Sintoampli: ANTHEM MRX-310; Frontali: Tannoy XT6F; Centrale: Tannoy XTC; Surround: Canton Plus XS.2; Subwoofer: M&K Sound V8; Telecomando: Logitech Harmony 885
-
20-12-2012, 11:35 #3396
Member
Ragazzi tutt'ora ho un 700 con cui mi trovo splendidamente davvero, non lo cambierei mai, purtroppo va solo con 6 dispositivi (8 con myharmony.com) e avevo bisogno di un controllo maggiore, stupido sono stato a prendere un touch che non ha la possibilità di essere configurato con il SW ma solo con myharmony.com che tra le altre cose ti fa perdere la possibilità di lasciare accesi i dispositivi quando si passa ad altra attività, ASSURDO!
E pare che non ci sarà mai una soluzione perchè così vuole la logitech.
Quindi siamo tutti costretti a tornare sui nostri passi, mi sono un pò visto i vari telecomandi e tolto il one che non ha i tasti colorati rimangono il 900 e 885, il 900 a parte il prezzo, ha RF che ora non mi serve e da quello che leggo sembra essere più laggoso e non ha quegli otto tasti programmabili ai lati.
Rimane 885 che ovviamente non è più in commercio e su cui avrei qualche domanda:
1) è configurabile con harmony software 7.7 vero?
2) ha i 5 tasti colorati?
3) Leggo di problemi con la pressione dei tasti e con la ricarica sulla base, c'è qualcosa da sapere?
A me semplicemente interessa che faccia quello che fa il 700 ma con più dispositivi, cosa che per esempio non può fare il touch perchè non può essere usato con il SW logitech.
Ultime due domande :
Dove lo trovo ? Qui leggo che ultimamente (insomma un anno fa) qualcuno l'ha comprato per 55 euro? Ne prendo due se così fosse
Per caso c'è qualche altra marca da poter utilizzare, leggo spesso xsight che una volta ho provato da un amico che lo ha cambiato per un One il giorno stesso dell'acquisto, praticamente programmazione pessima, leggo anche di philips.
Possibile che siamo prigionieri di logitech che con la sua politica ha messo bastoni tra le ruote e sarà sempre peggio con i nuovi prodotti?
-
20-12-2012, 12:57 #3397
L'885 sono anni che non è più in produzione!
Io ne ho 2, ma sono praticamente alla frutta. Da qualche mese anche il secondo inizia ad avere problemi con parecchi tasti.
Ho da pochi giorni un touch, e devo dire che mi stò trovando davvero bene!
Stefano
-
20-12-2012, 13:07 #3398
Member
Scusami ma come fai con il touch?
A te non interessa quindi avere i dispositivi accesi se cambi attività?
Per esempio mentre sto giocando con ps3 metto pausa e vado su sky a vedere qualcosa, con il touch non posso perchè mi spegne la ps3, oppure mentre vedo un film sulla WDTV, metto in pausa e vado sul digitale con il touch non potrei farlo perchè mi spegne la wdtv.
E tante altre cose, sto fatto che non si può scegliere di tenere accesi i dispositivi mentre si cambia attività è una scelta assolutamente pazza
Ovviamente si può scegliere di averli sempre accesi ma è ancora più una pazzia perchè non si spegnerebbero più neanche con il tasto off.
-
20-12-2012, 13:57 #3399
Sinceramente non è un problema per me. Se passo dalla visione del satellite ad un bluray non mi importa che si spegne il sat! O anche altri cambi diversi, dov'è il problema?
Poi in verità è molto raro che passo da una attività ad un'altra, di solito inizio e finisco la serata con la stessa attività. Và detto che registro molto ma molto raramente, e non gioco a niente su quell'impianto comunque!
Stefano
-
20-12-2012, 14:01 #3400
Member
Io cambio in continuazione attività, vabbè sono costretto al 700 e se lo trovo all'885 altrimenti solo il 900 :\
Mi dispiace sopratutto per il futuro ed i prossimi prodotti non più supportati con il SW e anche di aver buttato 170 euro con il touch
-
20-12-2012, 14:17 #3401
Se ergonomicamente ti vanno bene (io l'ho provati e rivenduti dopo poche ore!!!) potresti provare il 1000 o il 1100. Sono sicuro che riesci magari anche a scambiarli pari a pari con il tuo nuovo touch!
Stefano
-
20-12-2012, 14:28 #3402
Member
No non mi piacciono e ho anche sentito dire che il touch è pessimo.
Io con il 700 mi trovo benissimo così come immagino mi troverei con 885, devo dire preferisco più i tasti fisici però, con il 700, ho il blocco dei dispositivi ed in questo momento me ne servono 7 :\
Rimane solo il 900 che però ha un prezzo decisamente esagerato.
In pratica ad ognuno manca qualcosa: al 700 i dispositivi, al touch la possibilità di settarlo con il SW e quindi molte mancanze, all'One i tasti colorati, il 900 è sovrastimato e non me ne faccio nulla del RF, l'unico che ha tutto in se è l'885 che però non si vende da anni e da quello che leggo ha alcuni problemi sia per i tasti che per la ricarica.
Quello che davvero mi spiace è il supporto futuro, avendo già scartato altre marche che non hanno il database di logitech, prima o poi il 700 e l'eventuale 885 moriranno e a quel punto dovrei puntare su qualcosa di nuovo della logitech che però ha fatto capire di voler continuare su questa via del bloccare alcune features come quella del lasciare accesi i dispositivi, cosa ampiamente richiesta da decine di utenti nel loro forum già dalla beta ma negata, sembra per sempre, dai tecnici svizzeri.
Dovrei comprare un 900 come investimento, se riesco a rivendere il touch nuovo, che peccato però :\
-
20-12-2012, 14:58 #3403
Hehe confermo , l'885 rimane il migliore secondo me.
Il nuovo touch ha comunque un bel "touch", non c'entra assolutamente niente con quello dei 1000/1100.
Stefano
-
20-12-2012, 15:02 #3404
Member
Sisi infatti, il Touch è ottimo solo che ha queste piccole mancanze, per me in realtà solo una, che non si spiegano.
In fondo dovevano solo lasciare così come era la configurazione, che senso ha tarpare le ali ad una configurazione perfetta?
Tra l'altro non è un errore ma proprio una loro decisione.
Pagherei per parlare con questo genio che ha pensato una cosa del genere.
Sto pensando anche al 900 ma vedo che anche qui sul forum non c'è molto, l'official è un pò scarno
-
20-12-2012, 19:49 #3405
Senior Member
Ciao se interessa io ne ho uno che non uso piu' da tempo, direi che e' quasi nuovo..se ti interessa contattami in privato.
Ciao roby