Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 559 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Anche io la penso come nickmot, forse tu consideri il 3D solo popout, perché come profondità e qualità del 3D Transformers è tra i migliori, su questo non si discute.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Mah, ho visto Transformers 3 in 3D domenica, a casa, dopo averlo visto al cinema a suo tempo.

Se già al cinema mi aveva impressionato, lo ho preferito a Avatar, che al cinema mi aveva fatto venire molto mal di testa (ma questo, come sappiamo, può dipendere solo dal cinema e non dal film), in home video con il mio TV Transformers mi ha impressionato ancora di più!

Il film di per se (senza considerare l'attesa e la bella sorpresa del primo), mi è piaciuto più dei primi, a livello video e 3D è semplicemente splendido, con un livello di dettaglio raramente visto e un 3D sempre piacevole.

L'effetto tridimensionale si nota da subito (eccome se si nota) già quando si vede il "coniglio bianco"... (non chi lo regge ovviamente ).

Resta ovvio il "de gustibus non est disputandum", però quanto scritto da Zeros mi sembra talmente inverosimile e strano!!

Visto anche "Sex and Zen 3d", che: cit. "il film che in patria ha battuto Avatar".
    Beh, una vaccata pazzesca, 3D buono e molti pop out, ma non lo consiglierei a nessuno nel suo complesso.
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Grazie wolf!

Addirittura la temperatura ambientale ideale!
    Allora sono spacciato, la mia casa è freddissima e sono abituato a stare a temperature non molto alte.

Quindi, prima di una visione 3d è consigliato accendere la Tv un'oretta prima per farla riscaldare?

E per la qualità del 3D all'interno della stessa pellicola?

ciao
    PSN ID : Ale_monster68 TV :TOSHIBA 46wl768g CONSOLE : SONY PS3 k 360gb , NINTENDO WII black AMPLI : ONKIO MOD. ...?.... CUFFIE : Sony 5.1 wireless

ragazzi siamo seri...davvero si può credere a sta cosa della temperatura?accidenti io ho visto i miei bd-3d a 20 gradi ...dovrò rivederli a 22...
    chiedo scusa a Wolf dell'ironia e sono convinto che ha postato le sue considerazioni in buonissima fede...però...dai su
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Piu' che la temperatura d'ambiente c'e' da dire che ,effettivamente ,se le elettroniche hanno la giusta temperatura d'esercizio rendono meglio con contenuti 3d

Saluti gil

Io infatti non parlavo della profondità e della qualità dell'immagine di Trasformer 3D ma del solo effetto popout. Sul mio Blu Ray disc 3D è inesistente proprio! Sarei pronto a dimostrarlo a chiunque. Meno male che non posso prendermela con il mio Samsung Led 55'', ma è solo il Blu Ray 3D difettato a questo punto, se ancora tutti mi avete confermato che ci sono effetti 3D popout.
    Ho Sanctum e nonostante a quanto si dice che non presenta tanti effetti popout, in paragone Sancutum se lo mangia a Trasformer 3D.
    Spero che sia il Blu Ray disc diffettoso e non un segno che il mio lettore blu Ray o peggio ancora il mio led mi sta abbandonando a questo punto. Comunque sono rimasto delusissimo da Trasformer 3D per quanto riguarda l'assenza nel mio solo caso degli effetti popout.
    Ciao.
    Ultima modifica di zeros; 29-02-2012 alle 14:52
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Citazione Originariamente scritto da zeros Visualizza messaggio
    ma è solo il Blu Ray 3D difettato a questo punto, se ancora tutti mi avete confermato
    No alt, io ho detto che c'è una qualità estrema, e una buonissima profondità, di effetti popuot (per fortuna) ce ne sono ben pochi.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

ma perchè dite per fortuna non ci sono effetti pop out !! dovrebbero metterne molti di piu' e in tutti i film !! il 3d oltre che profondità è anche pop out !

Perché secondo me disturbano la visione e basta, vanno bene quando si inizia l'approccio al 3D, ma poi dopo diventano noiosi.

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    ma perchè dite per fortuna non ci sono effetti pop out !! dovrebbero metterne molti di piu' e in tutti i film !! il 3d oltre che profondità è anche pop out !
    Perchè stai guardando un film, non sei al cinema 4D di Gardaland.
    I PopOut dovrebbero essere limitati a poche situazioni ben scelte dal regista:
    Esempio: Prendi Matrix, Morpheus porge le mani con le due pillole a Neo, la regia propone un'immagine come se noi stessimo vedendo in prima persona con gli occhi di Neo. Li le mani di Morpheus che escono dallo schermo ci starebbero benissimo.
    Altro esempio: altra visuale soggettiva, sei classica damigella in pericolo che cade dal cornicione e ZAC! La mano dell'eroe di turno sbuca dallo schermo e ti afferra!

Far volare gli oggetti in faccia solo perchè il film è in 3D dice poco. Il tutto IMHO ovviamente.

Quoto: per avere effetti usati a capocchia tanto per far "saltare sulla sedia" lo spettatore, preferisco mille volte non averli. (Oltre al fatto che, se esagerati, li trovo anche fastidiosi per gli occhi...)
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da Napper85 Visualizza messaggio
    Mostri contro Alieni (che ho visto anche al cinema e mi ha divertito parecchio
    Napper, mi sembra di dedurre dalla tua firma che utilizzi la PS3 come lettore BD3D: hai già provato a vedere McA?
    Anche a me il film interessava ma ho letto da più parti che esiste un'incompatibilità tra la console e proprio questo titolo...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da ON1TZUKA Visualizza messaggio
    Visto anche "Sex and Zen 3d", che: cit. "il film che in patria ha battuto Avatar"...........[CUT]
    Stando ad alcuni forumers italiani, l bd uscito in Italia, non è la versione integrale, la fascetta sul retrò riporta una durata di 105 minuti, la versione Director's Cut (uscita solo in HK e Germania) dura 128 minuti, priva di censura e tagli vari, presenti nelle altre versioni più corte
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

sarebbe questo ??? http://www.youtube.com/watch?v=YxqHqcpKwLc

sembrano begli gli effetti pop out !! e le attrici ma ha anche una trama ??ma è da vedere a volume basso ??

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker Visualizza messaggio
    Napper, mi sembra di dedurre dalla tua firma che utilizzi la PS3 come lettore BD3D: hai già provato a vedere McA?
    Ciao, guarda purtroppo ancora la TV 3d mi deve arrivare, (la prendo per la casanuova in cui mi trasferirò a fine marzo). Non sapevo di questa storia dell'incompatibilità e inizialmente pensavo di usare proprio la PS3 come lettore bd3d (anche se ho intenzione appena possibile di prendere un lettore apposito). Se hai pazienza entro fine marzo gli riesco a dare un'occhiata e ti faccio sapere, magari ricordamelo via PM
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Pagina 141 di 559 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •