Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 397

Citazione Originariamente scritto da enrikon
    E' LUI!!!!!! ...non hai idea da quant'è che lo cercavo. Adesso vado subito a vedere se lo trovo in DVD.
    Oltre al film (quello con Christopher Walken) c'è anche la serie tv; però non l'ho vista e non so se è a livello del film.

Carpenter ha diretto alcuni thriller veramente "da brivido"

P.S. è tratto da un libro di Stephen King, te ne consiglio la lettura.

Mi avete incuriosito con questa "Zona morta"... Si trova in blu-ray??

Citazione Originariamente scritto da dott decibel
    frequenze infrasoniche per i sub, effetti speciali da urlo e chissà cosa. La vera arte cinematografica era quella.
    Concordo in pieno. In effetti secondo me fa più paura una situazione di suspence creata ad arte (tanto per fare un esempio arcinoto: la scena della doccia di Psycho) che una serie di effetti speciali.

Citazione Originariamente scritto da 87dany87
    Mi avete incuriosito con questa "Zona morta"...

Prova a cercare, in DVD quasi sicuramente è ancora disponibile.

Personalmente lo trovo un bel film, ma non così "pauroso" (vale comunque la pena guardarlo)

Si in dvd l'ho trovato.. Ma mi sono promesso di spendere i miei soldoni solo in blu-ray... al massimo controllerò in videoteca e se c'è lo noleggio...

Io l'ho appena comprato in dvd su Amazon
    Sette euro e spiccioli, ...tanto il lettore BR non ce l'ho.

E' un bel film, non necessariamente di paura, ma qualche momento di brividi te lo regala.

aggiungo alla lista anche Insidious,che mi ha fatto saltare sulla sedia più di una volta!
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

per me uno dei film che mi ha messo più paura è il "Seme della follia" di Carpenter.
    vedetelo al buio di sera e poi ne riparliamo.

Saluti e buona visione

Max
    www.vinisfusidiqualita.it
    --- firma rimossa perché non regolare ---

2 giorni ho rivisto REC 1 e 2, e non hanno fatto nessun effetto O.o
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da shiryu Visualizza messaggio
    aggiungo alla lista anche Insidious,che mi ha fatto saltare sulla sedia più di una volta!
    Spettacolare quel film!

aggiungo al mitico ormay "Martyrs" un film poco conosciuto visto poco fà "The Fourth Kind" (Il Quarto Tipo).

Davvero niente male
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Citazione Originariamente scritto da priorita Visualizza messaggio
    il "Seme della follia" di Carpenter.
    Sempre lui

Il seme della follia però non lo conosco

i film horror che più mi han colpito:
    - Martyrs perchè quando lo spettatore pensa che si sia già raggiunto il livello massimo di sopportazione ed invece si è solo all'inizio dell'incubo vuol dire che il regista ha fatto bene il suo lavoro
    - il primo Rec: il finale è semplicemente angosciante. Il buio, e il non riuscire a vedere, è molto più efficace di qualsiasi cosa si possa fa vedere sullo schermo
    - ju-on (naturalmente l'originale): perchè i bambini fanno paura a prescindere ^^

discorso a parte per A serbian story. Film che per la crudezza delle immagini non riesco neppure a classificarlo.
    Dopo averlo visto sono rimasto in stato catatonico per 3 giorni.

Citazione Originariamente scritto da shinia Visualizza messaggio
    il primo Rec: il finale è semplicemente angosciante. Il buio, e il non riuscire a vedere
    Io l'ho rivisto qualche giorno fa, mi sono addormentato.
    Gli unici che mi fanno para girati in prima persona sono Paranormal Activity 1 e 3.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Aggiungo:
    the children, vinyan, calvaire, stacy,

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •