|
|
Risultati da 196 a 210 di 265
Discussione: Segnalazioni nuovo forum GRAFICA e COLORI
-
27-02-2012, 14:52 #196
giusto. ottimi suggerimenti!
Graaaandiiiii!!!REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
27-02-2012, 16:59 #197
Intendevo tipo forum HWU:
Uploaded with ImageShack.us
che peraltro c'era anche sul nostro (eh si, lo sento anche un pò mio...)
Ma sono il solo che ha notato 'sta roba? Sto diventando proprio un vecchietto rompic...ni.., me lo dice sempre la moglie...Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
27-02-2012, 19:33 #198
AV Magazine Staff
Perdonami ma non riesco a capire........... quale è la differenza con il nostro a parte che è graficamente più appetibile e invece di usare un dropdown anni '50 ne usa uno nuovo?????
Ultima modifica di Franco; 27-02-2012 alle 19:43
-
28-02-2012, 00:06 #199
Ciao Franco!
Provo a spiegarmi (tieni presente che è una mia fissa, mica muore nessuno se non si fa.. )
Allora, io leggo per la maggior parte questa sezione:
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=74
Quando vi entro trovo 3 o 4 (ma ovviamente possono essere anche di più) thread che hanno nuovi post.
Allora parto da quello che mi interessa di più e leggo i nuovi post. Una volta giunto all'ultimo post voglio andare a leggere gli altri thread della stessa sezione che hanno nuovi messaggi. Bene, siccome l'ultimo post è in fondo nella pagina prima veniva molto comodo avere subito li vicino il tastino Vai (che ora invece è sostituito da TOP) che "ti riportava su di un livello", cioè alla sezione che contiene il thread che si è appena finito di leggere. Ora, invece o apri la tendina (e con il pad di un notebook non è così comodo) e selezioni appunto la sezione oppure premi TOP, torni su e poi premi il link alla sezione che contiene i rimanenti thread che si vuole leggere. Non so se mi sono capito..è tardi e sono un pò stanchino (cit.).. Non casca il mondo, anzi sono l'unico che ci ha fatto caso, quindi deve essere proprio na minch..ta di richiesta
Vedete voi, come dicevo non è niente di grave...Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
28-02-2012, 08:16 #200
io non sono riuscito a capire se c'è un modo di avere tutte le scritte sul forum in italiano(e non in inglese of course) ....
anche perchè moderators(ad esempio)...mi ricorda tremors.....Ultima modifica di luctul; 28-02-2012 alle 11:38
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
28-02-2012, 08:40 #201
Senior Member
-
28-02-2012, 11:57 #202
No, non mi sono capito nemmeno io che l'ho scritto, ero proprio stanchino..
Ci riprovo. Nella versione precedente del forum (ho messo l'esempio di HWU proprio perchè anche AVM era così) bastava premere sul tastino VAI e si andava alla sezione indicata nella finestrella accanto. Ora c'è il tastino TOP che ti fa solamente tornare su la pagina che si sta leggendo. Tutto qua. Semplice, no?Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
28-02-2012, 14:05 #203
AV Magazine Staff
-
28-02-2012, 14:10 #204
AV Magazine Staff
Mi pare di capire che l'unica differenza è un tasto che nella vecchia versione era presente in quanto era implementato il menu di navigazione con un vecchio dropdown che prevedeva l'utilizzo del tasto per funzionare.
Ora è implementato in maniera diversa ma alla fine non cambia esattamente nulla perchè invece di cliccare sul tasto si può cliccare sulla voce di interesse fornendo il medesimo risultato.
-
28-02-2012, 20:26 #205
Ehhhh??
Cioè, dici che basta cliccare sulla voce di interesse? Cioè, ad esempio, basta cliccare su "Comunicazione dallo Staff" a sinistra del tastino Top per essere indirizzati alla sezione "Comunicazione dallo Staff" appunto? No, perchè se è così che intendi allora ho io qualcosa che non va nel mio browser... A me si apre la tendina (tra l'altro nemmeno posizionata sulla sezione in cui ti trovi, ma sempre partendo dalla prima voce, Egosearch ecc...) in qualsiasi punto si vada a cliccare...
Cmq, fa niente, si sopravvive a queste cose...
CiaoDisplay: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
28-02-2012, 20:48 #206
I browser Android fanno uguale. Invece Chrome, su Win 7, presenta una barra di scorrimento che permette di scegliere praticamente tutte le categorie del forum.
-
28-02-2012, 21:04 #207
AV Magazine Staff
Sto dicendo che basta aprire il menu di navigazione e cliccare sulla voce che ci interessa; cosa che con una wheel mouse si fa in pochi attimi di secondo.
Oppure se la cosa non piace cliccare su top e sul link nella breadcrumb
oppure se nemmeno questo dovesse piacere mettere nella barra di stato del browser un link diretto in maniera da ridurre drasticamente i tempi di ritorno
@nenny in che senso??? io ho provato browser su tutti i sysop a parte iOS e funzionano tutti alla stessa maniera + o -
-
28-02-2012, 21:24 #208
Nel senso che con il mio HTC, che ha Android 2.3, la barra di navigazione rapida è visibile da Egosearch fino a Argomenti Generali, senza possibilità di barra di scorrimento. Penso sia un limite della mia versione di Android, perché sul PC è tutto ok. Ho provato sia il browser di default che Dolphin HD Browser.
-
28-02-2012, 21:26 #209
AV Magazine Staff
con Android HC funziona tutto perfettamente, mi devo procurare qualche device con GB per provare. E in ogni caso presto metteremo disponibili le apps per Android e iOS così il problema è superato apriori
-
28-02-2012, 21:31 #210
In effetti GB è ancora abbastanza diffuso, quindi forse è utile controllare. Non che sia un grosso problema... Si vive bene anche senza, solo che diminuisce l'utilità della barra di navigazione rapida. Io praticamente clicco sempre su Egosearch, quindi per me è molto relativo.
Grazie Franco, sei sempre disponibile