Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 70 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1048

Discussione: [Onkyo] SR-875E

ciao a tutti, ho acquistato un 875 da un utente di questo forum, dalla descrizione l'apparecchio doveva essere perfettamente funzionante, ma, io non sono riuscito a farlo andare, in effetti non ho mai avuto a che fare con Onkyo, ma dopo avere letto il manuale non credo ci voglia un ingegnere, però questo non và, all'accenzione appare il simbolo cuffie inserite anche se in realtà queste non ci sono, quindi i diffusori sono muti, ma anche inserendo le cuffie non si sente nulla, ho fatto un reset della macchina ma niente da fare, consigli.... cosa avreste fatto?

Ciao Mark, sicuramente la situazione è abbastanza sgraevole, io ti consiglierei di contattare gli amministratori del forum per quanto riguarda chi ti ha venduto la macchina. Per la macchina in sé ti direi di contattare tecnofuturo, magari hanno qualche dritta da darti visto che anche il reset non funziona. In bocca allupo
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Si devi assolutamente contattare lo staff di Avmagazine...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ragazzi, dopo un anno di onkyo sono assolutamente soddisfatto del bestione, ha un suono divino, mi piace sempre di più ogni volta che lo accendo, spero che onkyo continui cosi', perchè il prossimo sintoamplificatore che comprerò sarà sempre e solo onkyo

Idem con patate..........ma se vanno avanti cosi' acquistero' SEMPRE e SOLO la vecchia serie 805-875-876-905-906 !!!

Che a detta di MOLTI e' ancora la MIGLIORE.......................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio

Che a detta di MOLTI e' ancora la MIGLIORE.......................
    Invece io ho sentito da più utenti che la nuova serie xxx9 è superiore alla 9xx... giudizi dati da utenti che hanno avuto prima la sere 9 e adesso la serie xxx9...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Invece io ho sentito da più utenti che la nuova serie xxx9 è superiore alla 9xx... giudizi dati da utenti che hanno avuto prima la sere 9 e adesso la serie xxx9...
    Si, in particolare ti riferisci all'utente vanhelsing1962.
    Penso che la qualità degli ockyo sia fuori discussione, penso anche che il pre + finale è un'esagerazione, perchè già sono al limite della sopportazione quando ascolto a tutto volume, con audissy inserito, infatti diverse volte mi stanco ed abbasso di parecchio il livello generale.
    Avere ancora più potenza mi servirebbe a poco.
    Una cosa condivido però della soluzione pre +finale, ossia avere la potenza ad un volume onesto, diciamo sui 60/100. (contro i 75/100 dei normali ricevitori a/v)
    Almeno questo è quello che ho appreso leggendo su questo forum.

P.S pure io ho avuto la serie 9xx e onestamente non ho visto differenze con la serie xxx8, anzi questi ultimi soprattutto con tracce DD rendono meglio
    Ultima modifica di akiravf; 27-02-2012 alle 13:14

Credo che la differenza tra pre+finale e un sintoAV la senti non soltanto nella potenza ma anche nella qualità.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    Credo che la differenza tra pre+finale e un sintoAV la senti non soltanto nella potenza ma anche nella qualità.
    Ciao, la qualità non è poi tanto diversa dai normali ricevitori A/V di fascia alta, utilizzano gli stessi componenti, ovviamente c'è più areazione è quindi è possibile spingere di più il ricevitore.

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    Appunto....guarda akiravf che tra sinto anche di fascia alta e pre più finale dedicati è un altro mondo... Più dettaglio....maggiore spazialità, più potenza (anche a bassi volumi... maggior potenza non serve a buttare giù i muri!!)... insomma siamo proprio su un altro pianeta... e anche io venivo dal 906...qundi parlo con condizione di causa...

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Appunto....guarda akiravf che tra sinto anche di fascia alta e pre più finale dedicati è un altro mondo... Più dettaglio....maggiore spazialità, più potenza (anche a bassi volumi... maggior potenza non serve a buttare giù i muri!!)... insomma siamo proprio su un altro pianeta... e anche io venivo dal 906
    Ciao, figurati sò benissimo che sei un utente esperto che prova le cose prima di postare, fossero tutti come tè
    Il mio discorso non vuole essere una critica ma un consiglio, io con la mia configurazione mi trovo benissimo, l'unico appunto è che magari devo tenere il volume a 70 quando ascolto i film, (solo con i film perchè già quando gioco con la ps3 a 55 stò apposto)e quindi avendo impostato il ricevitore a 30 quando si accende mi secca un pò alzare il volume, sono molto pigro, per il resto ho una spazialità unica, e continuerei a comprare sempre e solo onkyo.
    Il 3009 va già stra benissimo, cosi' come il futuro 3019 (se si chiamerà cosi).

Non ho capito che c entra il fatto del volume impostato all accensione con la maggior qualità offerta da pre e finale dedicato rispetto ad un sinto...
    Comunque anch io pensavo che con il 906 ero a posto.... Finchè non ho provato nel mio ambiente le nuove elettroniche....... Comunque torniamo IT

Con la soluzione Pre + Finale presumo, perchè ho solo letto non provato, che mi andrebbe bene un 60 di volume contro 70 attuale.

Citazione Originariamente scritto da Mark01 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, ho acquistato un 875 da un utente di questo forum, dalla descrizione l'apparecchio doveva essere perfettamente funzionante, ma, io non sono riuscito a farlo andare,
    novità? sei riuscito a risolvere?
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Ma perchè? che c'entra il volume? Io ascolto allo stesso volume di prima... e poi che ti cambierebbe mettere 60 o 70?

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    e anche io venivo dal 906...qundi parlo con condizione di causa...
    Ma che cavolo scrivo!!! Cognizione di causa..

Pagina 62 di 70 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •