|
|
Risultati da 4.096 a 4.110 di 4202
Discussione: Discussione generale su Aloni Verdi Panasonic 2011
-
22-02-2012, 13:39 #4096
grazie mille per il supporto tecnico e soprattutto morale!!! adesso me lo godo sicuramente di piu senza cercare il pelo nell uovo. credo se se avessi comprato questo tv senza leggere mai nulla a rigurado , probabilmente non mi sarei mai accorto di nulla! adesso aspetto con ansia la soundbar perchè come audio è proprio scarsa!!!
-
23-02-2012, 09:24 #4097
esempio lampante di come si possano prendere lucciole per lanterne....questo è uno SS del blu-ray "L'amante"....guardate il terzo SS e ingranditelo
http://www.blu-ray.com/movies/The-Lo...2/#ScreenshotsPanasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
23-02-2012, 09:32 #4098
Ti riferisci al cielo rossiccio?
-
23-02-2012, 09:37 #4099
Se guardate questo video, c'è un intervista con un membro Panasonic: al minuto 14 il buon Phil Hilton di AVforum ha chiesto al tipo alcune domande a proposito degli aloni, tra l'altro, non le solite domande tanto per fare, ma ha anche incalzato dopo la risposta.
http://www.youtube.com/user/AVForumsTV/featured
Bellissimo vedere il tipo di Pana come si imbarazzi, sembra di vedere un ragazzino al Liceo al quale è stata fatta una domandaa cui non sa rispondere
Grande Phil: è il primo giornalista che abbia mostrato le palle in questa vicenda.
-
23-02-2012, 09:37 #4100
@spinner-al magenta e al verdino sempre del cielo in basso...cioè quello che volevo dire è che alle volte(+ spesso di quello che si crede anche con molti film in b/n)ci sono dominanti e altro che fanno parte della pellicola...fissarsi sulla cosa degli aloni potrebbe portare a credere quando si guardano certe cose che sia il tv...
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
23-02-2012, 09:39 #4101
-
23-02-2012, 09:45 #4102
Bravo Lucio, è quello che penso anch'io mi è bastato una ricerca di 5 minuti sullo stesso sito per trovare un altro esempio (il corridoio):
http://www.blu-ray.com/movies/One-Fl...t-Blu-ray/898/Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace
-
23-02-2012, 09:50 #4103
beh più o meno le solite cose: prima si scusa con tutte le persone che hanno problemi con le tv, poi dice che sono a conoscenza del fatto che ci sono alcune tv afflitte da questo problema "aloni verdi" (sembrava facesse difficoltà a nominarlo
) poi parla del fatto che hanno rilasciato un fix, che serviva a migliorare la situazione, ma che non ha funzionato per tutti. Si scusa per questo, e dice che i ragazzi al customer service continuano a stare in contatto con le persone afflitte dal problema e stanno tentando di trovare la soluzione migliore per loro.
Il bello è che dopo questa risposta Phil gli dice che dopo questa vicenda del fix ci sono stati alcuni utenti, quelli per cui il fix non ha funzionato, che si sono sentiti abbandonati da Pana...
Il tipo replica che ci stanno ancora lavorando e cercheranno una soluzione...e non vogliono arrendersi su questo fronte perchè non è il loro modo di fare buisness (sarà :)
poi invita i clienti che hanno il problema a contattare Panasonic, e dice che faranno del loro meglio per risolvere...
-
23-02-2012, 09:53 #4104Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
23-02-2012, 10:08 #4105
@Luctul,
Infatti io sono englishignorante...e quindi?(riferito a Moppo che ha prontamente risposto,grazie)
Infatti il problema è sapere se effettivamente si tratta di aloni o di cose completamente diverse come quella che intelligentemente hai postato,di esempi del genere ce ne vorrebbero di più.
Ritengo che tutto questo abbia generato anche una sorta di paranoia vera e propria,e solo voi-più vecchietti- potete dire se in passato sono successe cose di questa entità e di questa "calorosità d'animo",tale da confondere un pò le acque intorbidendole con falsi allarmi e diatribe varie.
Parlare di aloni è giusto perchè,a mio avviso,non si può non dare voce ad un problema che si è tentato di far passare in sordina(riuscendoci?)ma è altrettanto giusto,e forse anche di più,cercare di "educare" in un certo qual modo le persone ad una visione più critica e meno tragica(comica) del tipo: "ho sognato gli aloni ma voi avete fatto lo stesso sogno?".
-
23-02-2012, 12:54 #4106
il tipo dopo la domanda balbettava... eh eh.. ma non avevete notato aloni verdi nei tv nel video???
SCHERZO....
-
23-02-2012, 14:29 #4107
Però ragazzi, scusate, dalle foto postate sembrerebbe che ci siano degli aloni (più nella prima che nella seconda in quanto nel seconda il verde è ben contestualizzato all'interno del corridoio)...
Chiaramente in quegli screen non c'è nessun difetto, ma non è così che si riscontrano eventuali macchie, e sarebbe sciocco credere di avere un tv alonato solamente perchè un cielo è verdino o una parete tende al magenta. Sono colori della natura e, come nella realtà, anche in un film possono fare la loro comparsa su qualsivoglia superficie.
Non lo sto dicendo direttamente a voi che ormai conoscete il problema, ma a quelli un pò più alle prime armi che vedono, ocredono di vedere, aloni ovunque.
Il problema nasce quando il verde dell'alone è ben fermo sul pannello (come se il vetro stesso del tv fosse sporco di verde) e le immagini IN MOVIMENTO, mano a mano che scorrono "sotto" alla macchia, diventano verdi.
Una foto può anche andare bene, ma un utente serio, scrupoloso, che con un minimo di raziocinio vuole controllare l'uniformità del proprio tv (non parlo solo di Panasonic) deve soprattutto valutare le immagini in movimento.Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
23-02-2012, 14:46 #4108
no roby...ho volutamente postato quella foto perchè se vai a vedere indietro nel 3d...se qualcuno postava una cosa così arrivavano quasi tutti a dire....vedo il magenta qua...il verde in basso...no è una dominante...no per me è un alone...e il povero sfigato che ha postato la foto se la fa sotto dalla paura...e in un batter di ciglia si autoconvince di avere un tv fallato....ti dirò di +...avevo intenzione di spacciare quella foto per una foto presa dal mio display...avrei voluto proprio leggere i post successivi
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
23-02-2012, 15:20 #4109
Ma allora sei proprio disgraziato,ma come,ti volevo difendere e invece viene fuori che volevi postare la foto spacciandola per aloni?
Comunque,a parte gli scherzi e credo che si sia capito,credo che abbiate abbastanza ragione entrambi per questo sarebbe da cercare di educare ad una visione più critica.
-
23-02-2012, 15:25 #4110
volevo postare la foto spacciandola per mia...non dicendo con aloni o altro...per vedere le (prevedibili
)reazioni...
ma come,ti volevo difendere ...Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820