Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: SALA CINEMA

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    a 679.00 trovi il vpr optoma HD 200X (full-hd ma non 3d) http://www.blucart06.it/prodotto/035...re-HD200X.aspx

a 380.00 lo schermo 21:9 a cornice fissa 270x116 cm. http://www.schermionline.it/product_...oducts_id=1888

23.00 per il supporto : http://www.monclick.it/schede/prodotto.asp?Codice=2305..........[CUT]
    Veramente splendido tutto il tuo intervento che e' frutto di tempo cura e passione dell'argomento , VERY COMPLIMENTS !!
    con i tenpi di magra e con questi chiari di luna a volte e' necessario ricorrere all'ingegno per avere in ogni caso un home theatre di tutto rispetto

hops ho sbagliato , ho risposto senza quota ..

nota del moderatore (nordata)

Bastava editare il messaggio, mettendoci tutto quello che volevi, senza bisogno di inserirne uno nuovo.
    Ultima modifica di Nordata; 21-02-2012 alle 11:34

a me piace GRANDE !!!! di certo non posso spendere + di 1000 x il vpr e il 3d lo voglio perfetto...
    occhio gio che con uno schermone del genere avresti bisogno di un adeguato sistema sonoro che non sfiguri con i faccioni enormi presentati sul tuo schemone evita registi come Tarantino e Leone fanno troppi primissimi piani
    P. S.
    Il mio schermo di base e' uguale al tuo ma e' 235 , il mio ambiente supera in lughezza i 7 metri e largo piu' di sei e lo schemo ti garantisco che e' enorme anche nel mio ambiente

Citazione Originariamente scritto da SUBCOMANDANTE Visualizza messaggio
    Grazie a tutti
    Quindi tu ellebiser mi sconsigli il vpr dell'acer proposto da Emidio e che tra l'altro oltre a costare meno del tuo è anche 3D.. Perché??
    Inoltre dove si compra il telo che tu mi indichi a 250€ ed Emidio a 150?
    Ma poi c'è proprio bisogno del telo?
    Grazie
    Io personalmente penso che il 3d non sia maturo per impegnarsi nell'acquisto, la definizione dell'ACER è inferiore e la percezione dell'immagine è meno dettagliata rispetto ad un full HD. Spenderei due soldini in più per il telo della ADEO che mi fa guadagnare contrasto e ravviva i colori. Il telo lo trovi cercando su Trovaprezzi...il rapporto di guadagno è in funzione della luminosità del PJ che acquisterai. Buona Visione.

Grazie a tutti

Ma poi c'è proprio bisogno del telo?
    Grazie
    all'inizio puoi farne anche a meno,guarda http://www.avmagazine.it/forum/120-c...11#post3418611 comunque io lo prenderò,migliora sicuramente l'immagine...poi puoi sempre prenderti solo il telo http://www.schermionline.it/product_...roducts_id=136 e ti prendi i 4 listelli in un qualsiasi bricofiera(o simili)da mettere ai lati,credo te li puoi anche far tagliare su misura
    Ultima modifica di principe69; 21-02-2012 alle 08:29

Citazione Originariamente scritto da lus Visualizza messaggio
    occhio gio che con uno schermone del genere avresti bisogno di un adeguato sistema sonoro che non sfiguri con i faccioni enormi presentati sul tuo schemone evita registi come Tarantino e Leone fanno troppi primissimi piani
    P. S.
    Il mio schermo di base e' uguale al tuo ma e' 235 , il mio ambiente supera in lughezza i 7 metri e largo piu' di sei ..........[CUT]
    guarda che io purtroppo non ho ancora preso il vpr, ma lo prendero' tra non molto.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Io personalmente penso che il 3d non sia maturo per impegnarsi nell'acquisto, la definizione dell'ACER è inferiore e la percezione dell'immagine è meno dettagliata rispetto ad un full HD. Spenderei due soldini in più per il telo della ADEO che mi fa guadagnare contrasto e ravviva i colori. Il telo lo trovi cercando su Trovaprezzi...il rapporto di g..........[CUT]
    dipende da che 3d hai visto, dei dlp parlano molto bene, per me un vpr 2d è come comprare qualcosa di già vecchio.

Cmq io Il Max schermo che mi posso permettere per le misure che ho è quello da 177cm
    Me lo consigliate 16:9 o 4:3?
    E per la tv con internet cosa mi consigliate.. Nel senso dovrei prendere il digitale terrestre e poi considerando che
    Ho l'ethernet cosa?? Sempre abbinato al video proiettore ovviamente

Cmq io Il Max schermo che mi posso permettere per le misure che ho è quello da 177cm
    Me lo consigliate 16:9 o 4:3?
    E per la tv con internet cosa mi consigliate.. Nel senso dovrei prendere il digitale terrestre e poi considerando che
    Ho l'ethernet cosa?? Sempre abbinato al video proiettore ovviamente
    consiglio per lo schermo il 16:9
    per la TV con il PJ la terrei spenta meglio un abb a SKY...

16:9 tutta la vita!

guarda che io purtroppo non ho ancora preso il vpr, ma lo prendero' tra non molto.

dipende da che 3d hai visto, dei dlp parlano molto bene, per me un vpr 2d è come comprare qualcosa di già vecchio.
    Tutti o quasi l'hanno scoro ho visitato per 2 gg la nota fiera a Milano Top audio e video, comunque de gustibus il 3d se piace a te così come l'hai visto bene, io scusami continuo a preferei un buon 2d meno affaticante e più luminoso e più definito...

Ciao, torno sulla discussione
    Non ho ancora comprato niente
    Cosa mi consigliate adesso.. Proiettore (quale)
    O tv (led o plasma?)
    Pensavo ad una 80 pollici
    Attendo consigli, grazie
    Il budget è sempre lo stesso

Riprendo la discussione per avere altri consigli
    Sono passati più di 2 anni
    Adesso cosa mi consigliate mantenendo il budget sotto i 2000€?!
    Grazie

Devo dire che fin da subito, la tua storia mi ha incuriosito molto,cosi' ho approfondito.

Esordisci nel forum (ormai sei anni fa),aprendo due discussioni identiche,in altrettante sezioni(una viene chiusa infatti),che iniziano cosi:

Ciao ragazzi,

Ho scoperto questo forum e ne sono già entusiasta
    E' ormai da anni che voglio installare un videoproiettore in casa..........[CUT]

Subito dopo sparisci................per poi riapparire, 4 anni dopo,cosi:

Ciao ragazzi,

Circa 10 anni fa mio padre progetto' per la nuova casa una saletta cinema in mansarda. Nulla di che, c'è un semplice muro in rilievo, sotto delle mensole con le prese per l'antenna e corrente, e a circa 3 mt le prese a muro per il video proiettore. Il tutto con 6 faretti a soffitto e 2 alloggiamenti per le casse (sempre a soffitto)..........[CUT]
    In questo 3d,stabilisci il tuo record di permanenza sul forum,ben 20 giorni.........

Poi,come se niente fosse.............sparisci ancora per altri 2 anni.

4 mesi fa ritorni e dopo che persino Emidio e Nordata(nonche' altri utenti illustri)ti avevano gia' consigliato a dovere......scrivi questo:

Ciao, torno sulla discussione
    Non ho ancora comprato niente
    Cosa mi consigliate adesso.. Proiettore (quale)

Giustamente(dico io)nessuno ti da retta e tu(come da prassi)evapori senza lasciare nessuna traccia........fino a ieri:

Riprendo la discussione per avere altri consigli
    Adesso cosa mi consigliate mantenendo il budget sotto i 2000€?!

Il mio consiglio?
    Ultima modifica di moris72; 16-07-2014 alle 00:37

Mi fa piacere tu abbia approfondito
    Ahimè mi hai fatto ricordare da quanto tempo è che devo completare questa famosa sala cinema
    Purtroppo per motivi di budget, come si può ben capire, ancora non ho fatto nulla..
    Se sono tornato sulla discussione è proprio perché due anni fa avevo avuto delle risposte con dei consigli molto utili e adesso a distanza di due anni credo che di sicuro parliamo di altri modelli..
    Magari avresti potuto aiutarmi senza entrare in polemica
    Aggiungo inoltre che non capisco niente di queste cose, mi manca anche il tempo di approfondire, ma che trovo utilissimo lo strumento del forum.. Grazie al quale due mesi fa ho acquistato il samsung 40 f7000..
    Mi potrai adesso rispondere: perché non vai in negozio..?!
    Semplicemente perché mi piace capire cosa acquisito, leggere le opinioni, avere pareri e cercare di risparmiare
    Grazie

Ciao.

Se vuoi risparmiare,il modo migliore di farlo e' acquistare prodotti usati.

Proprio qua sul forum,esiste una sezione dedicata allo scopo.

Quale modello scegliere?

Scegli un full HD di 3/4 anni fa,con poche ore sul groppone e che costi il meno possibile.

Se è il tuo primo vpr.,andrà benissimo.....ben oltre le tue aspirazioni.

Per il resto,mi dispiace se te la sei presa,non era mia intenzione.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •