Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 202 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 3024

@marczxc:
    Mi sembra sia 10/100 ma non mi sono molto interessato perchè lo tengo collegato in wifi...
    Marco

Ciao, scusa, sono nuovo dei forum come questo e non ci capisco un gran chè.
    Provo a chiedere a te.
    Ho appena acquistato la samsung 3d led UE46D8000.
    Ottima connessione, ma appena esco dall'applicazione UB, mi si chiude la connessione e se provo a riaprire la navigazione, mi ricerca nuovamente la rete e mi fa rimettere la key del router.
    Sai come posso "salvare" definitivamente la key ?
    Grazie

Io non ho problemi di perdita di key in wifi sia se stacco il router sia se spengo la tv ....cioè proprio anche se spengo tutto dalla "ciabatta" riaccendo tutto e tutto è ok.
    Da quanto ho letto dato che è accaduto già a qualcuno, il problema risiede di solito nel router non nel tv; prova a scegliere una chiave di criptazione più elevata wpa psk
    Marco

Grazie, ci proverò, anche se in realtà il problema non si pone per il PC e per l'Iphone che, a prescindere dal fatto che stacchi o riattacchi che spenga o che riaccenda, non perdono la memoria della key.
    grazie ancora

Capisco walter, pensa che invece il problema a me si pone con il mio galaxy s2 se proprio spengo il router alla riaccensione il telefono mi fa una pernacchia tramite wifi....mi sa che dipende non dalla marca o da altro ma forse, da ignorante in materia, di apperecchi più o meno sensibile o forse nella memoria...
    Cmq prova, secondo me risolvi
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Marcodl Visualizza messaggio
    @marczxc:
    Mi sembra sia 10/100 ma non mi sono molto interessato perchè lo tengo collegato in wifi...
    e riesci a fare lo stream 1080p in wi-fi?
    www.marcosero.comabout.me
    Samsung UE46D6510 ● Logitech Z-5500 5.1
    "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.

non so cosa vuol dire :-)

Mi spiace ma non faccio streaming. Se voglio vedermi un mkv preferisco collegare l'HD esterno via usb...
    Marco

Citazione Originariamente scritto da walter fi Visualizza messaggio
    non so cosa vuol dire :-)
    http://it.wikipedia.org/wiki/Streaming
    Marco

Citazione Originariamente scritto da zeros Visualizza messaggio
    Ciao Maurizio. Buongiorno a te e a tutti.
    Allora. Si, io mi riferivo al fatto che con un buon film blu ray 3D dal lettore blu ray 3D a me si vede perfetto. Pensa che addirittura il film Sanctum in 3D che è ambientato in grotte e in fondo al mare (tra l'altro è un film che ti consiglio) a me si vede uno spettacolo!
    Lascia perde di parlare di LG qui..........[CUT]

Ciao, dimmi che ho fatto un affare:

http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI....:X:AAQ:IT:1123

Ciao Marco. Hai ragione. Forse però cosi posso fare le stesse cose che faccio dal tv! Anche se poi io questo smart tv non lo sfrutto per nulla su internet! Boh!!!! Però ti assicuro che è un'ottimo prodotto il mio lettore blu ray e si vede una favola.
    Ciao e buona serata.
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Citazione Originariamente scritto da sergioo Visualizza messaggio
    Ciao io ho un 40d7000 e per il collegamento a internet con cavo di rete non ho avuto ptoblemi, e il cavo è lungo 5 metri. Ha preso tutte le impostazioni in automatico, io non ho fatto nulla, il router e quello di alice, mi è capitato anche di spegnere il router ma alla riaccensione è andato tutto ok. Mi dispiace ma non so' come aiutarti.
    Ascolta oggi ho portato la mia tv da un amico mio, ho provato la connessione via LAN e funziona alla perfezione!!

Quindi le opzioni sono 2:

1) il router ha problemi o è incompatibile

2) La Telecom mi blocca qualcosa nel router

Tu che router ADSL hai? Io ho l'ultimo di Telecom quello con la wifi N

Buongiorno Maurizio e a tutti.

Hai fatto un'affarissimo! Complimenti. Ottimo acquisto. Davvero.

Guarda qui quanto costa solo il lettore. http://www.digital.it/recensioni/tv/...bd-d5500/2961/
    Quindi tutto il resto è gratis. Minimo hai risparmiato 150 euro circa.

Ora guarda qui Mau quanto costa lo stesso pacchetto (offerta) da euronics: http://www.euronics.it/acquistaonlin...122002360.html
    Sarebbe da chiamarli ladri?

Io ho appena effettuato lo stesso tuo ordine su Mr.Price dove sono già cliente e pago in più solo 3 euro per il pagamento in contrassegno. Ritiro tutto in un negozio punto TNT nella mia zona. Auguri per l'acquisto! CIN CIN! Grazie per avermi segnalato questa offerta. L'ho presa anche io pure se il mio lettore è superiore. Usero il lettore nella camera da letto. ) So' proprio pazzo! husauhsauhsauhs

Ciao.
    Ultima modifica di zeros; 16-02-2012 alle 09:14 Motivo: Altre info....
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Citazione Originariamente scritto da zeros Visualizza messaggio
    Buongiorno Maurizio e a tutti.

Hai fatto un'affarissimo! Complimenti. Ottimo acquisto. Davvero.

Guarda qui quanto costa solo il lettore. http://www.digital.it/recensioni/tv/...-bd-d5500/2961
    Quindi tutto il resto è gratis. Minimo hai risparmiato 150 euro circa.

Ora guarda qui Mau quanto costa lo stesso pacchetto (offert..........[CUT]
    Ma questa scritta? "Il venditore attualmente è assente e al momento non effettua elaborazione di ordini. Puoi aggiungere questo oggetto agli Oggetti che osservi per acquistarlo in un secondo momento."

Un po' mi puzza... boh!
    www.marcosero.comabout.me
    Samsung UE46D6510 ● Logitech Z-5500 5.1
    "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.

Stiamo attenti agli OT...siamo in un thread ufficiale
    Marco

Pagina 123 di 202 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •