Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 97 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1445

Sul forum è vietato parlare di prezzi, per la qualita' deve piacere a te, vallo a vedere e se ti soddisfa lo compri.

ok, chiedo scusa.
    grazie mille

Ci sono novità con gli aggiornamenti del firmware? In giro Panasonic aveva fatto sapere di aver risolto alcuni dei "problemi" che gravavano sulla serie 30, ma non vorrei fosse solo un contentino a parole nell'attesa del lancio della serie 50.

Considerate le speculazioni della rete sulla linea 50, aspetto solo un ulteriore calo di prezzo per il G30, ma gradirei sapere Panasonic più attenta nell'assistenza ai suoi prodotti...

Ciao ieri mi è arrivato il g30, si vede ottimamente mi sembra, una domanda per poter usare viera, quale adattatore wireless consigliate per non spendere troppo? È meglio USB tipo Netgear wnda3100 o Ethernet tipo Netgear wnce2001 o quale altro avete testato?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da yeye Visualizza messaggio
    Ciao ieri mi è arrivato il g30, si vede ottimamente mi sembra, una domanda per poter usare viera, quale adattatore wireless consigliate per non spendere troppo? È meglio USB tipo Netgear wnda3100 o Ethernet tipo Netgear wnce2001 o quale altro avete testato?
    Grazie
    Ciao, potrei sapere dove l'hai acquistato e a che prezzo? (bastano anche solo le indicazioni, tanto per capire... grazie!)

Da Pix....a, è il modello francese con fattura francese, ora viene 40 euro in più di lunedì quando lo ho ordinato.

per favore suggeritemi cosa comprare come adattatore wireless che non sia il panasonic per me troppo caro.
    grazie

vai tranquillo con la chiavetta la ho io e funziona bene

Citazione Originariamente scritto da julio74 Visualizza messaggio
    Scusate ancora la mia insistenza... provo in questa discussione a chiedere supporto per il mio P42G30E. Stasera mi ha ricontattato il CAT Panasonic che ha in prova il mio TV P42G30 e mi ha detto che socndo loro il TV non ha difetti e quella banda verticale che si intravede puo' rientrare nella tolleranza del TV. Mi sono un po' arrabbiato con il tec..........[CUT]
    Salve a tutti gli utenti del forum e moderatori; sono ad aggiornaVi come promesso, sulla problematica del mio TV plasma TX-P42G30E:
    1) dopo 10 giorni di CAT Panasonic, sono tornato a riprendere il TV con la seguente diagnosi: "confermiamo che il TV dopo i nostri test interni è perfettamente funzionante e la problematica segnalata rientra nelle possibili tolleranze del TV di questa categoria. La invitiamo quindi a riprovarlo e comunicarci le sue opinioni". All'uscita dal CAT, parlando con il tecnico in maniera non ufficiale, mi viene detto che la problematica da lui è stata notata, ma non e' molto vistosa nelle normali visualizzazioni. In pratica PANASONIC per via ufficiale, non puo' far passare questi difetti (non conformita') ..... e' chiaro!
    Mi viene comunque detto che nell'eventualita' il venditore me lo sostituisse, lui mi consigliava di procedere al cambio per togliere cosi' ogni dubbio e testarne un altro prima dell'acquisto.
    Ricordo che ho informato e contattato anche dirigenti e responsabili commerciali di Panasonic Italia S.p.A. della mia problematica, i quali mi hanno cortesemente seguito e risposto, mantenendo comunque inalterato (ovviamente) il verdetto del CAT!!!
    2) la seconda strada che ho seguito è quella della rivalsa verso il venditore (EXPERT), cioe' la strada che ognuno dovrebbe per legge (garanzia legale di non conformita') seguire in caso di problematiche di questo tipo. Dopo vari solleciti al venditore stesso (che in prima istanza mi demandava sempre al CAT Panasonic) e al supporto clienti EXPERT, dove mi veniva aperta pratica di reclamo, ho deciso di contattare anche la sede legale di EXPERT, dove dopo aver spiegato al telefono la mia problematica, mi veniva dato un indirizzo email dove inoltrare tutti i dati, foto e descrizione della problematica; poi si avrebbe rigirato il caso al responsabile commerciale EXPERT che avrebbe a sua volta parlato con quello PANASONIC. Devo dire di aver trovato fortunatamente dall'altra parte del telefono una persona molto cordiale e comprensiva (che ringrazio tanto), che si e' poi occupata di persona della faccenda, portandola poi alla relativa conclusione.
    Dopo alcuni giorni vengo contattato dalla stessa persona, che mi dice che visto il caso, il problema si sarebbe dovuto risolvere o con la sostituzione dell'apparecchio o con la risoluzione del contratto (restituzione dei soldi).
    Contatto il venditore, che mi comunica che EXPERT ha deciso di risolvere il contratto e ridarmi tutti i soldi, senza ulteriori complicazioni. Alla mia richiesta di avere magari altro TV Panasonic P42G30, mi viene risposto che non sarebbe stato il caso, perche' probabilmente tali problemi potevano persistere anche su altri modelli...... e quindi meglio restituire i soldi!!!!!
    Problemi del genere secondo loro ci sono un po' su tutti i TV plasma e anche su TV Led e quindi meglio non andare a rischiare ancora! E' seguita poi comunicazione scritta via email, di quanto detto come ufficializzazione.

A questo punto mi e Vi chiedo considerazioni in merito alla faccenda e conclusioni su quanto accaduto. Non voglio influenzare nessuno, ma questo e' la pura e concreta realta' di quanto accaduto!

Ed infine le mie ultime domande:
    1) questi TV Panasonic G30 e/o altri modelli (serie 2011) sono tutti o quasi affetti da problemi (non conformita') del proprio schermo al plasma? Oppure il mio e' stato un caso e la stramaggiornaza e' pressoche' perfetta (magari sopra un certo numero seriale)? In sostanza: c'e' da fidarsi di PANASONIC???
    2) schermi plasma di altre marche come Samsung o LG sono migliori di Panasonic e comunque aventi meno problematiche?
    3) a questo punto cosa mi consigliate di acquistare come TV e con quale modalita' per avere massima garanzia di sostituibilita' ? ricordo che a parte questo problema che aveva il mio TV, per il resto questo medello mi andava benissimo (ottimi colori, immagini, suono, connettivita', registrazione, internet, game, etc...)
    4) orientarmi alternativamente su un TV 40-42" Led? su quali altre possibili problematiche potrei andare incontro su questa altra tecnologia? Ho letto del problema del "clouding", ma e' reale e molto presente? e nel caso affermativo, molto evidente nella visione?
    Nell'eventualita' Led, che modelli mi consigliereste sempre sullo stesso budget, del plasma P42G30?

Nel ringraziarVi anticipatamente, spero che possiate rispondere al piu' presto a quanto esposto e confido soprattutto che la problematica che ho avuto e voluto esporre, possa essere servita o possa servire in futuro ad altre persone che (per loro sfortuna) incombino su una situazione simile.
    Ultima modifica di julio74; 11-02-2012 alle 15:41

Expert....mha, che mi ricordi avevano un'offerta abbastanza allettante per il G30, fortemente scontato rispetto al prezzo ufficiale. Io ti posso dire che nel dubbio che mi rifilassero quelche fondo di magazzino delle prime serie uscite con problemi al pannello, ho preferito prenderne uno a prezzo pieno ma sicuro di avere un G30 di ultima produzione, ed infatti il mio 42 G30 non ha nessun problema di aloni, banding, ritenzione o quant'altro, ormai ha anche 400-500 ore di utilizzo, con ogni tipo di sorgente.

Tv assolutamente eccezionale per quanto mi riguarda...soprattutto visto il prezzo

Se non sei rimasto contento di Panasonic ti consiglio di lasciar perdere Samsung o LG, e sopratutto gli LCD/LED che di difetti ne hanno ancora di piu! Il tuo problema credo sia stato nell'incappare in un esemplare difettoso ma non eccessivamente da essere ritenuto tale dal CAT, il mio consiglio è se ti è piaciuto il tv, di andarlo a vedere in un altro negozio, provarlo con le varie schermate di test e se non presenta difetti comprarlo.

io sono soddisfatto del G30, purtroppo anni di gioco al pc mi hanno reso estremamente sensibile al microstuttering che si nota ogni tanto nei panning orizzontali, per il resto visto anche il prezzo tutto perfetto

Citazione Originariamente scritto da skydive Visualizza messaggio
    Mi sapete dire se questa serie di Panasonic legge i filmati .mov creati con un Iphone?
    E' possibile leggerli collegando direttamente l'iphone alla TV tramite USB?
    Dai ragazzi una semplice risposta secca!

Citazione Originariamente scritto da venchia3 Visualizza messaggio
    Expert....mha, che mi ricordi avevano un'offerta abbastanza allettante per il G30, fortemente scontato rispetto al prezzo ufficiale. Io ti posso dire che nel dubbio che mi rifilassero quelche fondo di magazzino delle prime serie uscite con problemi al pannello, ho preferito prenderne uno a prezzo pieno ma sicuro di avere un G30 di ultima produzione..........[CUT]
    Ciao, potrei sapere da quanto l'hai comperato, e se non chiedo troppo la catena commerciale e magari anche il prezzo? (bastano solo le indicazioni, tanto per capire....). Mi puoi dire anche il numero seriale per fare un confronto con quello che avevo io? Grazie!

dal manuale sembra di si, al massimo se mi dici dove trovare un sample posso provare via penna USB

Un saluto a tutto il forum!

Sono un nuovo iscritto e da Venerdì 10 Febbraio sono un felice possessore del TV in oggetto (42").
    Ora sono alla ricerca di una staffa a doppio snodo poichè devo appendere il tv alla parete e successivamente ruotarlo verso destra di 90 gradi (la parete del tv è perpendicolare a quella dove è disposto il divano).

Secondo voi, dato il peso me l'esigenza di rotazione, che staffa potrebbe fare al caso mio? (vorrei che il tv rimanesse il piu dritto possibile).

Ho adocchiato la Vogel's 1345, ma credo ce ne siano tante altre e quindi chiedo a voi esperti del settore!!!

Grazie infinite a chiunque saprà darmi qualsiasi tipo di informazione a riguardo.

Saluti!!!
    Dave

Pagina 71 di 97 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •