Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 97 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1445

Scusate ancora la mia insistenza... provo in questa discussione a chiedere supporto per il mio P42G30E. Stasera mi ha ricontattato il CAT Panasonic che ha in prova il mio TV P42G30 e mi ha detto che socndo loro il TV non ha difetti e quella banda verticale che si intravede puo' rientrare nella tolleranza del TV. Mi sono un po' arrabbiato con il tecnico e gli ho chiesto di ritestarlo ancora e di farmi un verbale scritto dell'analisi fatta. Mi ha detto che quando tornero' a prenderlo lo riguarderemo assieme, ma lui non nota problemi di sorta!
    Che devo fare a questo punto? Non voglio arrendermi e tenermi uno schermo NON conforme e difettato, con il quale intravedo spesso e volentieri questa barra verticale in trasparenza (specie nelle partite di calcio). Non mi sembra giusto!
    Devo richiamere il venditore, il servizio clienti Panasonic, gli uffici legali Panasonic (MI), o andare direttamente per vie legali (con una bella lettera di messa in mora verso il venditore) ???
    Se avete esperienze e/o consigli da darmi, li accetto volentieri!
    Ho optato per un TV plasma Panasonic proprio per aver garantita una maggiore qualita' e assistenza ed ecco i risultati?!??! Non mi sembra giusto!!!!!

ALLEGO FOTO:

http://imageshack.us/photo/my-images/600/dscn3906.gif/

http://imageshack.us/photo/my-images...scn3897av.gif/

http://imageshack.us/photo/my-images/10/dscn3895av.gif/

http://imageshack.us/photo/my-images...scn3894av.gif/

Citazione Originariamente scritto da julio74 Visualizza messaggio
    Scusate ancora la mia insistenza... provo in questa discussione a chiedere supporto per il mio P42G30E. Stasera mi ha ricontattato il CAT Panasonic che ha in prova il mio TV P42G30 e mi ha detto che socndo loro il TV non ha difetti e quella banda verticale che si intravede puo' rientrare nella tolleranza del TV. Mi sono un po' arrabbiato con il tec..........[CUT]
    ciao Julio,
    purtroppo non so darti alcun consiglio, se non quello di provare a contattare una associazione dei consumatori e spiegare loro il caso. Il difetto che riscontri è lieve, ma esistente, e secondo me non è entro i limiti di tolleranza della TV.
    Un altra cosa che puoi fare è minacciare cattiva pubblicità verso Panasonic, ovvero minacci di raccontare il più possibile in giro il tuo caso.
    Ti consiglio inoltre di documentarti sui termini di garanzia legale, credo che una delle possibilità sia l'ottenimento di una riduzione del prezzo, se il TV non è riparabile ne' sostituibile.

In bocca al lupo

Scusate, io ho acquistato venerdì scorso il p42g30e, ieri mentre vedevo un divx nella parte finale ho visto questo:
    http://imageshack.us/photo/my-images/685/img0425p.jpg/
    Non ho capito se era proprio il dvix o gli aloni verdi.
    Questa mattina ho scaricato questo http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=948496 e provato con la ps3 in hdmi sulla tv. ho girato un po di colori, (grigi compresi) ma non ho notato nulla di strano...
    Come posso avere la prova del 9 per vedere se la mia tv è affetta dal problema degli aloni verdi??

scusami tanto, ma dalla foto cosa dovrei vedere????
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Gli aloni verdi.

Citazione Originariamente scritto da Vailfox Visualizza messaggio
    Gli aloni verdi.
    io non vedo niente
    nelle prove tu non hai visto niente
    non credo sia il caso di cercare di vederceli per forza

Scusami tanta, sarà la foto, ma io non riesco proprio a vederli
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Emnhh... dalle vostre risposte mi sono un po incuriosito... e ho cercato il logo della "jeff eastin & warrior george productions". Ho Scoperto che l'immagine è proprio con quelle "macchie"... ... scusate per la gaf!!!
    PS: Ho appena provato il "granchietti test" e non ho notato nessun alone verde....

Qui si rischia di sfociare nella psicosi.......

... e che dopo aver scoperto tanti topic sulle macchie verdi e tv panasonic sostituiti (dopo 5 giorni dall'acquisto) mi è sorto il dubbio. Ma si è rivelato totalmente infondato!

Salve, ho preso da poco il G30 42' e volevo provare a collegare la TV al notebook via Lan? il cavo incrociato è necessario vero? la scheda di rete del notebook ha lo sdoppiatore interno ma mi sa che non è sufficiente

inoltre una volta collegato posso utilizzarlo come gateway per connetermi?

Citazione Originariamente scritto da Supalova10 Visualizza messaggio
    il cavo incrociato è necessario vero? la scheda di rete del notebook ha lo sdoppiatore interno ma mi sa che non è sufficiente

inoltre una volta collegato posso utilizzarlo come gateway per connetermi?
    Non so cosa sia lo sdoppiatore interno, ma con un cavo cross vai sul sicuro.
    Sì, puoi usarlo come gateway.
    Ciao

giusto per info

"Quasi tutte le nuove schede di rete Ethernet (NIC), switch ed hub applicano automaticamente un incrocio interno quando necessario. Questa caratteristica è conosciuta con vari termini specifici dei rivenditori, es., Netgear la chiama Auto uplink and trade, ed altri termini usati comunemente dai venditori includono Auto-MDI/MDIX, Universal Cable Recognition e Auto Sensing. Ciò elimina la necessità dei cavi incrociati, rende obsoleti le porte uplink/normal ed il selettore manuale che si trova su molti vecchi hub e switch, e riduce enormemente gli errori di installazione, specialmente di utenti non tecnici."

cmq credo che le devono avere entrambe le schede di rete e il G30 non ha l'auto sensing, pazienza prendero un cavo cross

Volevo segnalare il programma gratuito XMedia Recode, fra i tanti profili di output ha un Panasonic TV (mkv) che in teoria dovrebbe essere pienamente compatibile con il media player della TV, effettivamente avevo un MKV che mi andava a scatti e ora funziona come si deve

l'unica nota è che non gestisce bene i sottotitoli, quindi consiglio di levarli e poi remuxarli con MKV merge

Salve, vorrei sapere dai possessori di TV Plasma Panasonic modello P42G30E, se mettendo il TV in AV1 o AV2 in assenza di segnale (schermo buio) e alzando la luminosita' a 48 e contrasto a 35, in ambiente buio e ad una distanza di 2-3 metri si nota uno schermo perfettamente omogeneo ed uniforme di tonalita' oppure si intravedono qualche banda verticale e/o schiazza di alone.
    Grazie a tutti della collaborazione!!!

Pagina 69 di 97 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •