Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 47 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 691

Ciao massimo sono molto interessato a questa discussione perché proprio stamattina ho avuto l' opportunità di ascoltrare un Cdp perla lite , mi piacerebbe sapere quali sono i miglioramenti che otterrai con questo upgrade...
    Ciao ciao
    Angelo

Ciao Angelo, appena rientra ti saprò dire visto che ho subito un confronto con un Ki Lite liscio di un amico che vorrebbe fare la modifica.

Max che barba... Alura il giocattolo arriva?!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Mi sa' che ci vorranno ancora un decina di gg. prima di riaverlo.

Citazione Originariamente scritto da uainot Visualizza messaggio
    direi non nuovamente tutte le volte per lo stesso modello di lettore o di integrato di conversione digitale analogico. teoricamente stesso convertitore, stesso stadio di uscita. per problemi di spazio, cambieranno la disposizione della modifica, ma non il progetto della stessa (teoricamente .. visto che peaghi, ma non ti dicono quello che fanno ;-)..........[CUT]
    Premetto che non sono un tecnico, ma la modifica concettualmente è la stessa e cioè la rimozione degli stadi di uscita ad operazionali con uno a discreti, cambia come progettazione in base al modello di CDP visto che interessa la parte che và la DAC agli stadi di uscita appunto e già qui ogni lettore è diverso dall'altro. Poi ci sono casi in cui provvedono anche alla sostituzione del clock, comunque, se non l'hai già fatto, visita il loro sito e vedi alcune delle loro realizzazioni qui

Adesso attendiamo tutti il responso dell'amico Doraimon...anche se, come dice scubi, ci sarà da attendere un bel pò , io intanto continuo a godermi il mio

PS: chi l'ha detto che non ti dicono quello che fanno?
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

@Uainot
    A me il buon Ingoglia,mi ha inviato una mail con tutto cio' che ha sostituito e, quello che non è stato sostituito me ne ha anche spiegato il motivo..

Forse sei male informato..

Citazione Originariamente scritto da brazov Visualizza messaggio
    @Uainot
    A me il buon Ingoglia,mi ha inviato una mail con tutto cio' che ha sostituito e, quello che non è stato sostituito me ne ha anche spiegato il motivo...
    Confermo
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Mi sa' che ci vorranno ancora un decina di gg. prima di riaverlo.
    Sono curioso anche io delle prime impressioni visto che da possessore sono gia' contentissimo del lettore cosi'....
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3

Vi annuncio che sono ufficialmente iniziati i lavori e già se ne sentono delle belle .
    Stay tuned!

Vedrai quanti sorrisi ti tocchera' aggiungere dopo

mi raccomando lavati i denti prima di sorridere
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Miiiiiiiiiii ma è lunga questa operazione !

già fin troppo lunga

Ragazzi, in fondo e' solo un KI lite,e per farlo poi suonare decentemente lo devono rifare tutto.

Mi sa' che hai ragione !
    Ultima modifica di Doraimon; 15-02-2012 alle 12:45

Pagina 4 di 47 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •