Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 457

zero zero no. ci sono monitor lcd che hanno un lag che varia tra 0 e 1 frame, quindi tra 0 e 16.7ms, ma sempre zero no.
    gli arcade monitor sono quelli che laggano sempre 0-1, con più zeri che uno

mi avete messo in seria crisi..mi ero gia esaltato per la tv grande... adesso saltano fuori i monitor che per giocare sono il top(cosa che non sapevo minimamnnete poichè non credevo ci fosse diff tra monitor e tv se non per il sintonizzatore tv) ... a sto punto un monitor va bene anche piu piccolo di sicuro se ci gioco da vicino. il 3d non mi interessa... la sus ho visto che costa circa 520 euro il 27". non c è nulla a meno con ms cosi bassi e senza 3d?

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Principe un arcade monitor mi sembra eccessivo penso che se cercava qualcosa del genere non prendeva nemmeno in considerazione una tv. Giocare bene si può anche con i tv odieri al di sotto dei 66ms. Giocare come si deve da pro gamer si può con un buon monitor, buona connessione, buon cablaggio di cavo, risoluzione, hz ecc. Sono tanti i fattori.
    ..........[CUT]
    ma infatti è quello che sto cercando di dire. un pana 2011 gli va più che bene. l'unico contro è il pericolo burn-in che potrebbe farlo propendere verso philips 8606 40" o scendere a 37" col pana dt30

Citazione Originariamente scritto da demon1979 Visualizza messaggio
    grazie..però anche qui scegliere è da spararsi..... ci sono un sacco di modelli.... ma con 0ms non esistono?
    Non è questa la sezione giusta...ergo ne so' poco anchio! Dovresti chiedere a esperti del settore monitor.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

la differenza tra un monitor pc e un panaplasma2011/dt30/8606 è così minima che secondo me è assolutamente impossibile che te ne renda conto, mi gioco la casa

Non è per metterti in crisi...é che ovviamente quando vedo gente che vuole un plasma della madonna o comunque un lcd full led solo per giocare non ha le idee molto chiare. A maggior ragione se ci tiene molto vincere online. I monitor sono una cosa, le tv un altra c'è poco da fare. Non esiste una tv che fà tutto come si deve ancora nel 2012 purtroppo....Se le tua esigenza è il gaming vai di monitor, devi rinunciare ai grandi pollici. Se prendi una tv hai grandi pollici, ma rinunci di essere competitivo online...a te la scelta!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

si che è la sezione giusta... "consiglii su acquisto display e tv". la sezione che dici te è morta, in prima pagina ci sono discussioni di mesi e mesi fa...

wow...mi si apre un mondo nuovo.... mettiamo che ho il monitor piu figo, i cablaggi giusti. ma se poi la connessione lagga è tanto quanto no? cosa mi cambia? io vorrei capire con una panaplasma quanto mi potrebbe cambiare con il mio attuale samsung. purtroppo on line a volte mi sembra impossibile a bad company 2 di morire e di non anticipare nessuno. a volte è terribile..vedo uno per primo ma mi spara lui..è odiosa sta cosa

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Se le tua esigenza è il gaming vai di monitor, devi rinunciare ai grandi pollici. Se prendi una tv hai grandi pollici, ma rinunci di essere competitivo online...a te la scelta!
    sapendo però che esistono arcade monitor lcd da 42" che sono meglio dei piccoli monitor pc, sempre se uno ha voglia di smadonnare un po'...

ripeto il fatto del ping dipende abbastanza dalla tua linea e moltissimo dall'host...
    qua sarebbe da indagare che connessione hai ecc ecc

il philips in questione è questo? 40PFL8606M/08 è molto caro purtroppo....

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    ripeto il fatto del ping dipende abbastanza dalla tua linea e moltissimo dall'host...
    qua sarebbe da indagare che connessione hai ecc ecc
    ho fastweb ma non fibra ottica. il normale 20mb

Dipende infatti se giochi sui server o su un Host. Ormai su molti giochi ti fanno giocare con italiani quindi tutti vanno bene alla fine. Certo l'host la differenza la fà sempre(se è bravo). Se è una cosa comune che spari prima tu e muori, quello è un ritardo dovuto a connessione e input lag. Quel Philips è caro ma è uno spettacolo (da appurare ancora (Principe??) il natural motion).

non so come sia l'hosting su BF2, se hostano le persone e ci sono dei server.
    nel primo caso puoi farci poco ( magari giocare con italiani, tipo un italiano che hosta con fibra 100mega fastweb è l'ideale)
    nel secondo bisogna scegliere il server più vicino a casa tua, come minimo europeo.
    scordati gli americani...

Citazione Originariamente scritto da demon1979 Visualizza messaggio
    ho fastweb ma non fibra ottica. il normale 20mb
    Anchio! va benissimo per giocare. A meno che non giochi contro americani o giapponesi...

Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •