Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 31 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 457

@mauro
    magari ci vado domani, solo che pensandoci bene dove andrei le tv sono o spente o con il classico messaggio pubblicitario in modalità clonata su tutte le tv, quindi dovrei avere il cuIo di trovarmi un 8606 ( mai visto in negozio) connesso ( o almeno in prossimità)a un lettore bluray...

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Anchio! va benissimo per giocare. A meno che non giochi contro americani o giapponesi...
    a saperlo da dove vengono....

non so piu cosa comprare... tenermi la mia tv 32" hd ready ormai di 5/6 anni e prendermi un monitor o prendere un plasma / lcd con inputlag basso. molto in crisi

non conta con chi giochi conta dov'è il server, se sei su server europeo gli americani te li mangi

scusa ma come fonti di gioco, cosa hai? ps3 poi? wii mi sembra o no? pc? altro?

Demon se la tua tv ti va bene per vedere film e quant'altro prendi un monitor. Se non ti stà bene più la tua tv e vuoi aggiornarti prendi o un plasma o un lcd con buon input lag(DT30 o 8606). Gente gioca benissimo anche con i Sony...l'importante è che non prendi Samsung o Lg per giocare...molti modelli di queste marche sono ingiocabili.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    scusa ma come fonti di gioco, cosa hai? ps3 poi? wii mi sembra o no? pc? altro?
    solo ps3..la wii non la uso mai perchè mi ha decisamente stancato...

io prenderei o un plasma che è anche una signora tv e ci potresti vedere bluray da favola, oppure un lcd meglio il philips per uso misto, il pana dt30 per uso più deciso di giochi ma è anche più piccolo.
    il monitor a mio avviso è esagerato, che poi se propio vuoi fare il pro dovresti prendere un crt da pc ( li trovi a 10 euro su ebay)

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Demon se la tua tv ti va bene per vedere film e quant'altro prendi un monitor. Se non ti stà bene più la tua tv e vuoi aggiornarti prendi o un plasma o un lcd con buon input lag(DT30 o 8606). Gente gioca benissimo anche con i Sony...l'importante è che non prendi Samsung o Lg per giocare...molti modelli di queste marche sono ingiocabili.
    DT30 è lcd panasonic giusto? 8606 è philips. ma perchè adesso mi consigliate un lcd della panasonic invece dei plasma.. tra il plasma pana e il dt30 pana che diff di input lag c è?.

8606 è molto molto caro

io prenderei o un plasma che è anche una signora tv e ci potresti vedere bluray da favola, oppure un lcd meglio il philips per uso misto, il pana dt30 per uso più deciso di giochi ma è anche più piccolo.
    il monitor a mio avviso è esagerato, che poi se propio vuoi fare il pro dovresti prendere un crt da pc ( li trovi a 10 euro su ebay)
    il philips è molto caro....

OT: se avete bisogno di consigli su tattoo e pircing chiedete pure , sono admin del piercingforum e ho uno studio. dato che avete tutta sta pazienza nel rispondermi mi sento in debito anche perche nel mio forum so cosa vuol dire risp sempre alle stesse domande!!!

costa 1000 euro hai detto che era il tuo budget non capisco...
    tra il led e il plasma pana c'è 1 frame di differenza a favore dell'lcd, che essendo però lcd ha maggior motion blur, quindi in soldoni tanto meglio non è, anzi oserei dire meglio plasma.
    poi che lcd non si stampa mai è una cosa a suo favore.

si 1000 ma proprio tiratissimi!!! per me sono cifre molto alte senno avrei gia cambiato tv in questi anni... ma si stampano o no? non l ho ancora capita... a volte dite che ormai non succede piu adesso di si...aiuto che macello

puo' stamparsi se ne fai un cattivo uso, molti propendono per lcd propio per poterli trattare male senza rischi

puo' stamparsi se ne fai un cattivo uso, molti propendono per lcd propio per poterli trattare male senza rischi
    per cattivo cosa si intende?ma poi mi dicevi che i pana hanno il problema alone verde o dipende dal seriale e basta?

Pagina 7 di 31 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •