Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 381 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 5707

Forse è il tuo primo plasma, e forse non sai che con i plasma in modo particolare non funziona scopiazzare i settaggi degli altri. Scarica ad esempio il Regolo di DDay e segui le istruzioni per calibrare il tv. Per il DTT sarà sufficiente usare i Preset che trovi di fabbrica, ma inutile toccarli prima che siano passate 200-300 ore, dato che i fosfori in genere devono assestarsi.

Citazione Originariamente scritto da francy71 Visualizza messaggio
    Ciao Domepavia, a giorni dovrebbe arrivarmi anche a me il tv 51d8000 è fremito dal desiderio di provarlo vedendo film in bluray nel formato MKV ( visto che al momento non ho un lettore bluray). vorrei sapere da te se il tuo è garanzia EU o IT visto che quello che ho comprato io è IT ritirato da Med..W on line e non so se nella confezione ci sono gl..........[CUT]
    Ciao Francy, vai tranquillo, l'ho preso nel tuo stesso posto e all'interno c'erano due 3100 compresi di batterie, che ho trovato dopo :-)

Citazione Originariamente scritto da francy71 Visualizza messaggio
    Ciao Domepavia, a giorni dovrebbe arrivarmi anche a me il tv 51d8000 è fremito dal desiderio di provarlo vedendo film in bluray nel formato MKV ( visto che al momento non ho un lettore bluray). vorrei sapere da te se il tuo è garanzia EU o IT visto che quello che ho comprato io è IT ritirato da Med..W on line e non so se nella confezione ci sono gl..........[CUT]
    Comprato anch'io da MW Online, mi è arrivato con 2 paia di occhiali inclusi nella confezione.

Marco

Citazione Originariamente scritto da Domepavia Visualizza messaggio
    L'unica cosa che ho notato è un pò di ritenzione sulle barre nere dei film, ogni ora mi fermavo a fargli fare 10 min di pulizia con la funzione che c'è all'interno del televisore.
    Ogni ora che facevi?? eheheh,capisco che è il Tuo primo plasma ma vedersi un film così più che goderselo è una penitenza,non credi?Se inviti della gente a casa che fai,gli fai vedere il film in quel modo?Magari dicendogli che Ti sei comprato una TV di ultima generazione
    A parte gli scherzi la ritenzione non è un problema,l'unica cosa a cui devi stare attento è di non lasciare un logo fisso per diverse ore,in quel caso allora puoi rischiare per il resto goditi la TV come se fosse un LCD,altrimenti che senso ha aver preso una tv del genere?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

ok grazie, presto potrò darvi il mio parere su questo TV.

Qualcuno può darmi dei settings per la fase di rodaggio del 51 d6900?

Ahahahah! Nejiro che fai? Prendi in giro??? ahahahah
    Infatti gli amici li farò venire fra un mesetto :-)

Citazione Originariamente scritto da peppeperru Visualizza messaggio
    Qualcuno può darmi dei settings per la fase di rodaggio del 51 d6900?
    Qualsiasi settings va bene. Cerca però di non andare oltre al 90/92 di contrasto.
    Piuttosto evita (utilizzando lo Zoom) i loghi persistenti e i formati 4:3.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ragazzi mi succede una cosa strana che non mi era mai successa,dopo un po che guardo la tv(in questo caso sky su hdmi3)mi compare uno screensaver,il logo samsung che va in giro per lo schermo,qualcuno sa dirmi dove si attiva/disattiva questa funzione?Ho girato per i menù. ma non trovo nulla al riguardo.

P.s. ho trovato l‘impostazione ed è sul menù protezione plasmi in cui lo screensaver era impostato a 10min,non mi ricordo però di aver cambiato quella impostazione,non capisco poi perché si attiva dato che si dovrebbe attivare quando c‘è un'immagine fissa.

Grazie
    Ultima modifica di Nejiro; 06-02-2012 alle 16:58
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ragazzi una domanda. Facendo "girare" le slide colorate in prima pagina su un 51D6900 la cosa vale come rodaggio? Per quanto tempo devo utilizzarle?
    Chiedo perchè non ho mai avuto un plasma.
    Grazie

Sono semplici immagini colorate, pertanto vanno bene (nel senso che non fanno male) per tutti i tv plasma.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ciao ragazzi, so che le richieste di pareri sono sempre noiose e preferirei poter offrire un contributo al forum..cosa che mi auguro di poter fare appena acquisterò questo tv.
    Vi sottopongo il mio dubbio che dopo una settimana di ricerche ancora non riesco a sciogliere:
    La scelta è tra il PSD51D8000 € 1299 e il PSD516900 € 999 (manca di real black filter, web browsing).
    Siccome mi serve anche il lettore bluray se acquistassi il bd-d8900 con la differenza di prezzo otterei la funzione web browsing assente nel d6900. Dunque a parità di prezzo avrei un ottimo tv e il bluray. Unica assenza resterebbe il filtro ma credo che la cosa a fronte del risparmio possa essere da me digerita.
    Chiedo a voi pareri se il mio ragionamento fila o in ogni caso la differenza di nero giustifichi ugualmente l'acquisto del d8000.
    Vi ringrazio anticipatamente!

E' una discussione ufficiale... non si parla di prezzi.

Chiedi qui, ciao.
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Sono semplici immagini colorate, pertanto vanno bene (nel senso che non fanno male) per tutti i tv plasma.
    Sì, infatti ho scaricato il file ed ho visto che si tratta di una carrellata di immagini in vari colori. Per quanto tempo consigli di farle "girare" sullo schermo per effettuare un rodaggio completo ed affidabile?
    Grazie

Pardon Roby i prezzi erano solamente inseriti per far capire il ragionamento...chiedo scusa!

Pagina 205 di 381 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •