Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 265

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Meglio così. Più di questo non posso. O meglio, non voglio.
    Va benissimo ora , Grazie !!! Più di così poi si andrebbe nella Miopia....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Accidenti, leggo solamente ora...volevo avanzare la proposta di attivare tapatalk...non sapendo dell'esistenza di questo thread, avevo creato una nuova discussione...se volete eliminarla...riporto tutto di qua!!!

Ragazzi, scusate se è la sezione sbagliata, ma ho cercato per un'ora e non ne ho trovata una apposita per questa richiesta...
    Sarebbe possibile installare il modulo tapatalk nel v-bullettin, così ds poterne usufruire agevolmente anche da dispositivi mobili???...io la butto li...sarebbe moooooolto comodo!!! :oP

Grazie mille in anticipo per il tempo perso, anche se la risposta sarà negativa! :o)

La discussione la trovate a questo indirizzo:

http://www.avmagazine.it/forum/2-for...09059-tapatalk

Hanno già risposto che sarà resa disponibile una apposita App per la consultazione tramite Android e IOS.
    Il tapatalk per ora non viene ritenuta una priorità...

Adesso non so come implementeranno e svilupperanno l'app per gli smartphone, ma se seguono la strada come quella intrapresa oltreoceano da avs in realtà tapatalk c'entrerà eccome perché è attraverso quella piattaforma che è possibile sviluppare le app dei forum; poi ripeto, non so quali sono i progetti di sviluppo del team di avamagazine, però appunto è verosimle che tapatalk c'entri eccome
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Anche perché è qualcosa di già 'pronto e disponibile'...speriamo bene!!!

P.S.: Scusate se ho 'doppiato' la domanda, ma non ho letto tutto il thread proprio perché da smartphone non è molto agevole...

E' qualche giorno che manco dal forum....mi potete aggiornare per quanto riguarda la visualizzazione su schermi 16/9? E' stato risolta o ancora no? E un'altra domanda....come si fa a sottoscrivere una discussione... non trovo più il tasto apposito...
    Grazie.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Per sottoscrivere c'è il menu in alto a destra sul primo post: "strumenti discussione".
    Per la visualizzazione per ora niente, per motivi "logistici"...

Grazie 1000 nenny
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ti sei perso la sparizione del tasto "Egosearch", che dopo varie vicissitudini e ritornato, con le funzioni prima svolta dal tasto "Profilo", che a sua volta era stato occupato dal tasto "Impostazioni" Emidio e Franco si stanno dando un gran da fare...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Emidio e Franco si stanno dando un gran da fare...
    Non pensiate che poi non vi presentino il conto...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

mhmm non mi piace - nemmeno il colore dei quote ( che ora non si chiama piu cosi ) e la dis- funzione CUT
    non ho ancora messo a fuoco cosa non mi piace, a parte la grafica di tipo... "così è di moda" e -imho- la minore immediatezza; ma occorre abituarsi, lo so.

anche gli strumenti Nuovi/rinominati etc... ma insomma. non si può stare tranquilli:
    viene uno e ti aumenta il biglietto del bus
    viene un altro e ti cambia le regole della pensione
    viene un altro e ti cambia i sensi unici
    viene un altro e ti dice che l'art 18 va eliminato
    un altro dice che devi essere FLESSIBILE e MOBILE
    non si riesce a stare tranquilli.

poi, una mattina ti svegli....
    vai sul tuo forum preferito ....
    e.... cosa vedi ?
    che t'hanno cambiato pure quello !!!!! aaghhhh

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Comunque sopravviveremo anche a questo e domani chiamo la settimana enigmistica per dirgliene due

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    E meno male che finalmente qualcuno se n'è accorto

Ok, ok. Li ingrandisco un pochino... Già che ci siamo, ho una curiosità: meglio così pensi sia meglio tornare al corsivo? (tanto non ci torno )

Ok. Quindi solo ingrandire un po' il font e metterlo in bold?

Magari il contrario. Bold le etichette e normal i nomi, ok?

Emidio
    C'ho perso solo 2 minuti ma qualcosa come questo è già meno pesante per conto mio:

twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da srnapoli Visualizza messaggio
    mhmm non mi piace - nemmeno il colore dei quote ( che ora non si chiama piu cosi ) e la dis- funzione CUT
    non ho ancora messo a fuoco cosa non mi piace, a parte la grafica di tipo... "così è di moda" e -imho- la minore immediatezza; ma occorre abituarsi, lo so.

anche gli strumenti Nuovi/rinominati etc... ma insomma. non si può stare t..........[CUT]
    Scusa ma secondo me hai preso l'esempio più sbagliato possibile per affermare le tue ragioni
    Sfido chiunque a dire che quello vecchio è più leggibile.....
    i caratteri sono praticamente identici a parte il nome dell'utente e 1 px sui dati di registrazione che sicuramente non sono così importanti da dover risaltare ad una prima occhiata.
    Sopra non si capisce nulla dove finisce il postheader,inizia il post e poi la signature(il riquadro rosso lo hai messo tu, non c'è nell'originale,non c'è nessun elemento di separazione come sotto). Il carattere della data e ora è molto più grande e leggibile nel nuovo forum.
    Mi spiace ma hai un concetto di leggibilità completamente all'opposto del mio e non credo sia il mio errato.

Citazione Originariamente scritto da stealth82 Visualizza messaggio
    C'ho perso solo 2 minuti ma qualcosa come questo è già meno pesante per conto mio:

http://img100.imageshack.us/img100/5...ethinglike.jpg
    Meglio sicuramente la breadcrumb e la posizione della paginazione. Molto più ordinata e pulita, anche se non mi convince dover eliminare il titolo del thread.
    Direi osceno il colore della paginazione; non si può guardare ; anche se il grigio richiama qualche colore dell'header trovo che si integra davvero poco nel complesso cromatico della pagina.
    Giusto abbassare di qualche pixel margine tra signature e fine post, ma è già nella todo list.
    Forse giusto togliere il bold al menu strumenti, alla fine non devono risaltare poi così tanto.

Citazione Originariamente scritto da Franco Visualizza messaggio
    Meglio sicuramente la breadcrumb e la posizione della paginazione. Molto più ordinata e pulita, anche se non mi convince dover eliminare il titolo del thread.
    Non discuto, sono opinioni personali. Ma, ancora, qui è importante sottolineare il "voi siete qui"!
    Citazione Originariamente scritto da Franco Visualizza messaggio
    Direi osceno il colore della paginazione; non si può guardare ; anche se il grigio richiama qualche colore dell'header trovo che si integra davvero poco nel complesso cromatico della pag.
    Sì, fa schifo anche a me Ma era solo per trasmettere l'idea di "de-importantizzare" (chiaramente questo non è italiano) il ruolo della paginazione rispetto al contesto. Di pari passo, o proporzionalmente vorrei dire, altri toni carichi della pagina dovrebbero essere smorzati. Non sono intervenuto perché il resto delle header hanno gradienti che impediscono di giocare on-the-fly, a meno di rimuoverli ovviamente, ma siccome non stanno male così li ho lasciati ma certamente bisogna lavorare su qualche colore secondario affinché si amalgamino meglio.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •