Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 202 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 3024

@ Marcodl

Citazione Originariamente scritto da Marcodl Visualizza messaggio
    ho comprato poco fa una chiavetta da 16gb[CUT]
    Ciao Marcodl,
    sei riuscito poi a provare la chiavetta ???
    Se si, come registra ??? E in che formato ???

Che barba, che noia, adesso usciranno decine e decine di questi messaggi, aspetto o compro? MI butto, non mi butto? Aspetto, non aspetto? Che domande senza senso, come se noi sapessimo già come sarà la nuova serie e.
    ...questa è una discussione ufficiale. punto. non si parla nè di serie e nè di seria a, b o pincopallino...
    Capisco il messaggio OT e me ne scuso, ma che acidità nella risposta. scusami se ti ho turbato.
    E menomale che il forum serve per confrontarsi...il tuo contributo è sempre in questi termini oppure rispondi solo a messaggi OT?!? bha...rinnovo le scuse per l'OT.

Citazione Originariamente scritto da leoj Visualizza messaggio
    Ciao Marcodl,
    sei riuscito poi a provare la chiavetta ???
    ieri sera non sono riuscito a provarla mi spiace...causa neve; conto di farlo stasera

Citazione Originariamente scritto da Fotoangel Visualizza messaggio
    ..il tuo contributo è sempre in questi termini oppure rispondi solo a messaggi OT?!?
    Ti sei risentito dal mio tono e lo capisco; mi spiace per il tono brusco, ma capisci bene che questo bel forum ha delle regole un po' rigide, o si accettano o non si accettano e nelle discussioni ufficiali ci sono regole ancora più precise, e qui si parla solo di D7000/D8000 niente confronti, consigli per acquisti ecc...
    Ripeti la tua domanda nella sezione consigli per acquisti della sezione generale che è la sezione adatta...
    Fine mio OT
    Marco

Citazione Originariamente scritto da marcopomu Visualizza messaggio
    Salve sono da poco possessore di un 46D7000, volevo chiedere a voi "esperti" ,visto che sono poco esperto, quali sono i collegamenti migliori tra il Tv e home theatre Harman Hs200, Sky Hd e Hard Disc esterno autoalimentato?Grazie in anticipo
    Vi prego, qualcuno mi può "illuminare"?

@leoj:

ho appena provato la chiavetta che ho comprato, della lexar; all'unieuro mi avevano assicurato che avrebbe funzionato e avrebbe passato il collaudo della tv sia per timeshift che per la registrazione...ma ahimé non supera il test...
    Domani all'unieuro mi sentono....

@ marcopomu:

quanti ingressi hdmi ha l'HS200? tutto dipende da questo...1 o 2? in e out? o di più?
    Se ne ha 1 collega in hdmi in e poi con un altro cavo hdmi e uscita hdmi out lo colleghi alla tv (consiglio hdmi 3)
    L'hard disk autoalimentato lo collegherei all'usb 1 (HDD) e sicuramente supererai il test di collaudo da parte della tv.
    Marco

@ Marcodl

Scusa, anche per l' hard disk c'è il rischio che non sia ok, o è solo un problema delle chiavette ????

Comunque stasera ho visto un film che era su una chiavetta di un amico da 16 Gb ....perfetto ....devo dire che mi ha sorpreso per la qualità delle immagini viste. Sulla stessa chiavetta però non riuscivo a registrare

@leoj:

@ marcopomu:

quanti ingressi hdmi ha l'HS200? tutto dipende da..........[CUT]
    Grazie Marco, purtroppo ne ha uno solo e non supporta la funzione ARC, pensavo di collegare l'HS200 con hdmi al tv per uscita video e poi con cavo ottico SKY? A proposito quale uscita hdmi del tv hai collegata con SKY? Grazie ancora Marco

ciao a tutti navigando con il nostro d7000 in alcuni siti non riesco a entrare, è normale? ciao

Regolazione schermo

Nella regolazione schermo ci sono le opzioni: formato immagine e dimensione schermo.
    Per modificare devo sempre andare dal menù o c'è qualche tasto di scelta rapida per modificare il formato ???

Chi sa rispondermi ?????

@ Marcodl

Scusa, anche per l' hard disk c'è il rischio che non sia ok, o è solo un problema delle chiavette ????
    ciao leo,
    bella domanda, come in I robot, questa sì che è la domanda giusta!
    Nella stessa chiavetta a 16gb che ho provato ieri, bella nuova e che non passa il collaudo della tv, funziona perfettamente come riproduzione di file multimediali...boh, vai a capire
    Non ho intenzione di comprare un HD con alimentazione esterna, non saprei neanche dove attaccarlo alla ciabatta e poi non voglio avere altri fili che girano per il mobile, non ne posso più...

Io credo che, da quanto ho letto in questo thread, gli hard disk con alimentazione esterna funzionano quasi tutti, quelli autoalimentati...boh...alcuni sì e altri no.
    Con calma cerco un po' su avforums.com quello inglese e vedo un po' se qualcuno ha trovato qualche chiavetta che funziona, marca e modello....in quel forum sono molto attivi e sono capaci di fare thread ufficiali anche su cose che noi reputiamo superficiali

Nella regolazione schermo ci sono le opzioni: formato immagine e dimensione schermo.
    eh mi sa di sì, un pò scomodo lo so...per dimensione schermo devi sempre andare nel menù invece tramite tasto tools puoi modificare audio, risparmio energia e poco altro
    Ultima modifica di Marcodl; 02-02-2012 alle 10:13
    Marco

C'e' il tasto P.Size sul telecomando

@ Marcodl

questa è la risposta che mi ha dato la samsung sulla mia richiesta se si puo' registrare su HD mezzo lan:

In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che per la funzione pvr e il time shift è consigliato anche da manuale l'uso degli HDD, tale HDD va inserito nell'ingresso USB del tv e fatto formattare dal tv stesso.

Caratteristiche HDD:

PORTABLE USB HDD TYPE con velocità uguale o superiore a 5400 rpm e con USB 2.0 o superiore.

Non compatibili: USB 3.0 HUB TYPE, USB-eSATA TYPE, SATA 1,2 HDD TYPE, PORTABLE USB HDD TYPE
    WITH RAID TYPE.

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie Visualizza messaggio
    sul mio non c'è.. è il modello nuovo di telecomando quello argentato...
    Marco

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie Visualizza messaggio
    No, non c'è. Almeno in quello che ho io col bordo cromato.

@ Persel
    Grazie delle info.

Allora, io intanto posto questo messaggio x futura memoria
    Ho trovato che ad alcuni sul D8000 funziona questa pen drive come registrazione e timeshitft:
    Patriot Memory XPorter Rage 16GB
    Caratteristiche:
    » Xporter XT Rage series
    » Model PEF16GRUSB
    » USB 2.0
    » 16GB capacity
    » Quad Channel technology for fast read/write performance
    » Up to 27MB/s Read
    » Up to 25MB/s Write

mi balza subito all'occhio la velocità di lettura e scrittura, che ne dite? Bisogna forse trovare pen drive analoghe...
    Marco

Pagina 113 di 202 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •