Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 202 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 3024

Non è compito degli utenti stabilire cosa è utile e cosa non lo è, è invece un dovere di tutti seguire il regolamento, quindi basta OT perché no, nelle discussioni ufficiali la flessibilità non è molta, altrimenti verrebbe meno la loro ragion d'essere.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da pjfry Visualizza messaggio
    domanda sul touchpad: non ho capito se è normale che sia sempre attivo a livello di segnale, cioè se guardando la tv normale lo sfioro con un dito vedo il led della tv che lampeggia, anche se non succede nulla. ..........[CUT]
    Ciao, anche il mio durante la visione di qualsiasi fonte video, se sfioro il touchpad il led lampeggia senza che succeda nulla. Per quello che hai scritto dopo a me non succede.Ciao

collegamenti

Salve sono da poco possessore di un 46D7000, volevo chiedere a voi "esperti" ,visto che sono poco esperto, quali sono i collegamenti migliori tra il Tv e home theatre Harman Hs200, Sky Hd e Hard Disc esterno autoalimentato?Grazie in anticipo

@all su scr

Relativamente al problema di gestione di lnb scr da parte del decoder satellitare del tv, la cosa è stata discussa ampliamente in questo thread. In sintesi il tv gestisce lnb scr solo nella sua localizzazione tedesca. Quindi, per veder comparire il menu scr, è indispensabile localizzarlo EU_GER sul menu di servizio (è del tutto analogo a localizzare Italia un tv europa). Se vuoi ulteriori info scrivimi pure in mp
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Dreamfolder non mi pare che quanto detto dal moderatore ancora prima che io scrivessi semplicemente che la penso come lui, riguardasse me, perchè io erano un pò di giorni oltretutto che non scrivevo nulla.

Ancora che riporti il mio post per esteso come fosse questo il problema di fondo. Se dipendesse da me la flessibilità ci sarebbe se si resta in tema di confronti anche tra marca Samsung e altre. Non sono io il moderatore e aver dato ragione a un moderatore non fa di me un lecchino. Qui non ti paga nessuno e il mio è assolutamente un hobbie come credo anche il tuo e quello di altri.

Ho provveduto a eliminare il quoto integrale sempre quando mi è stato detto che non è da regolamento.
    Non capisco perchè ci si fossilizzi così. Mah!

Fine OT.
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Ciao,
    vorrei provare a registrare col mio nuovo 46D8000.
    Qualcuno sa dirmi che tipo di chiavetta usb e che tipo di hard disc sono supportati ???

ciao leoj,

ho comprato poco fa una chiavetta dall'unieuro da 16gb, mi hanno assicurato che l'hanno provata con il D7000, ma penso che ovviamente potrebbe andare bene anche con il D8000, ed essere riusciti a usarla con successo.
    Ne ho provata una da 16GB ieri che avevo già preso tempo fa su nierle e di bassa qualità e non funzionava, gli mkv me li legge senza problemi ma per registrare non funziona...ma la velocità di trasferimento fa pena e infatti aveva pure fallito il test di registrazione sul telesystem...

E' inutile che ti stia a dire marca e modello, stasera la provo, se riesco a tornare a casa....ahhh quanta neve e se funge ti faccio sapere.
    Marco

Avevo una domanda riguardante i settaggi del tv D7000-D8000,posso diversificare i settaggi per ogni uscita?Cioè se metto su hdmi 1(dove ho sky)avere un settaggio apposta per l'hd,mettendo su hdmi 2 avere un settaggio per ps3, se metto su tv avere un settaggio apposta per l'sd, ecc ecc.,Per settaggi intendo ovviamente retroill,contr,ecc ecc.
    Grazie anticipatamente.

dovrei regolare un d8000 55" di un amico, mi servirebbe un consiglio sulle impostazioni, ho cercato un po' ma non ho trovato nulla, mi sapreste indicare delle buone impostazioni per il tv in questione?

@kiliowen

Assolutamente: setti ogni uscita come più ti aggrada e ovviamente il tv tiene in memoria le impostazioni.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Mi butto?

Ragazzi aiutatemi nella scelta?
    Acquistare ora un bel 55d8000 (2193 su bow) oppure attendere che samsung metta sul mercato la nuova serie e?
    Avrei il modello nuovo ma per un 55' dovrei sborsare quasi 1000€ in più.
    Voi che fareste?
    Grazie

Che barba, che noia, adesso usciranno decine e decine di questi messaggi, aspetto o compro? MI butto, non mi butto? Aspetto, non aspetto? Che domande senza senso, come se noi sapessimo già come sarà la nuova serie e.
    ...questa è una discussione ufficiale. punto. non si parla nè di serie e nè di seria a, b o pincopallino...
    Marco

@Fotoangel
    Rileggi con attenzione il regolamento inerente alle discussioni ufficiali: non è consentito parlare di consigli per gli acquisti.
    Nicola Zucchini Buriani

ciao a tutti si può installare un altro browser sui nostri d7000.? ci sto navigando ora.

Direi proprio di no......
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Pagina 112 di 202 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •