|
|
Risultati da 3.406 a 3.420 di 4202
Discussione: Discussione generale su Aloni Verdi Panasonic 2011
-
01-02-2012, 12:06 #3406
su avforums, grazie ad un moderatore che è in contatto con uno di Pansonic, sta proseguendo la vicenda sul fix risolutivo: è stato aperto un sondaggio per chiedere, a quelli a cui è stato applicato, se il fix funzioni o meno. Il moderatore dice che Panasonic utilizzerà il sondaggio per decidere cosa fare....dice anche che posteranno nel forum, staremo a vedere. Il sondaggio è qui:
http://www.avforums.com/forums/plasm...-your-set.html
-
01-02-2012, 12:47 #3407Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
01-02-2012, 12:51 #3408
ancora credo che l'abbiano ricevuto in pochi e si erano espressa in maniera frammentata tra i vari topic, sicuramente l'hanno fatto per tenere in ordine la situazione, il moderatore dice anche che il thread sarà visionato da Panasonic
-
01-02-2012, 13:13 #3409
Bannato
Vorrei spezzare una lancia (non linciatemi) a favore di Panasonic. La fix come vi ho gia detto in precedenza, è a disposizione di tutti i cat autorizzati, la comunicazione della fix esiste nel sito a cui hanno accesso i cat, quindi Panasonic ha avvisato tutti (non con un email ma pubblicando la fix con le relative istruzioni) quindi i cat non possono dire di non essere stati avvisati poiche è falso.
Il problema è che molti cat Panasonic gestiscono anche altri marchi e probabilmente lavorano molto di piu con questi ultimi, tralasciando di leggersi le comunicazioni che pubblica Panasonic.
Purtroppo fino a che non avremo un numero sufficiente di utenti con il problema che avranno installato il fix, non potremmo capire quanto è efficace questa soluzione. Ripeto il cat del mio amico ne ha installati 2 a sua detta risolutivi, ma non avendo visti questi tv ne prima ne dopo non posso garantire la cosa.
-
01-02-2012, 13:19 #3410
sì però c'è chi anche dopo varie telefonate si è sentito rispondere che non c'è questo fix...quindi dando per scontato quanto affermi(e cioè che i CAT non si prendono la briga di leggere le comunicazioni)dovrebbero però quantomeno di fronte ad una richiesta specifica ficcare il naso nel sito dei CAT...ora l'ipotesi che si fa strada è che pur avendo a diosposizione il fix per motivi a me ignoti non vogliano sbattersi a metterlo e si inventano l'inverosimile
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
01-02-2012, 13:41 #3411
Anche questa potrebbe essere una ipotesi,in fondo preferirebbero lavorare,in garanzia,su cose meno rognose e rileggendo il post di P41N (richiamato il CAT, tutto gentile e rispettoso, avvisandomi che Panasonic Italia li aveva contattati inviandogli un file " privatissimo " ) qualche dubbio viene.
Rimane il fatto che l'omertà,diciamo "particolare",di Panasonic la dice lunga.
-
01-02-2012, 13:48 #3412
Sarebbe utile sapere la loro origine e avere dati oggettivi a seguito di prove scientifiche sulla loro esistenza.
-
01-02-2012, 14:47 #3413
Mah... Qui la situazione è talmente complicata che la telefonata non dovrebbe essere fatta a Panasonic ma ai servizi segreti... Non dico James Bond, ma magari Sherlock Holmes potrebbe farci capire come mai i CAT non si scaricano questo benedetto fix, da quello che è un sito di servizio messo loro a disposizione in quanto autorizzati da Panasonic...
Come a dire che un idraulico lavora senza attrezzi: perché mai dovrebbe farlo?
Chi ha il numero di Scotland Yard?
-
01-02-2012, 14:51 #3414
Member
Questa storia degli aloni verdi e del fantomatico fix sta rasentando il ridicolo.
Prima non esisteva il problema, ora non esiste il FIX.... Noi sappiamo che il problema esiste e il FIX anche.
Che fiducia si aspetta Panasonic da noi in futuro?
I CAT chiaramente non sono monomarca,
ma ci vuole tanto ad INFORMARLI IN MODO UFFICIALE DI QUESTO FIX e dirgli come agire?
Qui oramai ci stiamo avvitando, se AVMAGAZINE o altra testata autorevole non fa uscire quel benedetto articolo sugli aloni magari con i risultati PRIMA/DOPO il FIX possiamo cosi' aspettare. Vorrei quindi sapere se e quando AVMAGAZINE ha intenzione di muovere il primo passo visto che un mezzo impegno in tal senso l'ha preso proprio il suo Direttore.
-
01-02-2012, 14:59 #3415
Beh, è vero ma non so' se hai notato che lo Staff è in pieno "trasloco"...
Purtroppo (o per fortuna) la vita va' avanti e gli impegni che hanno sono diversi...
Questa vicenda è rognosa ed evidentemente se c'è poca chiarezza non è colpa di AvMagazine...
Anch'io non vedo l'ora di leggere quegli articoli... Ma ora c'è questo barlume di speranza offerto dal fix, e insistendo a qualche risultato si arriva (come dimostra l'esperienza portata da P41N). Ancora qualche giorno e ne sapremo di più...
-
01-02-2012, 15:18 #3416
Su Avforum, oltre ai moderatori, anche alcuni recensori di testate online hanno preso una posizione, certo non ufficiale, ma si sono espressi sul forum...
Sono anche curioso dell'atteggiamento che assumerà Panasonic alla presentazione dei Plasma 2012 europei, che si dovrebbe tenere a febbraio. Faranno finta di niente? non rassicurando quindi i possibili acquirenti circa la risoluzione di questo problema per quanto riguarda la nuova serie, oppure diranno che i nuovi modelli saranno perfetti, ammettendo quindi per la prima volta ufficialmente il difetto? Io dico la prima
-
01-02-2012, 15:21 #3417
ABAP ricordava che l'anno scorso nella stessa conferenza ci furono dichiarazioni sulla vicenda FB, che a onor del vero era presente sulla totalità del plasma 2010.
Vedremo, ma io qualche dichiarazione me l'aspetto... Specie perché il problema è presente soprattutto in Europa, e quindi è qui che devono rimediare al danno d'immagine che si è venuto a creare...
-
01-02-2012, 15:31 #3418
Advanced Member
-
01-02-2012, 15:42 #3419
guarda...che dicano qualcosa autonomamente ci credo poco(anzi zero)...bisognerebbe che qualcuno presente(giornalisti?)facesse una domanda(o + di una)per "stanarli...ma anche qui la vedo dura....
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
01-02-2012, 15:46 #3420
Member
Secondo me è anche un problema dei CAT stessi, dove regna la totale anarchia.
Il mio; dopo aver perso un ora a parlare senza ammettere palesemente il problema, nascondendosi nelle solite frasi tipo:
internet non fa testo.... noi abbiamo i nostri test e quelli presi sui forum non sono attendibili....(perchè cè differenza tra scale di grigio????)
Mi ha detto di avere il fix, ma che dovevo comunicargli la versione software del televisore, perchè se fosse stato uguale a quello che aveva lui nel fix, era inutile venire a casa ad installarlo.
Quindi alla fine, abbiamo informazioni sbagliate da parte dei CAT, abbiamo chi non ha voglia di agire, perchè gli interventi in garanzia non vengono restibuiti.