Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 381 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247297 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 5707

Vedo che aumentano il numero di membri che posseggono il d6900, magari potrebbe essere utile creare un post specifico, visto che esistono delle differenze sostanziali tra i due modelli. Comunque per il momento sono entusiasta di questa tv, in barba al panasonic st30, tutt'altra roba, almeno secondo i miei gusti.
    Samsung PS 51D6900

@ nenny1978

Mi prendo pure io un pò di tempo...
    Si sembra simile al tweak LG, il problema è che non saprei come regolare le viti relativa al voltaggio (anche se pare che quella che da un sostanziale abbassamento del nero sia la sola vite Yrr).

Tra l'altro c'è anche un sistema di Aggiornamento della scheda logica che fixa completamente le fluttuazioni. In America sono riusciti ad estrapolarlo da fix inviati agli utenti direttamente dalla Samsung (che si lamentavano delle fluttuazioni del nero).
    Il fix in se stesso per noi Europei è inutilizzabile in quanto contenuto all'interno di un vero e proprio firmware (e si sa che i fw Europei sono diversi da quelli U.S.A.), però il solo Aggiornamento della scheda logica "credo" possa andare bene.
    Ho già tutto pronto... procedura e file... ma tentenno ancora un pò! Aspetto che qualcuno si muova in Europa.
    Ultima modifica di Roby7108; 31-01-2012 alle 21:57
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da gianlupappalardo Visualizza messaggio
    Ciao,

ho acquistato la tua stessa tv qualche giorno fa, purtroppo per il momento non ho avuto modo di visualizzare parecchi contenuti hd, ma posso dirti che fa proprio bene il proprio lavoro ed ha una multimedialità davvero molto valida. Per quel prezzo non credo tu possa trovare di meglio, ps io l'ho pagato 839 a mw di catania, ma sono stato il..........[CUT]
    Ti ringrazio molto per la tua risposta. L'ho ordinata. Sono curioso di vedere la qualità di visione.

Citazione Originariamente scritto da gianlupappalardo Visualizza messaggio
    Vedo che aumentano il numero di membri che posseggono il d6900, magari potrebbe essere utile creare un post specifico, visto che esistono delle differenze sostanziali tra i due modelli. Comunque per il momento sono entusiasta di questa tv, in barba al panasonic st30, tutt'altra roba, almeno secondo i miei gusti.
    Sarebbe una buona idea.

Ragazzi chiedo venia se la domanda sembrerà banale ma io volevo chiedere una cosa in merito ai diversi settaggi che si possono fare per le diverse entrate (hdmi1, hdmi2, ecc). Ho notato già un paio di volte che, spento il TV con il settaggio film in hdmi1 (dove ho al momento sky...) il giorno dopo me lo ritrovo su dinamico. La cosa in se non è fastidiosa più di tanto perchè lo rimetto a posto con due pressioni di tasti (il settaggio film come regolazioni interne lo mantiene fortunatamente) ma non dovrebbe farlo o sbaglio? Sottolineo che utilizzo un telecomando Logitech Harmony One dove ho registrato le attività per accendere il TV direttamente sulla porta hdmi che mi interessa. Potrebbe essere questo? O non c'entra nulla e sbaglio qualcosa?
    Ultima modifica di eurox69; 31-01-2012 alle 23:22

Citazione Originariamente scritto da lukakà Visualizza messaggio
    ragazzi sto valutando seriamente l'acquisto del 64d8000. Ho letto molti commenti entusiastici e poche critiche a questo televisore (oltre all'ottima recensione fatta da avforum). Tuttavia rimango ancora indeciso se andare su questo plasma o orientarmi su un polliciaggio più basso a LED, come il 55D8000[CUT]
    Ciao, hai gia' deciso o no? Perche' magari ti potrei essere d'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Certo, perchè il nero delle bande nere è il più basso che può esprimere il tv, ed è lo stesso nero che trovi nei dettagli scuri dei film (o nelle scene al buio).
    Il problema del nero del D8000 è che non si fonde con quello della cornice (supponendo che la stessa fosse nera).
    Il VT30 ci si avvicina, ma neanche lui ci riesce.
    Pertanto, se si ambisce..........[CUT]
    Ciao Roby,ahh allora ok io non avevo capito bene dai....si si sono daccordo su quello che hai detto sai,migliorare e sempre un ottima cosa e questa cosa del nero sicuramente e un ottima sfida per chi vuole migliorare...bene dai ci sentiamo e grazie per il tuo chiarimento,sempre preciso ma soprattutto gentile Roby,a presto ciao

Domanda banale ma sul sito Samsung non è precisato:
    Il modulo cam presente sulla 51D8000 è di tipo CI o CI+ ?
    Grazie

Ciao sandex

kiliowen
    CI+
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da eurox69 Visualizza messaggio
    Ragazzi chiedo venia se la domanda sembrerà banale ma io volevo chiedere una cosa in merito ai diversi settaggi che si possono fare per le diverse entrate (hdmi1, hdmi2, ecc). Ho notato già un paio di volte che, spento il TV con il settaggio film in hdmi1 (dove ho al momento sky...) il giorno dopo me lo ritrovo su dinamico. La cosa in se non è fast..........[CUT]
    Ciao .teoricamente no,dovrebbe tenere memorizate TUTTE le impostazioni di quella porta,cosi da non dover sempre mettere mano alle impostazioni.....forse potrebbe essere il telecomando ma io sinceramente non credo,e la tv che deve tenere memorozate le impostazioni non il telecomando.....

Ordinato il 51d8000!!! Presto sarò uno di voi!
    Mi sto leggendo tutto il topic, sono arrivato però a pagina 35... manca ancora un pò :-)

Citazione Originariamente scritto da eurox69 Visualizza messaggio
    Ho notato già un paio di volte che, spento il TV con il settaggio film in hdmi1 (dove ho al momento sky...) il giorno dopo me lo ritrovo su dinamico.[CUT]
    Non è una cosa normale,prova a rifare la configurazione da capo tramite il wizard e guarda se nelle impostazioni c'è "casa" o "negozio",ovviamente devi mettere casa.
    Ciao
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    ....guarda se nelle impostazioni c'è "casa" o "negozio",ovviamente devi mettere casa.
    Ciao

Intanto grazie per le risposte: intendi nelle impostazioni del menu di servizio? Ad ogni modo stasera quando ritorno a casa rifaccio la prova.
    Samsung PS51D8000

Non il menù di servizio,la configurazione iniziale,quando Ti chiede la nazione ecc...a un certo punto Ti chiede anche casa o negozio.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

eurox69, che fw hai?
    SintoAmpli:

pannello 51D8000 rovinato

Salve a tutti, credo proprio di essere il primo in questa discussione a scrivere di un problema del genere al pannello
    Vengo e mi spiego: in pratica, a causa forse di una cattiva e prolungata "esposizione" del pannello ad un'immagine troppo luminosa durante una sessione di gioco con "Shadow of the Colossus" (ma l'abl non dovrebbe servire a questo? ), adesso il mio schermo risultà per metà, e precisamente nella metà superiore, come "bruciato", ovvero il nero è più chiaro.
    Spero di riuscire a postare un'immagine per rendere meglio l'idea.
    Durante la visione dei normali programmi invece, in occasione di "cielo" o comunque sfondi di colore chiaro, tali "bruciature" si trasformano in fastidiosissime fluttuazioni
    A volte riesco ad ovviare (seppur parzialmente) abbassando luminosità e luce cella, ma ovviamente la qualità di visione ne risente pesantemente.
    Ora mi mi chiedo: può un videogame fare un danno del genere o questo "inconveniente" potrebbe essere comunque causa di un difetto di basa del pannello?
    Perchè, se così fosse, proverei allora a sfruttare la garanzia per un'eventuale sostituzione.
    Grazie
    TV: Samsung PS51D8000; Samsung LE46A656 Console/lettore BD: Sony Playstation3 Slim 320gb; Sat SKY HD+3D

Pagina 197 di 381 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247297 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •