Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 196 di 381 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246296 ... UltimaUltima
Risultati da 2.926 a 2.940 di 5707

Julien, quando mi vieni a trovare la eseguiamo sul mio... così compilo una bella guida!
    Oltretutto sul 64" non oso pensare a che livelli di Nero sarebbe sceso...

Nel frattempo ho aggiornato la prima pagina.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Dai Roby, quella foto non vale una cicca, e lo sappiamo!! In tutti i modi un minimo di buon senso imporrebbe di aspettare un pò, per vedere se sorgessero nel tempo delle complicazioni! (a meno che non voglia fare proprio tu da cavia!!)
    Continuo a ribadire: se fosse una cosa così semplice sarebbe già stata fatta dalla Samsung!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Buongiorno a tutti,
    sono in possesso da circa 4 mesi di un PS51D6900 a cui ho lasciato i settaggi immagine ai valori di fabbrica.
    Ora vorrei seguire i vostri consigli per ottimizzare la cosa ma dalle tabelle linkate in prima pagina non capisco quali sono quelle che potrebbero fare al mio caso.
    Ho notato che sono rivolte sopratutto al modello D8000.
    Come configurazione ho un decoder hd huma* su piattaforma tivusa* collegato alla HDMI2 e una Docking Station per gli MKV collegato alla presa USB.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie della disponibilità.
    Umbedi

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    ...se fosse una cosa così semplice sarebbe già stata fatta dalla Samsung!
    Secondo me è una questione di produttività, i schermi vanno tarati nella tolleranza massima più favorevole ad evitare problemi. Poi dopo il rodaggio e in base alla qualità del singolo televisore (ci sono quelli nati bene e quelli nati male) si possono ottenere dei risultati migliori lavorando su delle tolleranze più strette (come per i processori certi possono essere "overclockati" con facilità ed altri, dalle stesse catene di produzione, non possono essere modificati).
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

sapete se per caso si possa fare qualche cosa per 1 (di numero!) pixel bruciato? il tv è con garanzia italia.
    cosa è il pixel orbiter? a cosa serve?
    scusate l'ignoranza o/e la niubbagine ...

Cmq io continuo a leggere ... chissà se tra un pò non decidessi anche io di fare qualcosina
    L'idea di non vedere differenze con le bande nere sopra e sotto mi alletta tantissimo!
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Ciao, mi faccio sentire perchè oggi ho comprato on-line il magnifico 51d8000, per chiedervi alcune cose.
    Per primo vorrei sapere se qualcuno ha settato il tv per la visione in SD visto che in prima pagina non è mensionato niente a tal proposito, ho almeno un settaggio di quelli presenti che più si può avvicinare alla visione del digitale terrestre. per la visione dei file MKV tramite usb del TV la chiavetta in che formato deve essere, visto che i film hanno dimensioni superiori a 10 MB.

Mi sono dimenticato di chiedervi un consiglio su quali cavi HDMI devo comprare per collegare il mio DVD player considerando che fra breve lo sostituirò con un lettotr blu-ray 3d il mio dubbio è 1.3 o 1.4 .

HDMI HighSpeed il più economico che trovi. A meno che non ti serva molto lungo, i cavi sono tutti uguali.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    HDMI HighSpeed il più economico che trovi. A meno che non ti serva molto lungo, i cavi sono tutti uguali.
    Grazie Roby, il mio dubbio era che per vedere i film in 3d era necessario un cavo hdmi 1.4. Ma forse la scritta HighSpeed sta per Hdmi 1.4

per il 3d va bene anke 1.3 o 1.2
    TV PANASONIC TX-P42VT20E - MY SKY HD SAMSUNG - SONY PLAY STATION 3

ciao a tutti ,ciao roby ! Allora sto sempre seguendo questo forum e soprattutto questa discussione sul meraviglioso D8000 e vorrei rispondere in generale a un po' di cose che ho letto visto che un pochino di esperienza ormai credo di averla riguardo suddetto tv ...allora per quanto riguarda i settaggi per fonti dvd si possono usare benissimo quelli impostati per gli hd,io uso quelli di roby e secondo me sono ottimi,sia per gli hd ma anche per i dvd. Riguardo la visione normale dgtv uso modalita relax,ritoccata appena la nitidezza e luminosita' ma secondo me va bene gia' come e impostata. Per il cavo hdmi ,se si vuole sfruttare pienamente e nel miglior modo il 3 d e consigliato un cavo 1.4 altrimenti va bene il 3.1 .....cmq lo stesso io guardo in 3 d col mio che e un 3.1 e non e male. Riguardo il nero qui davvero trovo esagerato addiritura smontare il tv e smanettare a livello hardware......perdonami Roby ma non credi anche tu che sia un po' esagerata sta cosa??? I vi posso garantire che se settato bene questo tv offre un nero che,in scene adeguate e dove serve,il nero si confonde e non si distingue dalle bande nere. ......e Roby io sto usando i tuoi setting ,ti garantisco che la differenza e cosi minina che si deve mettere in pausa e guardare da vicino per vedere lo stacco,e credo che sia corretto cosi visto che il livello di dettaglio c'e' e si nota. Poi non so forse io non ho ben chiara l`'idea di nero e profondita' di immagine dato che e il mio primo plasma e non ho potuto vederne altri.........pero' ripeto arrivare a smontare il tv per mettere mano all'hardware per migliorare ancor di piu' il nero mi sembra eccessivo.........questo naturalmente e il mio parere he he he......bene dai godetevi questo tv che e davvero ottimo,mi son rivisto alien vs predator 2 ,una figata!

Citazione Originariamente scritto da sandex Visualizza messaggio
    Per il cavo hdmi ,se si vuole sfruttare pienamente e nel miglior modo il 3 d e consigliato un cavo 1.4 altrimenti va bene il 3.1
    ke vuoi dire con sfruttare pienamente e nel miglior modo il 3d ?
    TV PANASONIC TX-P42VT20E - MY SKY HD SAMSUNG - SONY PLAY STATION 3

Citazione Originariamente scritto da sandex Visualizza messaggio
    questo tv offre un nero che,in scene adeguate e dove serve,il nero si confonde e non si distingue dalle bande nere
    Certo, perchè il nero delle bande nere è il più basso che può esprimere il tv, ed è lo stesso nero che trovi nei dettagli scuri dei film (o nelle scene al buio).
    Il problema del nero del D8000 è che non si fonde con quello della cornice (supponendo che la stessa fosse nera).
    Il VT30 ci si avvicina, ma neanche lui ci riesce.
    Pertanto, se si ambisce ad un nero ancora più profondo le alternative sono due:
    • si cambia tv;
    • si esegue la modifica.

Sono d'accordo con te Sandex, questo è un ottimo tv, e ne sono molto soddisfatto, però per dovere di cronaca è giusto tenerci informati e proporre anche soluzioni che possono sembrare "esagerate".
    E' vero che mettere mano all'hardware non è cosa da tutti i giorni, però non credo che un tv sia la prima o l'unica cosa elettronica a cui si mette mano.
    SintoAmpli:

Roby, io il tweak (LG) l'ho fatto... tu che fai? Ti tiri indietro?

Scherzi a parte sembra molto simile a quello che ho fatto io...
    Capisco i tentennamenti nel farlo, e infatti ci ho messo diversi mesi a convincermi (già se se parlava a fine 2010)

Pagina 196 di 381 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246296 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •