Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 375

Non vale è ancora in preorder
    Vabbè facci sapere...prima che spenda anch'io quei 9,49 euro
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Effettivamente sul sito è ancora in preorder...? che m'abbiano preso in giro..?

Sembrerebbe davvero un ottimo lavoro. Speriamo bene.

Arrivato stasera! Me lo sparo subito!

Se avete domande...

Primo screenshot dal mio bluray: ora si possono vedere le persone dentro le finestre!

Uploaded with ImageShack.us

Citazione Originariamente scritto da Zaku Visualizza messaggio
    Primo screenshot dal mio bluray: ora si possono vedere le persone dentro le finestre!
    W O W !!!

e lo spazio profondo finalmente nero... ne vogliamo parlare? Stupendo!
    Se penso a quanto costeranno 'sti cofanetti...

Ma dicci di più!

Audio buono, spettacolare quando la nave va in curvatura.

Il problema dell'hd è che ora si vedono dettagli che non è detto che si sarebbero dovuti vedere...

Il brutto dell'HD!

Uploaded with ImageShack.us

Il brutto dell'HD!
    intendi la capa pelata del capitano?
    Fantastico!
    E che dire di quel "tappetino" sotto la postazione di Data. Non credo dovrebbe esserci, cioè non dovrebbe... vedersi!
    LOL

R

comunque sembrano fantastici alla faccia di chi diceva che non era possibile portare TNG in blu-ray...insomma
    LI VOGLIO!!!!!
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    comunque sembrano fantastici alla faccia di chi diceva che non era possibile portare TNG
    infatti. Basti vedere, nella seconda foto postata, il volto di Data e le pieghe della divisa sulle braccia, le pieghe sulle poltrone, i dettagli delle consolle. Grande!
    Speriamo escano anche da noi, e che escano in tempi umani. Penso che abreve dovremmo saperne di più circa il calendario delle uscite... incrociamo le dita.

R.

il probabile cofanetto della prima stagione

TNG1.jpg

Ho fatto l'upload della sigla. Fate contro che la ricompressione di Youtube ha abbassato la qualità!

Ho fatto l'upload della sigla. Fate contro che la ricompressione di Youtube ha abbassato la qualità!
    eccezionale l'Enterprise da 1:28 in poi, si vedono davvero le persone che camminano dietro le vetrate della plancia!

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    si vedono davvero le persone che camminano dietro le vetrate della plancia!
    questo peraltro pone interrogativi circa l'"onestà", diciamo così, dell'operazione. Cioè siamo sicuri che questo effetto non sia un'aggiunta recente? Io non mi ricordo nulla del genere nella serie originale, credo che nessuno se ne sia mai accorto. E' fantastico, per carità, ma è originale oppure è una modifica recente?
    :-)

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •