Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 146 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 2180

Non credo ci sia bisogno di apparato uditivo superiore ...
    Io ho l'oppo 83, in ambito stereo, ripeto, è una vera pena, perde con qualsiasi lettore CD dedicato, di qualsiasi fascia di prezzo; fai una prova e ti ricrederai, non occorre spendere migliaia di euro, è sufficiente un Marantz 6003 a meno di 200 euro, prova e sentirai come togliere un velo dalle orecchie
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da mau98 Visualizza messaggio
    Non credo ci sia bisogno di apparato uditivo superiore ...
    Io ho l'oppo 83, in ambito stereo, ripeto, è una vera pena, perde con qualsiasi lettore CD dedicato, di qualsiasi fascia di prezzo; fai una prova e ti ricrederai, non occorre spendere migliaia di euro, è sufficiente un Marantz 6003 a meno di 200 euro, prova e sentirai come togliere un velo ..........[CUT]
    Ho paragonato l'Oppo con Marantz 7001Ki e con Cambridge Audio 740c su finale stereo AmAudio Pa25 e diffusori Chario Pegasus.
    Preferisco l'Oppo al Marantz, però il Cambridge ha una marcia in più rispetto a tutti e due. Sia il Marantz che il Cambridge costavano sui 1000€ di listino, il doppio di un Oppo ma le differenze non sono eclatanti e soprattutto è anche una questione di gusti.

Citazione Originariamente scritto da mattarellox Visualizza messaggio
    Probabilmente avrai un apparato uditivo superiore al normale ;-)
    Ahahah no no anzi sòn pure sordo dice la mia donna è che mancano certe informazione che un buon lettore riesce invece dare tutto qui
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Cmq con'è dico da sempre se vuoi vedere un bel film prendi un Oppo ma se vuoi ascoltare musica prendi un discreto Cdp non c'è niente da fare inutile discuterne xchè è così poi però bisogna vedere il resto della catena la mia più un lettore suona male più gli amplifica i difetti al contrario più suona bene più sarà il piacere d'ascolto quindi non sempre è colpa dell'Oppo
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    ....ma se vuoi ascoltare musica prendi un discreto Cdp non c'è niente da fare inutile discuterne xchè è così ...........[CUT]
    Inutile discuterne?? Ok, allora hai ragione...
    Ultima modifica di mattarellox; 29-01-2012 alle 22:01

Inutile discuterne?? Ok, allora hai ragione...
    Ahah non è che volevo dire questo è che bisogna fare sempre dei confronti per sapere come suona un apparecchio come tutte le cose nella vita, poi a gusti si preferisce quello che più piace ma cmq non è che ho detto che il Teac mi piaccia xchè nella mia catena non è il massimo ma non posso negare che mi faccia sentire cose che l'Oppo mi nasconde quindi il Teac si suona meglio ma nella mia catena cerco altro per i miei gusti personali e elettrici
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

parlo di cose dedicate e chiaro che un lettore cd supera oppo ma poi sento solo i cd stop,con oppo ho un giusto compromesso se poi vogliamo parlare dei 2 canali puri dobbiamo buttar via i cd passare ai valvolari e via discorrendo,dico solo che oppo è un buon compromesso per cio che si sente,e si vede

Giacomo quà sono d'accordo con te ma solo un buon compromesso tra video e musica ma solo un compromesso tutto quà se invece abbiamo dei Cd decenti da ascoltare allora non basta più questo volevo dire.....
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

beh se dobbiamo vedere tutto neanche il tuo yamaha dvd s 2700 e ottimo per i cd strano tu ascolti li i cd non preferisci oppo 83 se?

Citazione Originariamente scritto da giacomo67 Visualizza messaggio
    beh se dobbiamo vedere tutto neanche il tuo yamaha dvd s 2700 e ottimo per i cd strano tu ascolti li i cd non preferisci oppo 83 se?
    ah l'impianto stereo e in sala dove si ascolta Tv e cd per la famiglia e il resto è in una sala dedicata vedi il link allegato a "la mia sala cinema"
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

oppo con scherbourn 7.....provato a collegare oppo con musical fidelity in analogico a 2 canali?

oppo con scherbourn 7.....provato a collegare oppo con musical fidelity in analogico a 2 canali?
    Che domande ho provato pure il 95 se è per questo
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

io al 95 continuo a preferire 83 se come suono in analogico....cosa vuoi che ti dica gusti,pero un finale 2 canali dedicato e un altra cosa

io al 95 continuo a preferire 83 se come suono in analogico....cosa vuoi che ti dica gusti,pero un finale 2 canali dedicato e un altra cosa
    Oddio per il 95 ho già discusso nella sua discussione appropriata e senza remore ti posso dar ragione.
    Provato pure come dici tu un finale 2 canali e devo dire che usando il mio Fidelity come pre quello che era venuto fuori era in ottimo equilibrio nella mia catena sempre con sorgente l'Oppo diciamo che a casa ho provato un po' tutte le probabilità ecco perché continuo a dire che tutto ha un suo limite il problema è avere una sinergia mela catena d'ascolto dove tutto possa rendere al massimo con il minimo di disturbo
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ho paragonato l'Oppo con Marantz 7001Ki e con Cambridge Audio 740c
    Preferisco l'Oppo al Marantz, però il Cambridge ha una marcia in più rispetto a tutti e due. Sia il Marantz che il Cambridge costavano sui 1000€ di listino, il doppio di un Oppo ma le differenze non sono eclatanti e sop..........[CUT]
    Sai la cosa che sto valutando e se rimanere con oppo 83 oppure ho tre lettori usati un cd 6003 un cambridge azur 640v2 e un 740c ovviamente per quest'ultimo dovrei sborsare di piu, ma tra il 6003 e il 640v2 quale preferire? e miglioro l'ascolto cd rispetto all'oppo 83?
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Pagina 137 di 146 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •