|
|
Risultati da 1.891 a 1.905 di 2180
Discussione: [ Oppo BDP-83 ] discussione ufficiale
-
27-04-2011, 21:29 #1891
Member
r
Originariamente scritto da mauro79
-
28-04-2011, 12:00 #1892
Member
Grazie, scusa se non mi son fatto sentire ma sono via per lavoro...
-
08-05-2011, 23:38 #1893
Originariamente scritto da mattarellox
I Windows usati sui PC domestici (Home, Home Premium, ecc) non hanno un server DHCP, ma se ne possono scaricare molti anche freeware.
Ad esempio puoi provare questo: http://ruttkamp.gmxhome.de/dhcpsrv/dhcpsrv.htm. Tieni conto che i DHCP server software necessitano di un pò di competenza di rete per farli funzionare correttamente.
Ciao
-
05-06-2011, 20:25 #1894
Senior Member
Blocco lettore
Salve premetto possiedo un oppo bdp83 SE aggiornato all'ultimo fw ufficiale ,premetto non ho avuto mai nessun problema con il mio lettore che possiedo da 1 anno e mezzo.oggi stavo visionando un bluray precisamente gran Torino, e il disco e' partito senza problemi., purtroppo per motivi di forza maggiore ho dovuto interrompere la visione del films .
Ho dovuto stoppare il player e spegnere il lettore.
Stasera dato che avevo un Po di tempo ho deciso di continuare a vedere il films, quindi ho inserito il disco , il lettore e' partito e' venuto il logo della casa cinematografica del films , ma dopo aver visionato quello il lettore si e' come bloccato non andava ne avanti ne si poteva stoppare , ho notato che non aveva caricato il logo del disco che gira , credo che quando compare questo logo significa che sta leggendo la parte Java.allora ho dovuto spegnere il lettore e dopo un Po farlo ripartire, il disco e' partito senza problemi .
Volevo chiedervi se a qualcuno di voi e' mai successo e se sapete dare una spiegazione a quello che mi e' capitato.
Grazie mille
Fluck74
-
06-06-2011, 10:47 #1895
Advanced Member
Succede succede ! Addirittura a volte devo staccare l'alimentazione e riattaccarla per resettarlo.
TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young
-
06-06-2011, 14:52 #1896
Advanced Member
ragazzi scusate se chiedo una cosa ovvia che sarà già stata scritta più volte ma non riesco a leggermi le 127 pagine del thread e per quanto assurdo non la trovo da nessuna parte... possiedo un 83 dezonato da qualche mese e per la prima volta ho preso un BR zona A-locked... come si fa a cambiare la zona del blu ray? credo di aver capito che bisogna schiacciare uno dei tasti colorati sul telecomando (ma quale?) fino a quando non si sente fischiare l'apparecchio...e poi che devo fare? l'altro giorno le ho provate tutte ma non ne vengo fuori. grazie a tutti per la cortese risposta.
Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.
-
06-06-2011, 18:54 #1897
@fluck74
Capitato due o tre' volte anche a me', nulla di che' preoccuparsisubito risolto.
CiaoH.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid
-
06-06-2011, 20:26 #1898
@ barrett
Con il lettore spento premi il tasto blu sul telecomando, dopo qualche secondo il lettore inizia a fischiare, scegli 1 per regione A, 2 per regione B e 3 per regione C; accendi il lettore e sarà della regione appena impostata (purtroppo a differenza dello sblocco dei dvd non si può impostare una regione zero generica, ma comunque non è poi tutto questo problema)OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
06-06-2011, 20:37 #1899
Senior Member
Originariamente scritto da nexus.av
Tu come hai risolto ? Che fw hai? Volevo chiederti e possibile ricaricare il fw precedente sempre ufficiale, perché io in 1 anno e mezzo fino ad ora non avevo avuto mai noie? Sai da che cavolo dipende sto problema?
Ciao e grazie mille
Fluck74
-
06-06-2011, 21:34 #1900
Originariamente scritto da fluck74
>come firmware ho l'ultimo, (quello del 17 marzo);
>penso ma non ho mai provato, che si possa resettarlo tramite l'opzione Reset Factory Defaults.
>Scusami come blocco pensavo ad una cosa capitata casualmente un po' come penso sia capitato piu' o meno a tutti e non ad un "problema" specifico come quello che ti e' capitato con film; mi spiace ma per la causa di quel blocco non saprei risponderti, mi ricordo solo di incompatibilita' con qualche titolo appena uscito ma che di volta in volta l'Oppo ha sempre periodicamente provveduto a correggere con nuovo firmware.
CiaoooH.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid
-
06-06-2011, 23:07 #1901
Advanced Member
@ pyoung
grazie mille adesso funziona!!!!!Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.
-
07-06-2011, 07:02 #1902
Senior Member
Originariamente scritto da nexus.av
voglio scrivere alla oppo , perche non penso che sia un problema meccanico ma bensi di fw!!!!
se possiedi tali titoli oppure titoli che rispondono alla casa cinematografica potresti fare una prova....
ciao e grazie
fluck74
-
07-06-2011, 10:24 #1903
Advanced Member
Ciao, io ho il firmware beta che ho installato già da tempo e non l'ho neanche aggiornato al fw ufficiale uscito qualche mese dopo.
Posseggo sia inception che gran torino e non ho mai avuto problemi, neanche quando il lettore va a caricare le chiavi di protezione o la parte java. Ho avuto in passato problemi con alcuni film che si bloccavano una volta visualizzato il menù (terminator) o che non venivano proprio letti (il padrino) ma sono stati risolti con il rilascio di un n uovo fw. Ricordo che qualcuno disse di svuotare di tanto in tanto la memoria dove vengono caricate le chiavi ed i dati dei bd perchè quando si riempie ci possono essere problemi; potresti provare a svuotare la memoria.TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young
-
07-06-2011, 12:45 #1904
Senior Member
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare il punto 2h del regolamento relativo alle quotature. (nordata)
per la precisione ho dimenticato di dirti che il film inception l'avevo visto prima che installassi il nuovo fw ufficiale e non avevo avuto nessun problema , ieri ho provato a rivederlo e si è bloccato , ma dopo che ho cancellato lo storage , e resettato il lettore allo stato di fabbrica il films è partito.....molto strano.
per memoria intendi lostorage ? si l'ho svuotata ... non so che dirti ...
tu che tipo di modifica possiedi ? io posseggo quella di bluraychip.dk,
ma spiegami meglio se la modifica fosse stata compromessa da quest'ultimo aggio , mi sarebbe comparso il messaggio di disco illeggibile oppure un'altro messaggio?? giusto ..
a te quando non carica il film ti compariva un messaggio oppure no??
credi che sia un problema del lettore ?? perdonami ma il fw caricato discosta di una sigla diversa fra oppo bdp-83 e oppo bdp-83 special edition giusto ???
su avsforum ho sentito che altri si lamentavano con l'ultimo fw ufficiale e titoli bluray della warner ( vedi inception e gran torino ).
cmq ho scritto alla oppo stiamo a vedere se sono serii come dicono!!!
un saluto
Fluck74Ultima modifica di Nordata; 29-06-2011 alle 23:56
-
29-06-2011, 23:47 #1905
Uscita 1080p e tutto a 0
Ciao a tutti!
Per la visione di bluray mettete l'uscita del lettore source o 1080p?
E' meglio lasciare tutto a zero o qualcosa come un punto sul detail enhancement migliora ulteriormente l'immagine? Grazie per la risposta in anticipo!