Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 79 PrimaPrima ... 2464707172737475767778 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1183

ciao, il mio rht398h non ha ventole.

buongiorno a tutti

devo comperare un reorder e visto che ho tutto LG sabato andrò a comperare l' RHT 498 H, mi sono letto TUTTO questo 3d e mi sembra di aver capito che è un prodotto discreto che fa il suo sporco lavoro.

Mi chiedo solo se dovro' comunque fare l'aggiornamento del fw, non è che esce già aggiornato ?

Altra cosa, visto che il TV è LG che tipo di collegamento devo fare ?

Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da manzac
    buongiorno a tutti

devo comperare un reorder e visto che ho tutto LG sabato andrò a comperare l' RHT 498 H, mi sono letto TUTTO questo 3d e mi sembra di aver capito che è un prodotto discreto che fa il suo sporco lavoro.

Mi chiedo solo se dovro' comunque fare l'aggiornamento del fw, non è che esce già aggiornato ?

Altra cosa, visto che il TV è LG che tipo di collegamento devo fare ?

Grazie a tutti

nessuno sa nulla ?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da manzac
    nessuno sa nulla ?
    grazie
    Ciao, io ho un 497 acquistato a gennaio. Non sono un esperto, ma credo che se i nuovi prodotti avessero un fw aggiornato, non possederebbero comunque la funzione, presente nel fw unofficial, di slucchettare le registrazioni fatte da Mediaset Premium per poi poterle esportare. Funzione che per me è molto utile.

A quanto pare LG ha messo online il 23/9 un nuovo firmware (versione 110905E) per questa serie di DVD Recorder: è da installare o è meglio attendere un nuovo firmware modificato?

Al 90% non supporta lo slot common interface (come gli altri precedenti rilasciati per il mercato spagnolo).

sentite l'ultima! giorni fa ho voluto provare il nuovo nero11 e ho masterizzato senza problemi alcuni supporti compreso un dvd di divx... e volevo testarlo anche sul nostro amato LG e con sorpresa mi diceva "supporto sconosciuto. controllare il disco", dopodichè me lo sputava fuori

Decido allora di provare lo stesso disco su un recorder samsung e viene letto correttamente

A quel punto rifaccio il disco con nero 10.5 e l'LG lo digerisce...

Sono un po' indeciso tra dvd recorder e pvr.
    Vorrei riversare delle vhs su dvd , qualcuno mi puo' dire se e' meglio passare dal dvd recorder direttamente su dvd oppure digitalizzarle con un pvr su hd e poi masterizzare un dvd sul pc ?

Mino

cosa intendi per pvr?

Ragazzi, venerdì mi è arrivato il DVD RHT-497H.
    Sono basito da come NON funzioni.
    Vado in ordine sparso:
    1 - Inizializzo il sistema, parte con la sintonizzazione (scelgo solo digitale in quanto sono in Liguria e lo Switch Off è ultimato), arriva al 100% e rimane lì per un tempo infinito.
    Premo il tasto "Ok" e mi salva i canali dall'800 in su.
    2 - Riavvio ed ogni tanto di blocca in fase di spegnimento. Stacco la spina e la riattacco, riparte dall'analogico. Peccato che io non abbia neanche un canale analogico, quindi non posso passare ai Digitali Terrestri, devo rifare la sintonia.
    3 - Ogni tanto mi compare in mezzo allo schermo "Segnale Basso" e mi impedisce di registrare (premo il tasto REC e mi compare un divieto)
    4 - Due riavvii su 3 si perde nuovamente i canali, nel senso che non posso accedervi, parte da Pr01 lampeggiante che non esiste (come dicevo non ho canali analogici) devo risintonizzare.
    5 - Provo ad aggiornare il FW con quello uscito un paio di mesi fa. Lo metto in root del CD, ma niente. Mi compare solo "DATA" come tipo di disco. Premo "play" e mi porta sul menu dei film. Sereziono DVD e mi dice "il disco non contiene filmati".
    Riprovo cambiando label al CD, usando iso9660 e altri settaggi, nulla.
    6 - Quando riesco a "Tenere" la lista dei canali, non posso riordinarli. Non ha compatibilità LCN. Posso solo mettere fra i favorites quelli che più mi interessano... salvo riperderli agno tot riavvii.

E' guasto? Quale dei comportamenti sopra è normale?

Domani lo rimando indietro e vorrei capire se farmelo cambiare con un modello uguale o meno.

Grazie anticipatamente.
    L'uka

Salve, ho un rht399 da circa 12 mesi, il fw origiinale era datato 2009 ma non mi ha mai riprodotto decentemente i divx da chiave usb ne' copiandoli sul hd, ho provato molti formati diversi e sempre con delle cubettature immonde, un vero strazio. Pensavo di poter risolvere con i vostri fw aggiornati o unofficial ma niente da fare. Da cosa potrebbe dipendere? per il resto funziona tutto. (il lettore divx cinese da 30 euro che avevo prima mi leggeva i dvx da usb che era una bellezza )

LG Rht398H

Ho aggiornato con ultimo Fw Lg quello Unof. non mi viene accettato sebbene abbia letto la guida ...

Avrei il seguente problema:

Non riesco a vedere alcuni canali che con un altro decoder dgt ( della spesa di € 15,00 ) riesco tranquillamente a vedere.
    Mi riferisco a DMAX , Italia 2 e Cielo oltre ad altri ma non credo siano nelle mie preferenze quindi mi domando ... esiste un modo per averli ?
    Sentito qualcosa in merito alla ricerca manuale, o aggiunta manuale ...

Devo cambiare autoprogrammazione tipo Spagna o altro ?
    Devo cancellare la lista eaggiungerli manualmente ?

Non capisco bene cosa dovrei fare ...
    Se questo argomento è stato già trattato mi scuso.

Grazie

Ho riletto la guida di Desamo nuovamente, e ho risolto con l'aggiornamento.
    Avevo saltato il passo di controllare gli Op, colpa mia e pls forgive me.

Resto ancora arenato sul punto di aggiungere i canali che prima vedevo ed ora no più. Vado su aggiungi ->Digital ->31 o altro ( quelli che mancano) e mi dice nessun segnale ... con un altro decoder invece li prendo bene esiste il modo di dare la frequenza ???

ciao a tutti!
    siccome mi sono appena registrato, i saluti li faccio qui perchénon ho trovato la sezione dedicata

ho l' RHT398H con versione fw ufficiale 0903201 e sto valutando l'ipotesi di passare al fw unofficial e

vorrei sapere se quello del 24-12-10 è l'ultimo che esiste in circolazione, e se potrebbe essere successivo a questo ufficiale che ho

poi la mia necessità principale sarebbe quella di poter in qualche modo portare fuori dal recorder le registrazioni, ho letto che non è possibile farlo con i file dvx mpeg4, ma non è possibile neppure passare su usb le registrazioni in formato mpeg2?
    cioè, a parte smontare fisicamente l'hdd dal recorder e collegarlo al pc non c'è nessun altro modo con qualsiasi formato?
    collegare l'usb del recorder all'usb del pc?

probabilmente queste cose saranno già state chieste, ma il thread è diventato lunghissimo, e xsonalmente ho letto le prime 10 e le ultime 10 pagine, dove comunque ho trovato delle informazioni molto importanti, prima tra tutte il "loader junction board" che qualcuno dovrebbe mettere in firma, i drive che montano tutti i lettori/registratori sono pietosi, il mio per fortuna ora funziona alla perfezione, ma già so che l'anno prossimo comincerà a saltellare con qualche film fino a non leggere più niente, e le unità x pc sono sicuramente migliori, quindi il problema non è nei dvd di qualità migliore o peggiore quelli in pila....è la componentistica che è delicata, qualcuno dice che con il calore si deformi la lentina laser, io invece credo che si squagli l'isolante sui microavvolgimenti per la taratura della lente. certo, se viene sforzata con dvd masterizzati male si deteriora prima, x es con le ultime versioni di NERO (BISOGNA USARE IL 7.10.1.0 LE VERSIONI SUCCESSIVE NON SONO BUONE) oppure dvd masterizzati con il drive del lettore già consunto, oppure polvere sulla lente, dischi graffiati.......

Citazione Originariamente scritto da busyman82 Visualizza messaggio
    .......[CUT]
    Ciao,
    se tu hai il 398 allora il firmware è antecedente all'unofficial del 24.12.10 (è l'ultimo unofficial, ma mi pare che ce ne sia uno più recente ufficiale, ma non implementa alcune funzioni utili dell'unofficial).
    Io ho il 497 da un anno, subito ho installato il fw unofficial e mi trovo benissimo. Per esportare le registrazioni le devo marterizzare su dvd e poi riversare su pc. Ora posso esportare le registrazioni di Mediaset Premium perchè sono state slucchettate.
    Col nuovo fw si può registrare, se non ricordo male, anche in formato dvx, ma non l'ho mai fatto perchè non mi ha mai interessato.

Un altro thred molto utile sull'argomento lo puoi trovare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...91627&page=230
    Ultima modifica di dolomitico; 01-02-2012 alle 08:34

Pagina 74 di 79 PrimaPrima ... 2464707172737475767778 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •