Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 79 PrimaPrima ... 276773747576777879 UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1183

ah dimenticavo non ho mai aggiornato firmware
    potrebbe dipendere da quello.... ???

ieri sera ho controllato e anche a me, dopo il passaggio definitivo delle setitmane scorse, son spariti i canali sportitalia... ma mi è riapparsa Iris.
    direi che è un problema di sensibilità del decoder perchè anche da me sulle altre TV ci sono ancora.
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Salve a tutti, ho acquistato da qualche giorno un dvd recorder lg rht498h, dopo il montaggio e l'accensione sono cominciati i problemi, sia con la scansione dei canali, almeno da una postazione. Ma il problema più grosso è che dopo alcuni secondi si spegne, oppure quando si inizia a registrare o vedere un dvd il registratore si blocca e appare il triangolo di warning con la scritta il servizio non è coerente o disordinato. Come posso risolvere in tempo breve (mi serve per le olimpiadi di londra)? Se cambiare il firmware aiuta potreste darmi il link più aggiornato e alle modalità di aggiornamento.
    un saluto
    Luke

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo un piccolo aiuto
    Ho un LG-DRT389H, e vorrei aggiornare il firmware. Ho scaricato il firmware nuovo, e seguendo le istruzioni di LG, ho masterizzato il cd con il file .rom ma quando accendo il lettore mi dice "nessun video"... io avevo capito, che lui leggendo il disco capiva che era un aggiornamento e lo installava automaticamente.

Queste le istruzioni di LG

Firmware update for DRT389H

1.Upgrade to newest program

2. Version : 120326P

3. How to upgrade firmware
    1) Make directory and file like this.
    Insert "LG_DR3T_UPDATE_MHEG.ROM" into root folder. And make update CD.
    2) If you insert Disc, displayed DISC upgrade Screen.
    3) Press "PLAY" KEY.

Come posso fare?

hai provato usando un supporto diverso?

Citazione Originariamente scritto da reka Visualizza messaggio
    hai provato usando un supporto diverso?
    Ciao,
    si, avevo fatto un dvd e poi ho creato anche un cd... ma niente!
    Per esempio, quando ho aggiornato la TV, sempre LG, ho usato una procedura trovata su un forum, che era del tutto diversa da quella mostrata da LG...
    Non vorrei che anche qui la situazione fosse la stessa...

Cosa cambia in questo firmware rispetto a quello unofficial di un anetto (o due non ricordo) fa?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

non so, ma siccome gli aggiornamenti firmware sistemano molti bug, credo che potrebbe sistemarsi anche la capacità di prendere il segnale...

Citazione Originariamente scritto da Riker Visualizza messaggio
    Cosa cambia in questo firmware rispetto a quello unofficial di un anetto (o due non ricordo) fa?
    Occhio che quel fw è per la serie DR (senza hdd) non per la serie RH !!!
    Non usatelo, quindi.

Citazione Originariamente scritto da nicodocet Visualizza messaggio
    Occhio che quel fw è per la serie DR (senza hdd) non per la serie RH !!!
    Hai ragione non ci avevo fatto caso, Grazie.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Salve a tutti! ho il modello solo con il turner dtt (senza hd),e mi chiedevo se c'è modo di aggiornarlo con un nuovo fw..ho letto qualcosa sull'mpeg4,qualcuno potrebbe indicarmi la procedura?

nuovo firmware

Il mio RHT398H ha ancora installato l'ormai vecchio 090320I

Sul sito ufficiale LG francese e spagnolo ho trovato la versione 110905E datata 23.09.2011
    http://www.lg.com/es/support-product/lg-RHT398H

Sul sito ufficiale LG inglese invece ho trovato la versione 120326M datata 02.04.2012
    http://www.lg.com/uk/support-product/lg-RHT398H

Qualcuno le ha provate?
    Vanno bene anche per l'Italia e sono meglio della versione che ho io?
    Hanno l'interfaccia anche in italiano?
    Ma perchè il sito LG italiano non mette gli aggiornamenti mentre le altre nazioni lo fanno?
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Citazione Originariamente scritto da glucam Visualizza messaggio
    Vorrei solo segnalare la presenza di un nuovo firmware con queste migliorie:

1 - added backup/restore of the RecMode in setup menu when a TimerRecording is performed.
    2 - added mpeg4 recording capabilities also with TimerRecording, on HDD media. Mpeg4 recording can be setted indipendently for each TimerRecording, by pressing RecMode button inside ..........[CUT]

Pagina del firmware non trovata!
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Salve a tutti!
    Ho letto un pò la discussione ma alla fine mi sono un pò perso....qual'è l'ultima versione firmware disponibile? dove si può trovare?
    Ho anch'io il problema del numero massimo di canali memorizzabili che vorrei risolvere...se poi si aggiungesse anche la funzione LCN sarebbe perfetto. Sapete dirmi se con l'aggiornamento potrei risolvere i miei problemi? Ho provato anche a contattare l'assistenza LG...ma lascia molto a desiderare!!

scusa ma a me pare che l'LCN ci sia

io invece sto avendo problemi di avvio e spegnimento! in pratica non parte più al primo colpo, devo spegnere e riaccendere un 2 o 3 volte... e poi non si spegne più! devo staccarlo dalla ciabatta..
    c'è qualche manutenzione hardistica da fare?

Pagina 77 di 79 PrimaPrima ... 276773747576777879 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •