Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 253 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da pascu74
    morto megaupload se ne fa un altro

eheh speriamo

italianizzazione

Mi sono lette tutte le 133 pagine del forum. Vorrei italianizzare il mio samsung d6500 40''
    Ma questo indirizzo:
    http://www.rainerullrich.de/samsung/..._V0.0.4.18.zip
    mi da: PAGE NOT FOUND

Potete aiutarmi!?!?
    grazie

qualcuno può aiutarmi a capire se i modelli d6530 e d6500/10 differiscono in qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da littlerobert
    Mi sono lette tutte le 133 pagine del forum. Vorrei italianizzare il mio samsung d6500 40''
    Ma questo indirizzo:
    http://www.rainerullrich.de/samsung/..._V0.0.4.18.zip
    mi da: PAGE NOT FOUND

Potete aiutarmi!?!?
    grazie
    http://www.rainerullrich.de/samsung/

Citazione Originariamente scritto da giosef84
    Ragazzi ho provato internet nel mio nuovo 6500 ma anche se va abbastanza bene è ingestibile con il telecomando. Ci vogliono anni prima di riuscire a impostare, non so, la password e il nome utente in un forum. Non c'è modo di poter usare un mouse o una tastiera nel browser? Ci sono applicazioni a tal riguardo??? Altrimenti la smart tv lascia il tempo che trova...
    Nessuno risponde???

Citazione Originariamente scritto da giosef84
    Nessuno risponde???
    Se hai un Iphone, scarica Samsung Remote Utility , telecomando virtuale, con l'uso della tastiera digitale dell'iphone per la digitazione dei link sul Web browser.

è stato aggiornato il programma ecco perchè il link non è valido
    quello aggiornato è :

http://www.rainerullrich.de/samsung/...r_V0.0.5.0.zip

Citazione Originariamente scritto da start
    è stato aggiornato il programma ecco perchè il link non è valido
    quello aggiornato è :

http://www.rainerullrich.de/samsung/...r_V0.0.5.0.zip
    grazie infinite. provo e faccio sapere.

trailer film in 3D non visibili in 3D

ciao..nessuno mi sa rispondere?..ho un piccolo problema..non riesco a vedere i nuovi trailer in 3D dei film che stanno per uscire..se apro l'applicazione Youtube tv non mi fa impostare il 3D e se premo l'apposito pulsante sul telecomando, sul tv compare la scritta "non disponibile"..come si fa a vedere i trailer in 3D?..grazie per l'aiuto..

Citazione Originariamente scritto da fabrytech
    ciao..nessuno mi sa rispondere?..ho un piccolo problema..non riesco a vedere i nuovi trailer in 3D dei film che stanno per uscire..se apro l'applicazione Youtube tv non mi fa impostare il 3D e se premo l'apposito pulsante sul telecomando, sul tv compare la scritta "non disponibile"..come si fa a vedere i trailer in 3D?..grazie per l'aiuto..
    I filmati in 3D su Youtube li puoi vedere solo dall'apposita applicazione che trovi all'interno della Smart TV

A proposito di 3D ragazzi... Ma solo io sento la vista terribilmente stanca dopo pochi secondi che guardo un video 3D? Oppure è una sensazione comune??

Salvataggio WPA key wireless

Ciao a tutti,
    dopo essermi letto tutti i post ho imparato molto, sopratutto per l'italianizzazione. Però prima di procedere devo risolvere un altro problema che potrebbe richiedere l'intervento in garanzia.
    Ho collagato il tv alla rete locale di casa via cavo e tutto funziona correttamente, poi ho scollegato il cavo ed ho configurato la connessione wireless allo stesso router inserendo la key di protezione per WPA: anche in questo caso il collegamento ha funzionato subito e tutto funziona correttamente. Però è sufficiente spegnere il tv con il telecomando, che alla riaccensione la key WPA è scomparsa e quindi non riesce a ricollegarsi in wifi.
    Se la reintroduco riprende a funzionare fino al prossimo spegnimento.
    La chiave è di sedici caratteri alfa/numerici/simboli quindi il reinserimento è lungo e laborioso. Vorrei sapere se sbaglio qualcosa e non memorizzo correttamente stabilmente la key, se è successo ad altri e come hanno risolto, oppure se posso ipotizzare un guasto HW e quindi portarla all'assistenza samsung.
    Grazie per l'aiuto.
    charlyg

@charlyg
    io avevo lo stesso problema ho risolto mettendo un indirizzo IP fisso 192.168 X X per capirci.
    Ora funziona bene rimane sempre collegato.
    Questa cosa me la faceva solo con la WPA2 con la WEP andava bene.
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

webcam

Qualcuno ha acquistato la webcam da collegare al televisore per usare Skype? Ho visto i prezzi in rete e il più basso è 139,00 euro Anche se ha una risoluzione 1280x720, il prezzo mi sembra un pochino esagerato. Non so se è possibile collegarcene una compatibile non Samsung.

Citazione Originariamente scritto da naquadar
    A proposito di 3D ragazzi... Ma solo io sento la vista terribilmente stanca dopo pochi secondi che guardo un video 3D? Oppure è una sensazione comune??
    io gioco circa 2 ore al giorno in 3d. Niente problemi
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Pagina 133 di 253 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •