Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 377 di 439 PrimaPrima ... 277327367373374375376377378379380381387427 ... UltimaUltima
Risultati da 5.641 a 5.655 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da SteGiu
    Non sono dagli angoli. Si vede anche sui quattro lati.
    Si pero' perdonami,capisco la tua delusione,pero' e anche vero che avevi 8 gg per fare tutte le ricerche del caso e verificare se il TUO clouding era una cosa normale oppure un difetto del pannello,anche io dopo aver acquistato la tv avevo notato un po' di clouding,ho scritto su diversi forum per capire quando il clouding rientra nella normalità,e,quando invece e da considerarsi un problema della singola tv,non ho avuto nessuna risposta,e siccome i giorni avanzavano mi sono fatto una bella navigata in rete valutando i casi gravi di clouding proprio in base alle foto segnalate da altri utenti come te,alla fine fortunatamente mi sono reso conto che la mia tv ha un effetto clouding ma di dimensioni minime e solo nelle schermate della sezione smart hub,ho regolato la retroilluminazione e adesso sto vedendo un film su sky e sulle righe nere il nero e nero,solo in un angolo e presente un piccolo alone,ma se lo faccio vedere a chi non conosce il fenomeno del clouding manco se ne accoroge,in sostanza...se non sono passati gli 8 giorni rimballa tutto e fattelo sostituire,se sono passati,beh allora non saprei che dirti.....cià
    Video: Samsung QE65S95CATXZT Denon AVR-X 1500H

HI-FI: Pioneer PL570,Sansui TU-9900,Soundrcraftsmen PE-2217,SAE-2200,Teac C3-RX, Sony CDP-515 ,Pioneer RG-2,Infinity K90.

ciao a tutti ragazzi...qualcuno sa dirmi come faccio ad impostare il FEC dei vari transponder nelle impostazioni satellitari della tv??grazie...

ps..mi serve questa informazione perchè, pur avendo Sky da ormai diversi anni, e quindi la parabola (che è centralizzata, abitando in un palazzo) direzionata verso la flotta Hotbird 13E, quando provo a fare la sintonizzazione dei canali di Tivusat (con scheda regolarmente attivata e cam XDOME inserita nel mio ue37d6510) non mi trova nessun canale e non ne capisco proprio il motivo!!!

Salve a tutti, ho finalmente acquistato un UE46D8000 it a 1450 con estensione garanzia a 5 anni sono molto contento del tv, ho qualche piccolo problema che sicuramente qualcuno di voi sa risolvere, ho condiviso il tv con il pc mi vede i file il 99% sono tutti mkv ma quando provo ad aprirli mi da formato non sopportato.
    Ho provato a registrarmi per abilitare i codec sul sito vod.divx.com ma non riesco a registrarmi qualcuno sa come si fa!!

Citazione Originariamente scritto da Gius67
    Salve a tutti, ho finalmente acquistato un UE46D8000 it a 1450 con estensione garanzia a 5 anni sono molto contento del tv, ho qualche piccolo problema che sicuramente qualcuno di voi sa risolvere, ho condiviso il tv con il pc mi vede i file il 99% sono tutti mkv ma quando provo ad aprirli mi da formato non sopportato.
    Ho provato a registrarmi per abilitare i codec sul sito vod.divx.com ma non riesco a registrarmi qualcuno sa come si fa!!
    ciao..all'inizio dava lo stesso problema anche a me...scaricati sul pc un programma chiamato "serviio"..è un server dlna..aprilo, condividi le cartelle che vuoi poi poter esplorare dal tv..e sei a posto!!!sulla televisione non ti verrà più fuori quella scritta e ti leggerà tutti i tuoi .mkv..

grazie a SteGiu e agli altri che hanno descritto i loro acquisti....dopo aver letto molto su questa tv, credo sia il caso di gardare ad altri prodotti....non credo sia ammissibile mettere in commercio un prodotto top level pieno zeppo di queste problematiche....è un peccato, perchè esteticamente è imbattibile...

ragazzi non riesco più a trovare dove stava nel menu quell'opzione per vedere le immagini di controllo/test (quelle con i quadrati d i vari colori, non la foto per capirci) vi ricordate dove sta?

Vorrei fare una foto di queste linee verticali che mi si presentano perché nelle schermate scure sono molto fastidiose, inoltre farò una foto al banding
    Per banding intendo quando le sfumatore di colore non vengono rappresentate correttamente e presentano dei salti ben definiti mentre per quanto riguarda le linee verticali su colori scuri sembrano un difetto del pannello perché non sono poi tanto geometriche, mha detto sinceramente mi hanno stupito molto questi difetti, molto peggio dei possibili coni di luce a mio parere..

devo verificare se il banding sparisce togliendo la modalità gaming visto che questa modalitò la uso solo con il pc collegato(senza ha un ritardo che si percepisce anche solo spostando una finestra di windows)

Citazione Originariamente scritto da shooters
    Fai questa prova,anche io dopo aver aggiornato alla 1019 avevo il problema,che con il fw prima non avevo....vai sul menu' e disattiva la voce SWL samsung wireless LINK mettilo in OFF,tranquillo la rete wifi funziona bene lo stesso,io da quando lo disattivato ho risolto il problema della continua richiesta della password per collegarsi al router,prova e fammi sapere.
    grazie mille, appena torno a casa provo, ma è una cosa normale o un problema di alcuni tv? E poi a cosa serve la voce SWL? E se in futuro mi servisse attivarla mi si ripresenterà il problema della continua richiesta di password per la connessione alla rete wifi?
    scusa le tante domande ma voglio vederci chiaro

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32
    grazie a SteGiu e agli altri che hanno descritto i loro acquisti....dopo aver letto molto su questa tv, credo sia il caso di gardare ad altri prodotti....non credo sia ammissibile mettere in commercio un prodotto top level pieno zeppo di queste problematiche....è un peccato, perchè esteticamente è imbattibile...

Mah....quest'anno Samsung ha venduto una vagonata di serie d7000/8000,io ho preso il 40 pollici serie 7000,detto tra noi lo ricomprerei ad occhi chiusi,anzi se avessi qualche soldo in piu prenderei il 46 pollici,ricordo che da quando uno acquista ci sono 8 giorni per cambiare il prodotto.
    E cmq sappi che i forum sono fatti apposta per risolovere i problemi,non troverai mai(raramente)uno che non ha problemi scrivere sul forum,consiglio mio..prenditi la tv che ti piace,ma sopratutto prendila al negozio dove per qualsisasi poroblema puoi sempre andarci di persona.

Cià

HI-FI: Pioneer PL570,Sansui TU-9900,Soundrcraftsmen PE-2217,SAE-2200,Teac C3-RX, Sony CDP-515 ,Pioneer RG-2,Infinity K90.

Accessori in dotazione:
    Scusate ma sul sito samsung riporta quanto segue:
    Supporto montaggio a parete ultra sottile Si
    Supporto montaggio a parete Vesa Si
    Supporto ricarica pavimento Si
    ma voi avete avuto questi accessori compresi nella tv???

Grazie

[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.

non so cosa sia il supporto ricarica pavimento ma con la d8000 se non sbaglio non c'è nessuno di questi accessori.

2 post più sopra avevo risposto ad un tuo messaggio, se riesci ad aiutarmi ancora mi faresti un favore
    thanks
    Ultima modifica di ABAP; 23-12-2011 alle 23:47

Qualcuno di voi è riuscito, tramite le impostazioni, a ridurre il fastidioso effetto banding durante le partite di calcio?

Citazione Originariamente scritto da starstruck
    grazie mille, appena torno a casa provo, ma è una cosa normale o un problema di alcuni tv? E poi a cosa serve la voce SWL? E se in futuro mi servisse attivarla mi si ripresenterà il problema della continua richiesta di password per la connessione alla rete wifi?
    scusa le tante domande ma voglio vederci chiaro
    Guarda,io con il fw precedente non avevo questo problema,poi con il fw nuovo ho cominciato ad averli,siccome l'unica cosa che avevo notato che era cambiata era questo SWL in on lo rimesso in off come era prima,adesso sono circa una diecina di volte che accedo ad internet e non mi richiede piu la password,coincidenze??Bohhhh onestamente questa opzione ti permette di confdividere risorse in wifi con la tv,ma io pur avendola messa in off condivido le risorse lo stesso....quindi la sua reale utilità oltre quello indicato non te la so dire....cmq tu prova e fammi sapere se funza....

Citazione Originariamente scritto da lupri
    senza poi contare i MICROSCATTI che la tv fa quando per esempio si guarda una partita: c'è un replay di una azione e alla ripresa dell'immagine a velocità normale ecco puntuali i microscatti... con il motion plus su chiaro si risolve ma non al 100% qualcosa molto sporadico rimane sempre...
    Anche io ho notato quei microscatti dopo il replay,penso che stai parlando di Sky e secondo me il problema e' da imputare agli encoder di Sky,in quanto e' strano che succeda sempre ed esclusivamente dopo i replay

A me,la 55D7000,durante le partite di skyHD i microscatti li fa durante il replay e non dopo! Mah!

colore sottotitoli serie d8000

Salve qualcuno di voi sa se e possibile cambiare il colore per sottotitoli quando si guarda un film da un hdd esterno?Grazie

Pagina 377 di 439 PrimaPrima ... 277327367373374375376377378379380381387427 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •